Adler , non c'è niente di personale . La mia era una provocazione , e non era manco diretta a te , così come a Svennis (il caso ha voluto che io abbia postato subito dopo di lui).
Quello che ho scritto l'ho fatto per rispondere alle
vostre (lo so , è un po' paracu** la cosa , visto che non rispondo a nessuno in particolare) provocazioni su Zarate ; del tipo che ieri Zarate al posto di Sculli non avrebbe fatto la stessa cosa e avrebbe fatto la scelta sbagliata , e io sono pure d'accordo , però mi pare ingiusto criticare Zarate tra l'altro in una partita in cui non ha giocato , e tutta 'sta differenza sul piano del gioco non si è vista , se non nell'azione del contropiede appunto .
Per me così si rischia di fare critica preventiva e secondo me è una cosa sbagliata : l'ultima cosa a cui stavo rispondendo ieri era ancora un topic in cui si criticava in maniera ironica Zarate ; il problema è che il topic era per Kozak . A me va bene aprirci un topic in cui si fanno i complimenti a Kozak , però più che per Kozak il topic era contro Zarate (Unico Fenomeno TM e quello che fa innamorare i ragazzini TM e cose simili ) . Oggi apro MyLN e cosa leggo ? Un topic dove si parla del secondo gol di ieri , dove invece di esaltare l'azione da contropiede da manuale , si da addosso a Zarate .
Sarebbe stato più giusto per esempio fare un applauso a Mauri per la grinta e per la pulizia dell'intervento , a Brocchi per il passaggio oppure a Sculli per il cross . Invece si è preferito criticare Zarate , che al posto di Sculli non l'avrebbe passata .
E così io ho scritto che secondo me manco Hernanes al posto di Brocchi non l'avrebbe passata a Sculli , e per esempio Floccari a differenza di Kozak forse non l'avrebbe schiacciata ma l'avrebbe tirata addosso a Boruc , come fatto con Viviano (però a questo ci ha pensato qualcun'altro aprendo un topic "Floccari è un lusso?

).
Quindi non si tratta di tuo "scacallaggio" su Zarate , ma tutta la situazione attorno a Zarate fa si che si crei un clima generale a lui ostile , almeno all'interno del forum .
Dall'altra parte ci stanno quelli che "Colpa dei giornalisti se Zarate gioca male" , "Non ha nessuno che parla la sua stessa lingua" , "E' l'unico campione che abbiamo e lo dobbiamo difendere" , ma se vai a vedere sono intervenuto pure lì criticando Zarate , perché in entrambi i casi si cade in eccesso
Citazione di: Russotto il 30 Gen 2011, 14:54
Per me la fondamentale differenza che c'e' tra Zarate e Sculli e' che il primo e' una prima punta, il secondo ormai gioca molto intelligente come esterno di attacco.
Il primo OVUNQUE lo metti, fa sempre la stessa cosa.... solo che vicino alla porta e' un mostro, se lo allontani e' piu' dannoso che altro.
Ieri Reja ha risposto a Massimo Mauro, che faceva notare che Zarate e' un centravanti: si ma poi Floccari dove lo metto?
Questo e' il grosso problema. Io credo che Zarate e Floccari possano giocare insieme SOLO in un tridente.
Di chi si puo' fare a meno nella squadra titolare? Ora c'e' anche Kozak...
La verita' e' che con i protagonisti di questa rosa e' difficile trovare un modulo adatto.
Ma quando mai Floccari ha fatto il centravanti ?