Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Citazione di: pentiux il 06 Mag 2015, 14:07
Non esistono partite impossibili, non esistono sconfitte prima di giocare.
Juve merda.

Ma che davero davero, co sta Lazio cosi' non c'ho paura de nessuno.

Thunder

E' bello notare come per noi questa partita, giocata nel nostro stadio, sia proibitiva, mentre per il Napoli(che prende 4 gol a Empoli) che va a Torino la penultima, pochi giorni prima della finale di EL, come minimo si pensa che un punto lo possa prendere. Siamo leggermente pessimisti.  :)

silvia84

Citazione di: Thunder il 06 Mag 2015, 14:40
E' bello notare come per noi questa partita, giocata nel nostro stadio, sia proibitiva, mentre per il Napoli(che prende 4 gol a Empoli) che va a Torino la penultima, pochi giorni prima della finale di EL, come minimo si pensa che un punto lo possa prendere. Siamo leggermente pessimisti.  :)
un punto? la juve gliela regala.. ha già lo scudetto

gaizkamendieta

Citazione di: Thunder il 06 Mag 2015, 14:40
credo si pensi al diverso impegno che mettera la juve nelle 2 partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

regà per me se la finale fosse il 20 maggio rischiamo di perdere questa e il derby.
a fine stagione molto meglio.

Thunder

Citazione di: gaizkamendieta il 06 Mag 2015, 14:42
credo si pensi al diverso impegno che mettera la juve nelle 2 partite

Il Napoli andrà a Torino esattamente tre giorni prima della Finale di EL a Varsavia. Non credo che se la giocheranno alla morte, cosi come non credo che la Juve si faccia mettere i piedi in testa a Torino. In 4 anni c'è riuscito solo l'Inter e il Bayern, se non ricordo male.

vaz

silvia84

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Thunder

Citazione di: vaz il 06 Mag 2015, 15:12
pure la samp mi pare

Ah si è vero, con doppietta di Icardi. Cmq era una partita giocata a Gennaio. Negli ultimi 3 anni non ha mai regalato una partita giocata in casa a fine stagione.

inmentesolote

Citazione di: Thunder il 06 Mag 2015, 15:05
Il Napoli andrà a Torino esattamente tre giorni prima della Finale di EL a Varsavia. Non credo che se la giocheranno alla morte, cosi come non credo che la Juve si faccia mettere i piedi in testa a Torino. In 4 anni c'è riuscito solo l'Inter e il Bayern, se non ricordo male.
Quindi il Napoli, secondo sto ragionamento, starebbe già in finale?

M.L.Castroman 26

come siamo messi a biglietti? quando parte la vendita aperta a tutti?

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Mag 2015, 20:39
come siamo messi a biglietti? quando parte la vendita aperta a tutti?
Lunedì 11 maggio, quando pe accaparrarsi 2 distinti bisognerà appellarsi a G. C.

M.L.Castroman 26

v
Citazione di: inmentesolote il 06 Mag 2015, 20:44
Lunedì 11 maggio, quando pe accaparrarsi 2 distinti bisognerà appellarsi a G. C.

va bene qualsiasi ricevitoria listicket?

Emanuele

domanda sul biglietto

se lo compro, posso poi rivenderlo facendo il cambion nominativo?

chiedo perché se la juve andasse in finale di CL e la partita fosse spostata al 20 maggio non potrei andare

sempre al tuo fianco

Citazione di: Emanuele il 07 Mag 2015, 01:10
domanda sul biglietto

se lo compro, posso poi rivenderlo facendo il cambion nominativo?

chiedo perché se la juve andasse in finale di CL e la partita fosse spostata al 20 maggio non potrei andare
no

Alcor

Citazione di: michaa10 il 06 Mag 2015, 10:44
Ieri mentre vedevo Juve-Real pensavo...stanno vincendo, vabbè, onestamente hanno giocato meglio...che palle ora c'è la finale il 20 a pochi giorni dal Derby e poi mi sono detto...ma forse non è meglio?
se vanno in finale sicuramente staranno più attenti e mettere il piedino per evitare poi di saltare la finale di Champions, sicuramente avremmo un pò più di possibilità e poi mi sono anche chiesto:"ma se dovessi scegliere preferirei arrivare 2° senza Coppa o terzo con Coppa Italia?" badate bene io escludo categoricamente che arriveremo 4°. Quattro punti sono tanti da gestire e poi a Napoli non perdiamo.

che ne pensate? io preferisco VINCERE sempre e quindi Coppa e 3° posto! certo se arrivo anche secondo GODO come un riccio  ;)
Se la partita fosse il 20 maggio e la vincessimo, credo che mentalmente la squadra affronterebbe il derby con molta meno pressione degli avversari (hai vinto la coppa, hai giocato tre giorni prima...tutti gli alibi di questo mondo) e magari leggiadri fanno il chiulo a strisce ai canidi...
Se invece giochi il 20 e perdi la coppa, la pressione sarebbe altissima...

uforobot

Domanda a chi ha fatto il biglietto on line di distinti: si possono scegliere i posti?
Grazie in anticipo e Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Citazione di: uforobot il 07 Mag 2015, 09:47
Domanda a chi ha fatto il biglietto on line di distinti: si possono scegliere i posti?
Grazie in anticipo e Forza Lazio
no

uforobot