Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Chi ricorda questa partita? noi restammo in b per un punto e loro salirono in a per quel punto.

Da Lazio Wiki
L'inizio del primo campionato di serie B disputato dalla Lazio nella sua storia fu abbastanza positivo. Dopo tre pareggi iniziali, i biancocelesti si imposero a Modena ed in casa con la Sambenedettese. Nette furono le vittoria a Napoli, a Roma, contro la Simm. Monza. La prima sconfitta si verificò a Genova e fu seguita da due pareggi. Clamorosa la vittoria interna con il Bari per 5-0 cui, però, fece riscontro nella 13^ giornata la grave sconfitta, sempre interna, con la Pro Patria. Nel frattempo la Lazio era uscita sconfitta dal campo della favorita Genoa. Le ultime sei giornate del girone d'andata furono conformi alla media inglese. Il girone di ritorno ebbe un percorso privo di grosse sorprese, con vittorie casalinghe alternate a sconfitte esterne spesso di misura. Il 4 marzo 1962 si verificò uno degli avvenimenti più incredibili mai registrati su di un campo di calcio: nella partita Lazio-Napoli il laziale Seghedoni, su calcio di punizione, riuscì ad infilare il pallone all'incrocio dei pali. Per una smagliatura presente nella rete la sferà trovò un varco ed uscì. L'arbitro Rigato di Mestre, non essendosi avveduto del goal, fece riprendere il gioco con una rimessa dal fondo, nonostante le furiose proteste dei giocatori in campo e dei tifosi sugli spalti. La partita finì in pareggio e quel punto, tolto ingiustamente alla Lazio e regalato al Napoli, determinò la promozione in serie A dei partenopei e la permanenza dei biancocelesti in serie B per un'altra stagione. Il campionato proseguì senza molte sorprese ed ancora una volta fu la Pro Patria alla 32^ giornata a minare l'equilibrio battendo la Lazio per 4-1. Nelle ultime sei giornate la Lazio vinse nettamente per quattro volte in casa e perse di misura in trasferta. La classifica finale vide il Genoa con 54 punti, il Napoli ed il Modena secondi a pari merito con 43 tornare in serie A, mentre la Lazio finita quarta con gli stessi punti del Verona, 42, restare in serie B.

La S.S. Lazio percorse tutti i gradi della Giustizia Sportiva per far valere le sue ragioni in merito al goal non concesso nella partita con il Napoli, ma tutti i ricorsi furono respinti in quanto il sig. Rigato non ammise mai il suo errore.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Sirius il 28 Set 2012, 16:34
Vi diro'...
Sono stato parecchio combattuto e diviso...
Mi rode da morire il culo perche' i napoletani non li meritano questi splendidi gesti...
In verita', non li meritano gli italiani, intesi come il calcio italiano in generale...

Perche' queste giustificazioni, queste ricerche spasmodiche di pelo nell'uovo, questo voler cercare a tutti i costi il marcio nel gesto di Klose, hanno un molteplice significato.
Intanto lo ha fatto un laziale e questo, gia' di per se, e' totalmente inammissibile.
Ma come: sono settimane, mesi, anni che sputtaniamo pubblicamente e spaliamo merda su una societa', una squadra, una tifoseria, un presidente per dipingere tutto cio' che e' biancoceleste come il male assoluto e poi?
Poi arriva un tedesco del cazzo e fa una cosa del genere?
Merda!
Il lavoro di anni ed anni distrutto in un secondo, minato alla base in un attimo...
Merda!

Ma una seconda chiave di lettura, ben peggiore, me la suggerisce la prontezza e la costanza con la quale i vari distinguo si sono susseguiti.
Il gesto di Klose deve essere messo in ombra perche' e' un esempio.
Perche' e' uno spot.
Perche' e' quello che dovrebbe essere il calcio e lo sport in generale.
La collaborazione totale completa dei giocatori con l'arbitro e, di conseguenza, con la partita.
Questo comportamento metterebbe in crisi tutte quelle scelte e quelle scenate che servono proprio per ingannare l'arbitro, per raggirare la regola, per incularsi il giudice di campo e trarre vantaggio da un comportamento scorretto, trincerandosi dietro "l'interpretazione arbitrale", la "sudditanza psicologica" e le scusa "Questo e' il calcio", " Sono cose che succedono", "Torti e favori si equivalgono".
Non sia mai...
Alla larga...
Te pare che un Mazzarri non possa lamentarsi per un rigore non dato?
Te pare che un Zema' (ovviamente in rispettoso silenzio per questa straordinaria manifestazione sportiva) non possa andare in TV a parlare di arbitri?
Te pare che uno Zamparini non possa piu' parlare di rispetto per il Palermo?

Me rode er culo.
Perche' il Napoli, le merde, i Buffon, le D'Amico, i Dossena, i Mauro, i Mazzarri, i Petrucci e l'Italia pallonara tutta questi gesti non se li meritano......

Poi pero' penso che Miro e' laziale e che il mondo, oggi, il mondo intero ci applaude.
E penso "Stigrandissimicazzi de abbiamo perso. Mejo perde cosi' che vince in fraschetta"

E mi addormento sereno.
grande
Sereno dorme chi fà cio' che giusto non per ritirare un premio.
Il premio è già dentro di te.
Mi sono sentito subito meglio quando miro ha agito per  quello che rappresenta la maglia che indossa. Non si può esere Laziali per un caso.
:since

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
ah dimenticavo 1000 volte meglio i 3 gol di klose che i 3 di tavolino.
:asrm
tanto per marcare sempre la differenza.(nonostante basti l'odore.)

P:S: per me da oggi paletta è alla stregua di un qualsiasi rominista.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Podavini deluso da Napoli: "Non c'è stata reazione". Su Klose: "Bel gesto, ma Di Canio non ha tutti i torti..."
28.09.2012 13.06 di Stefano Fiori     per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 449 volte
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it
Si può perdere convincendo, come ha fatto la Lazio contro il Genoa, oppure deludendo completamente le attese, cosa avvenuta contro il Napoli. E' il pensiero espresso da Gabriele Podavini, storico difensore biancoceleste degli anni '80, protagonista dell'eroica stagione del meno nove: "Con il Genoa, se la Lazio rigioca quella partita dieci volte la rivince tutte e dieci. Con il Napoli, invece, la Lazio è stata brutta, non ha reagito da grande squadra. I gol erano evitabili, sul piano del gioco non c'è stata molta partita", ha ragionato Podavini ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Il reparto che ha lasciato più a desiderare è quello arretrato, troppo spesso alto e sfilacciato: "I difensori devono fare i difensori, de vono marcare gli avversari stretti, secondo me dovrebbero marcare a uomo e non a zona. Anche io giocavo in ruolo, sulla fascia, che mi portava a propormi davanti, ma l'importante è che poi rientravo in copertura. Oggi i difensori appaiono troppo tecnici, è la mentalità del calcio moderno, ma io non sono d'accordo: i difensori, soprattutto i centrali, devono saper marcare stretto". Nello scacchiere biancoceleste, inoltre, non ha convinto la scelta di giocare senza mediani di ruolo: "Sinceramente il centrocampo è stato un po' spregiudicato, in mediana c'era solo Ledesma. Ci voleva un Brocchi. Poi alla fine ha rischiato il tutto per tutto, non c'erano più giocatori difensivi". Ma alla Lazio è mancata soprattutto la concentrazione, la forza di ribattere colpo su colpo al Napoli: "Per me una squadra che prende gol deve comunque reagire, la Lazio è molto accreditata per raggiungere obiettivi importanti. Non mi aspettavo un atteggiamento così". Domenica, però, si può ricominciare a correre. All'Olimpico arriva il Siena, squadra comunque spigolosa e che sta attraversando un ottimo periodo di forma: "Il Siena è partito subito a mille per recuperare l'handicap della penalizzazione, sta facendo molto bene. Però anche se ieri i toscani hanno vinto, il Bologna ha giocato molto meglio. Domenica la Lazio dovrà riscattarsi, deve fare bottino pieno per riprendere fiducia e credibilità". Soprattutto, deve ritrovare subito la mentalità giusta per dominare l'avversario: "La testa è fondamentale, le gambe vengono dopo. Io non conoscevo Petkovic, mi sta piacendo. Poi bisogna sempre dimostrare sul campo che si è più forti dell'avversario". Podavini dice la sua anche sull'ormai celebre gesto di Miroslav Klose, che ha ammesso di aver segnato di mano: "Klose l'ha fatto prima di tutto perché è tedesco, poi perché è stato costretto: io non ho mai visto assalire verbalmente un arbitro come hanno fatto i giocatori del Napoli, è stata una cosa vergognosa. Io sono curioso di sapere quanti italiani avrebbero ammesso il gesto in modo spontaneo. Però Paolo Di Canio non ha tutti i torti: se ci fosse stata appena appena la possibilità, sarebbe stato gol. Invece Klose ha ammesso perché, ripeto, è stato costretto e dopo il gol lui ha anche esultato. Ma comunque questo è un atteggiamento assolutamente umano, anche io mi sarei comportato così e non so quanti altri giocatori avrebbero ammesso in modo totalmente spontaneo". Infine, non può mancare un ricordo degli anni trascorsi da Podavini alla Lazio. Anzi, l'ex difensore biancoceleste cita proprio il ricordo più bello: "La partita con il Vicenza, che ci permise di andare agli spareggi. Ce l'ho fotografato nella mente, mi sembra ieri. La società era a un passo dal baratro, noi siamo riusciti a farla rimanere aggrappata alla speranza, che poi si è concretizzata con la salvezza raggiunta negli spareggi. Il gol di Fiorini, il pubblico, una giornata indescrivibile"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: aquila-della-notte il 28 Set 2012, 18:02
il fallo di mano fa da sempre parte del calcio; a Maradona nessuno rimprovera più quel gran colpo di mano, anzi.
quindi, io mi sarei tenuto il gol e basta, anche in onore a quelle merde che sputano sugli inviati laziali al S. Paolo.
d'altra parte non parliamo di doping, di un cazzotto un bocca o di qualcosa palesemente infamante e fuori legge: parliamo di un banale tocco di mano, come si è sempre usato sui campi di calcio a tutte le latitudini e categorie. oltretutto nell'ambito di un contrasto e nella porta di uno che non andò dall'arbitro a dire che la palla di Brocchi era dentro, sto [...].
sinceramente dei complimenti di Blatter me ne frego, perchè non portano niente alla Lazio e alla nostra classifica.
la prossima volta teniamoci il gol.

Per me un gol di mano è come un rigore preso per simulazione, è totalmente antisportivo, una frode fatta ai tifosi, allo sport, quindi non posso ritenerlo una cosa accettabile. Se si fa passare questo, allora si fa passare qualunque cosa per vincere a tutti i costi, e per vincere a tutti i costi non c'è differenza tra questo e il doping e la corruzione degli arbitri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ma vedete..io e' da mercoledi' sera che cerco di dire  una cosa ma nessuno commenta...il problema non e' un fallo di mano volontario..come puo' essere stato quello di maradona...qui si tratta di un azione..in cui klose viene strattonato pure...e assume  una  posizione  involontaria..in cui il pallone passa tra mano e testa sfiorando entrambe...ma solo io non ho visto nessun intento di colpire di mano?? e se non era  intento e l'arbitro non ha visto e' goal 100 volte..pemme' eh!!

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: PARISsn il 28 Set 2012, 21:53
ma vedete..io e' da mercoledi' sera che cerco di dire  una cosa ma nessuno commenta...il problema non e' un fallo di mano volontario..come puo' essere stato quello di maradona...qui si tratta di un azione..in cui klose viene strattonato pure...e assume  una  posizione  involontaria..in cui il pallone passa tra mano e testa sfiorando entrambe...ma solo io non ho visto nessun intento di colpire di mano?? e se non era  intento e l'arbitro non ha visto e' goal 100 volte..pemme' eh!!

Boh, a me è sembrato volontario, per cui condanno il gesto, non l'uomo, che sappiamo tutti essere un grande uomo prima che un grande giocatore

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Sirius il 28 Set 2012, 16:34
Vi diro'...
Sono stato parecchio combattuto e diviso...
Mi rode da morire il culo perche' i napoletani non li meritano questi splendidi gesti...
In verita', non li meritano gli italiani, intesi come il calcio italiano in generale...

Perche' queste giustificazioni, queste ricerche spasmodiche di pelo nell'uovo, questo voler cercare a tutti i costi il marcio nel gesto di Klose, hanno un molteplice significato.
Intanto lo ha fatto un laziale e questo, gia' di per se, e' totalmente inammissibile.
Ma come: sono settimane, mesi, anni che sputtaniamo pubblicamente e spaliamo merda su una societa', una squadra, una tifoseria, un presidente per dipingere tutto cio' che e' biancoceleste come il male assoluto e poi?
Poi arriva un tedesco del cazzo e fa una cosa del genere?
Merda!
Il lavoro di anni ed anni distrutto in un secondo, minato alla base in un attimo...
Merda!

Ma una seconda chiave di lettura, ben peggiore, me la suggerisce la prontezza e la costanza con la quale i vari distinguo si sono susseguiti.
Il gesto di Klose deve essere messo in ombra perche' e' un esempio.
Perche' e' uno spot.
Perche' e' quello che dovrebbe essere il calcio e lo sport in generale.
La collaborazione totale completa dei giocatori con l'arbitro e, di conseguenza, con la partita.
Questo comportamento metterebbe in crisi tutte quelle scelte e quelle scenate che servono proprio per ingannare l'arbitro, per raggirare la regola, per incularsi il giudice di campo e trarre vantaggio da un comportamento scorretto, trincerandosi dietro "l'interpretazione arbitrale", la "sudditanza psicologica" e le scusa "Questo e' il calcio", " Sono cose che succedono", "Torti e favori si equivalgono".
Non sia mai...
Alla larga...
Te pare che un Mazzarri non possa lamentarsi per un rigore non dato?
Te pare che un Zema' (ovviamente in rispettoso silenzio per questa straordinaria manifestazione sportiva) non possa andare in TV a parlare di arbitri?
Te pare che uno Zamparini non possa piu' parlare di rispetto per il Palermo?

Me rode er culo.
Perche' il Napoli, le merde, i Buffon, le D'Amico, i Dossena, i Mauro, i Mazzarri, i Petrucci e l'Italia pallonara tutta questi gesti non se li meritano......

Poi pero' penso che Miro e' laziale e che il mondo, oggi, il mondo intero ci applaude.
E penso "Stigrandissimicazzi de abbiamo perso. Mejo perde cosi' che vince in fraschetta"

E mi addormento sereno.

Ebbè, questo è il post più bello e condivisibile per conto mio, un altro che fa capire la differenza fra noi e loro e che spiega anche il motivo per cui sempre più utenti stiano seguendo Lazionet.

Nessuno ma proprio nessuno si sarebbe sognato di dire all'arbitro "Non è gol, l'ho presa con la mano" (a parere mio Miro non se ne era neanche accorto di averla toccata con la mano) in una partita che, già alla quarta giornata del campionato, fa da spartiacque per designare l'anti giuve.....
Altro che furberie o paura di squalifiche e caxxate varie che si sono sentite sulla bocca di troppa gente: a questo fatto va dato onore e ci deve fare onore perchè Miro Klose è della LAZIO  :since
Poi è scontato che a noi nessuno regala niente, ci faranno sempre pagare tutto con il carico da undici di chi ha la bava alla bocca e vuole vederci morti, perchè ci temono, perchè devono eliminarci per potersi giustificare ma non ci avranno mai, saremo sempre più forti di loro, nonostante tutto, lo abbiamo sempre dimostrato
FORZA MIRO, FORZA LAZIO, siamo la loro spina nel fianco....
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
:wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:  :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:
:srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
.....e poi vogliamo parlare del rigore non concesso per atterramento di chi stava segnando di testa e invece essendo stato cinturato ha deviato la palla con la mano? Eh: ne vogliamo parlare, ne vogliono parlare i livorosi del fair-play?

sempreFORZA LAZIO e  :asrm

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: dies.irae il 28 Set 2012, 21:33
Per me un gol di mano è come un rigore preso per simulazione, è totalmente antisportivo, una frode fatta ai tifosi, allo sport, quindi non posso ritenerlo una cosa accettabile. Se si fa passare questo, allora si fa passare qualunque cosa per vincere a tutti i costi, e per vincere a tutti i costi non c'è differenza tra questo e il doping e la corruzione degli arbitri
Ah beh, certo, una manata al pallone data per un contrasto in area equivale a corrompere l'arbitro o al doping!!!! Oh, mi raccomando occhio, che se attraversi fuori dalle strisce vatti a costituire.
Ma per favore...ci hai mai giocato al prato con il pallone da bambino? Ti e' mai capitata una manata fortunata ? Ecco, e' uguale.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: PARISsn il 28 Set 2012, 21:53

Anche per me!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Proporrei uno striscione per domenica: "Klose co..ione" e non se ne parli più...

Lo dico sempre: chi pensa male, vive male.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
è inutile arrovellarsi troppo, tanto la perdevamo uguale e saremmo stati sbeffeggiati per il gol di Klose! ora lui per la maggior parte delle persone è un campione di fair play, per pochi deficienti è un fesso! non ci pensiamo più!!! Forza Lazio e tutti allo stadio!!:cheer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Spero che Miro non se ne torni in Germania alla fine della carriera ma entri in società. Vorrei che gestisse i contatti con il mercato tedesco ed est Europa e ci rappresentasse con le istituzioni internazionali eot

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: aquila-della-notte il 29 Set 2012, 00:29
Ah beh, certo, una manata al pallone data per un contrasto in area equivale a corrompere l'arbitro o al doping!!!! Oh, mi raccomando occhio, che se attraversi fuori dalle strisce vatti a costituire.
Ma per favore...ci hai mai giocato al prato con il pallone da bambino? Ti e' mai capitata una manata fortunata ? Ecco, e' uguale.

Se si tratta di fallo involontario è un altro discorso!! Ho detto chiaramente che io parlo intendendo quel fallo come volontario, e pensarlo mica sto denigrando il giocatore, che in confronto ai pagliacci di italiani che sportivamente rubano ogni volta che posso, lui è un Signore.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Ulissechina il 28 Set 2012, 18:42

Chi ricorda questa partita? noi restammo in b per un punto e loro salirono in a per quel punto.

Da Lazio Wiki
L'inizio del primo campionato di serie B disputato dalla Lazio nella sua storia fu abbastanza positivo. Dopo tre pareggi iniziali, i biancocelesti si imposero a Modena ed in casa con la Sambenedettese. Nette furono le vittoria a Napoli, a Roma, contro la Simm. Monza. La prima sconfitta si verificò a Genova e fu seguita da due pareggi. Clamorosa la vittoria interna con il Bari per 5-0 cui, però, fece riscontro nella 13^ giornata la grave sconfitta, sempre interna, con la Pro Patria. Nel frattempo la Lazio era uscita sconfitta dal campo della favorita Genoa. Le ultime sei giornate del girone d'andata furono conformi alla media inglese. Il girone di ritorno ebbe un percorso privo di grosse sorprese, con vittorie casalinghe alternate a sconfitte esterne spesso di misura. Il 4 marzo 1962 si verificò uno degli avvenimenti più incredibili mai registrati su di un campo di calcio: nella partita Lazio-Napoli il laziale Seghedoni, su calcio di punizione, riuscì ad infilare il pallone all'incrocio dei pali. Per una smagliatura presente nella rete la sferà trovò un varco ed uscì. L'arbitro Rigato di Mestre, non essendosi avveduto del goal, fece riprendere il gioco con una rimessa dal fondo, nonostante le furiose proteste dei giocatori in campo e dei tifosi sugli spalti. La partita finì in pareggio e quel punto, tolto ingiustamente alla Lazio e regalato al Napoli, determinò la promozione in serie A dei partenopei e la permanenza dei biancocelesti in serie B per un'altra stagione. Il campionato proseguì senza molte sorprese ed ancora una volta fu la Pro Patria alla 32^ giornata a minare l'equilibrio battendo la Lazio per 4-1. Nelle ultime sei giornate la Lazio vinse nettamente per quattro volte in casa e perse di misura in trasferta. La classifica finale vide il Genoa con 54 punti, il Napoli ed il Modena secondi a pari merito con 43 tornare in serie A, mentre la Lazio finita quarta con gli stessi punti del Verona, 42, restare in serie B.

La S.S. Lazio percorse tutti i gradi della Giustizia Sportiva per far valere le sue ragioni in merito al goal non concesso nella partita con il Napoli, ma tutti i ricorsi furono respinti in quanto il sig. Rigato non ammise mai il suo errore.

Da star male per 3 anni.... Tremendo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
E comunque chiariamo che il goal di mano, non può portare una squalifica per prova tv !!

Giusto ??

Se l'arbitro convalida, o fischia un fallo per una gomitata, non ci può essere prova tv in quanto l'arbitro ha visto (anche se a modo suo) e dunque ha espresso il suo giudizio (anche se errato).

La prova tv colpisce chi simula e chi sgomita.
Il goal di mano non rientra nella casistica. zauri non fu espulso dopo il goal da palla a mano contro la viola !!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dies.irae il 29 Set 2012, 14:35
Se si tratta di fallo involontario è un altro discorso!! Ho detto chiaramente che io parlo intendendo quel fallo come volontario, e pensarlo mica sto denigrando il giocatore, che in confronto ai pagliacci di italiani che sportivamente rubano ogni volta che posso, lui è un Signore.
io quello che non capisco è come puoi pensare sia volontario. Parliamo di Klose.. secondo me è stata una reazione istintiva sennò non aveva senso segnare e poi dichiarare che era fallo di mano

Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2012, 14:57
E comunque chiariamo che il goal di mano, non può portare una squalifica per prova tv !!

Giusto ??

Se l'arbitro convalida, o fischia un fallo per una gomitata, non ci può essere prova tv in quanto l'arbitro ha visto (anche se a modo suo) e dunque ha espresso il suo giudizio (anche se errato).

La prova tv colpisce chi simula e chi sgomita.
Il goal di mano non rientra nella casistica. zauri non fu espulso dopo il goal da palla a mano contro la viola !!

questo vale se c'è una sanzione disciplinare. Esempio, faccio fallo e mi dai giallo e non rosso. In caso diverso da questo mi pare ci sia un precedente di squalifica, Gilardino.. o ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: silvia84 il 29 Set 2012, 15:06
io quello che non capisco è come puoi pensare sia volontario. Parliamo di Klose.. secondo me è stata una reazione istintiva sennò non aveva senso segnare e poi dichiarare che era fallo di mano

questo vale se c'è una sanzione disciplinare. Esempio, faccio fallo e mi dai giallo e non rosso. In caso diverso da questo mi pare ci sia un precedente di squalifica, Gilardino.. o ricordo male?

Non ricordo...dunque se Miro non ammetteva il mani (tra l'altro la tocca con la mano dopo una strattonata che lo costringe spalle alla porta...ergo rigore nettissimo...ma vabbè !!!) rischiava la squalifica ?

The Refereeeee dove seiiii :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il giudice sportivo, dopo aver visionato le immagini dell'incontro Palermo-Fiorentina inerenti il gol segnato con la mano dall'attaccante viola, ha deciso di infliggere al giocatore una squalifica di due turni.

http://qn.quotidiano.net/2008/10/27/128531-prova_giornate_gilardino.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva