Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:57tra l'altro io sono sempre d'accordo con ciò che scrivi

(ma la motivazione è che siamo due stronzi, non faccio fatica a immaginare a quanti possa essere antipatico il sottoscritto)
Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:57Allora non fai parte delle persone a cui facevo riferimento.
lo so
io ti ho quotato solo perchè concordo col resto, ho solo specificato il punto su cui non concordo
anche perchè sono d'accordo sul fatto che i professorini siano odiosi
i pianti sulle poche presenze li condivido solo se i quattro gatti vengono rapportati al numero di gente che tra radio, social, bar, etc etc, parlano e sparlano di qualsiasi cosa
e chiaramente lo so che c'è occasionale e occasionale, di certo non mi riferivo a te, a quelli come te, o a quelli che non vengono per problematiche reali
e manco mi interessa sapere se si tratta di contestazioni, problemi economici o altro
Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:57
Riconoscere le stesse facce è bello, diventa una sorta di appartenenza, e concordo anche sul "peggio per loro", che per me però è incompatibile con la prima parte del tuo discorso.
perchè incompatibile?
a me pare lineare
non ce voi venì? peggio per te
non ce voi venì ma c'è la promozione oppure felipe fa le magie e te torna la voglia saltuariamente? me stai surcà
il "peggio per loro" vale finchè chi non vuole venire rispetta spazi, modi e costumi di chi c'è ogni volta che può
anche perchè io a mio figlio insegnerò ad amare a prescindere e a venire sempre quando può, non solo quando je va (corcazzo, nascerà romanista e io mi straccerò le palle, già lo so

)
Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:57
Io applaudo chi va, perché è più Laziale di me, ma il diritto di esprimere un'opinione non può essere vincolato al numero di presenze allo stadio, al dover giustificare se sono venuto alla partita tot o se c'ero a quando stavamo in serie B.
scherzi a parte, io non ne farei un discorso su chi è più laziale
e le opinioni sono sempre legittime
ne farei un discorso di proporzioni, più che di presenze
se non ci vieni mai, puoi tranquillamente esprimere il tuo parere, lo rispetto, ma se le n-mila opinioni di chi non viene (e non ne faccio un discorso di anti o pro lotito, dico proprio in generale) sommergono tutto, mi rode
non è questione di patenti
è che se ti senti laziale dentro, se te ce batte il cuore, se non riesci proprio a non esternare i tuoi sentimenti, allora spiegami cosa cazzo ti tiene lontano dall'olimpico una volta ogni due settimane
lotito e la mediocrità sono alibi, tanto quanto per altri lo sono gli ultras cattivi, il parcheggio lontano e scomodo, la birra analcolica, i bagni sporchi o gli spalti lontani e la partita da immaginare
non è manco un discorso di coerenza, la definirei più ipocrisia inconscia
Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:57Ma è la mia opinione e come tale va considerata.
per quel che vale, è molto simile alla mia
ma credo che l'unico modo per rasserenare potrebbe essere prendersi meno sul serio, ricordarsi che non sarà un mio post a cacciare lotito o a rinnovare il contratto di tare, non sarà un tuo post a portare più gente allo stadio e non sarà più gente allo stadio a far giocare meno svogliatamente un gruppo di calciatori
il singolo property che contesta e il singolo robylele che paladineggia (e non me ne vogliano i due nomi presi ad esempio, sono i primi che mi sono venuti in mente perchè hanno posizioni più nette) non fanno alcun danno al clima
sono le discussioni tra i robylele e i property che si portano appresso pagine e pagine di guerre di posizione, di elmetti e trincea, che rendono l'aria irrespirabile, qui sopra come allo stadio
un post è una goccia che accarezza una roccia e non je fa nulla, le discussioni infinite e mai leggere che se famo quotidianamente sono milioni di gocce che erodono tutto
soprattutto le mie palle