Citazione di: Bianchina il 04 Mar 2015, 11:15
ma pensi di aver convinto qualcuno?
pensi che qualcuno fra ieri e oggi s'e' detto: caspiterina FD m'ha detto che nun so' tifoso, anzi, che nun so' tifoso come lui, Pentiux e Gesulio, mo' esco e vado a fa' il biglietto, anzi sai che c'e, visto che gia' c'ho il pc acceso, me lo faccio on line?
io la prima canna me la so' fatta quando mio padre mi spiego' che faceva male.
ribadisco: sticazzi.
Non è che non si è tifosi perché l'ha detto FD o non si è tifosi come FD.
Non si è tifosi non andando allo stadio. Con o senza FD. Che lo dica o non lo dica FD. Punto.
Poi oh, figurate, io me so' sognato per anni di essere una rockstar solo perché c'avevo un gruppo e sonavo na chitarra. Ognuno può vivere dei sogni che vuole.
Si può tranquillamente vivere il sogno di tifare Lazio quando poi non si va nemmeno ad una semifinale col biglietto a 14 euro. Si può anche credere che il cielo è giallo e che le scie chimiche fanno parte di un complotto governativo.
Figurati, si può credere tutto e si vive benissimo.
Auguri infatti. Nel dubbio di quel che si è o non si è, io stasera TIFO. Materialmente. Co chi ce sta.
E per gli altri un enorme AMEN.
AL, sono due discorsi diversi.
Se la vedi come discorso generale, neutro, fuori dal mondo Lazio, hai sicuramente ragione te.
E' la Società che deve porsi il problema e tentare di risolverlo in tutti i modi. Perché, come dice reds, il cliente ha sempre ragione e se non compra il prodotto è un problema dell'azienda, non del cliente.
Ma se parliamo TRA laziali tutto sto discorso non c'entra nulla.
Tra laziali te dico "viè allo stadio e nun rompe" proprio perché non sono un promoter della Lazio quindi a me nun me devi venì a parlà delle caratteristiche del prodotto. Non me ne po' fregà de meno.
Devi da venì. De quello me interessa e nulla più.