Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: pentiux il 06 Mag 2015, 14:07
Non esistono partite impossibili, non esistono sconfitte prima di giocare.
Juve merda.

Ma che davero davero, co sta Lazio cosi' non c'ho paura de nessuno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E' bello notare come per noi questa partita, giocata nel nostro stadio, sia proibitiva, mentre per il Napoli(che prende 4 gol a Empoli) che va a Torino la penultima, pochi giorni prima della finale di EL, come minimo si pensa che un punto lo possa prendere. Siamo leggermente pessimisti.  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Thunder il 06 Mag 2015, 14:40
E' bello notare come per noi questa partita, giocata nel nostro stadio, sia proibitiva, mentre per il Napoli(che prende 4 gol a Empoli) che va a Torino la penultima, pochi giorni prima della finale di EL, come minimo si pensa che un punto lo possa prendere. Siamo leggermente pessimisti.  :)
un punto? la juve gliela regala.. ha già lo scudetto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 06 Mag 2015, 14:40
credo si pensi al diverso impegno che mettera la juve nelle 2 partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
regà per me se la finale fosse il 20 maggio rischiamo di perdere questa e il derby.
a fine stagione molto meglio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Mag 2015, 14:42
credo si pensi al diverso impegno che mettera la juve nelle 2 partite

Il Napoli andrà a Torino esattamente tre giorni prima della Finale di EL a Varsavia. Non credo che se la giocheranno alla morte, cosi come non credo che la Juve si faccia mettere i piedi in testa a Torino. In 4 anni c'è riuscito solo l'Inter e il Bayern, se non ricordo male.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
pure la samp mi pare

Ah si è vero, con doppietta di Icardi. Cmq era una partita giocata a Gennaio. Negli ultimi 3 anni non ha mai regalato una partita giocata in casa a fine stagione.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Thunder il 06 Mag 2015, 15:05
Il Napoli andrà a Torino esattamente tre giorni prima della Finale di EL a Varsavia. Non credo che se la giocheranno alla morte, cosi come non credo che la Juve si faccia mettere i piedi in testa a Torino. In 4 anni c'è riuscito solo l'Inter e il Bayern, se non ricordo male.
Quindi il Napoli, secondo sto ragionamento, starebbe già in finale?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.785
come siamo messi a biglietti? quando parte la vendita aperta a tutti?

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Mag 2015, 20:39
come siamo messi a biglietti? quando parte la vendita aperta a tutti?
Lunedì 11 maggio, quando pe accaparrarsi 2 distinti bisognerà appellarsi a G. C.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.785
Citazione di: inmentesolote il 06 Mag 2015, 20:44
Lunedì 11 maggio, quando pe accaparrarsi 2 distinti bisognerà appellarsi a G. C.

va bene qualsiasi ricevitoria listicket?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

se lo compro, posso poi rivenderlo facendo il cambion nominativo?

chiedo perché se la juve andasse in finale di CL e la partita fosse spostata al 20 maggio non potrei andare

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Emanuele il 07 Mag 2015, 01:10
domanda sul biglietto

se lo compro, posso poi rivenderlo facendo il cambion nominativo?

chiedo perché se la juve andasse in finale di CL e la partita fosse spostata al 20 maggio non potrei andare
no

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: michaa10 il 06 Mag 2015, 10:44
Ieri mentre vedevo Juve-Real pensavo...stanno vincendo, vabbè, onestamente hanno giocato meglio...che palle ora c'è la finale il 20 a pochi giorni dal Derby e poi mi sono detto...ma forse non è meglio?
se vanno in finale sicuramente staranno più attenti e mettere il piedino per evitare poi di saltare la finale di Champions, sicuramente avremmo un pò più di possibilità e poi mi sono anche chiesto:"ma se dovessi scegliere preferirei arrivare 2° senza Coppa o terzo con Coppa Italia?" badate bene io escludo categoricamente che arriveremo 4°. Quattro punti sono tanti da gestire e poi a Napoli non perdiamo.

che ne pensate? io preferisco VINCERE sempre e quindi Coppa e 3° posto! certo se arrivo anche secondo GODO come un riccio  ;)
Se la partita fosse il 20 maggio e la vincessimo, credo che mentalmente la squadra affronterebbe il derby con molta meno pressione degli avversari (hai vinto la coppa, hai giocato tre giorni prima...tutti gli alibi di questo mondo) e magari leggiadri fanno il chiulo a strisce ai canidi...
Se invece giochi il 20 e perdi la coppa, la pressione sarebbe altissima...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Domanda a chi ha fatto il biglietto on line di distinti: si possono scegliere i posti?
Grazie in anticipo e Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: uforobot il 07 Mag 2015, 09:47
Domanda a chi ha fatto il biglietto on line di distinti: si possono scegliere i posti?
Grazie in anticipo e Forza Lazio
no

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Discussione precedente - Discussione successiva