La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 27 Nov 2015, 22:40
Ot

Djo 34 gare (22 da tirolare) 13 gol.

Eot

Eh, ma non fa i gol decisivi, sappilo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
La tifoseria della Lazio è un ricordo, mettiamocelo in testa.
Siamo un pugno di appassionati, fra un paio d'anni ci conosceremo tutti per nome e al posto del forum ci scambieremo opinioni su un gruppo di WhatsApp, sarà più che sufficiente.
Per gli altri c'è la TV, con l'effetto eco. Bello, ve'? Fa tanto campo squalificato.
Fate come cazzo ve pare. Se pensate che er padroncino se combatta allo stadio, o standone fuori, avete ovviamente torto come sia la storia recente che la logica dimostrano. Nun ve posso presta' le sinapsi, ancora me servono.
Io continuo ad andare allo stadio sempre (tranne causa di forza maggiore), quando gioca la Lazio, perché sono uno dei poveri scemi che non ne può fare a meno. Semo rimasti pochissimi.
E se volete rendere la vita difficile al padroncino i modi ci sono, solo che ovviamente non sono mai stati utilizzati. E comportano organizzazione e mobilitazione MOLTO LONTANO dall'olimpico. E quindi molto lontano dalla Lazio che gioca in campo, che dovrebbe essere l'unica cosa che conta, ed invece è diventata l'unica parentesi fastidiosa fra 'na telefonata de Gino e un giudizio "al buio" di Fucko. The scio' must go on.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Io vorrei fondare una nuova fazione: quelli che invitano gli altri a non andare allo stadio peró loro ce vanno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2015, 16:26
Io, del movimento di rivolta, apprezzo soprattutto l'uso sublime dell'alliterazione.

A me invece colpisce molto la componente negazionista del movimento fideistico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il ritorno alla vittoria ha rasserenato gli animi e ricompattato l'ambiente, vedo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: kelly slater il 27 Nov 2015, 23:00
Io vorrei fondare una nuova fazione: quelli che invitano gli altri a non andare allo stadio peró loro ce vanno.

$vegliAaaAAaAaaa!!1!!!!11!  :p

da mò che lo sto a dì
via certa gente dallo stadio
tifoso occasionale piaga sociale

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 27 Nov 2015, 23:35
Il ritorno alla vittoria ha rasserenato gli animi e ricompattato l'ambiente, vedo.

Non credo che serva rasserenare. Al momento non credo che ci sia ne la voglia ne lo spazio per rasserenare. L'ambiente è teso ed in fibrillazione.
Stiamo scambiando opinioni, seppur diverse o diametralmente opposte tra fratelli Laziali su tematiche che  scuotono le fondamenta.
Immagino che valgano per tutti i limiti imposti dal buon senso e della buona fede.
Chi ne abusa per fare altro è fuori contesto.
Siccome il momento è delicato, le varie posizioni stridono di più. E spesso le frizioni, in questi casi, provocano scintille.
Ma è proprio dal confronto, anche se duro, serrato e pure acido che spesso possono nascere enzimi capaci di ricreare osmosi o che facciano da catalizzatore per ricreare terreni di condivisione.
Alla fine parliamo di calcio e della nostra squadra del cuore, mica dell'imminente arrivo del giudizio universale.
Oh, poi, almeno per me, vale questo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 27 Nov 2015, 23:59
Non credo che serva rasserenare. Al momento non credo che ci sia ne la voglia ne lo spazio per rasserenare. L'ambiente è teso ed in fibrillazione.
Stiamo scambiando opinioni, seppur diverse o diametralmente opposte tra fratelli Laziali su tematiche che  scuotono le fondamenta.
Immagino che valgano per tutti i limiti imposti dal buon senso e della buona fede.
Chi ne abusa per fare altro è fuori contesto.
Siccome il momento è delicato, le varie posizioni stridono di più. E spesso le frizioni, in questi casi, provocano scintille.
Ma è proprio dal confronto, anche se duro, serrato e pure acido che spesso possono nascere enzimi capaci di ricreare osmosi o che facciano da catalizzatore per ricreare terreni di condivisione.
Alla fine parliamo di calcio e della nostra squadra del cuore, mica dell'imminente arrivo del giudizio universale.
Oh, poi, almeno per me, vale questo.

Ellamadò Ranx, magari!
A me sembra di vedere gente in trincea che tiene a tutti i costi la posizione, e molti sta guerra di posizione manco se lo ricordano come è cominciata.
Comunque te tieni duro, che sei uno di quelli che leggo volentieri.
Ci sono le fazioni anche tra noi lettori silenziosi, che credete...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 28 Nov 2015, 00:16
Ellamadò Ranx, magari!
A me sembra di vedere gente in trincea che tiene a tutti i costi la posizione, e molti sta guerra di posizione manco se lo ricordano come è cominciata.
Comunque te tieni duro, che sei uno di quelli che leggo volentieri.
Ci sono le fazioni anche tra noi lettori silenziosi, che credete...

Questo tipo di topic sono ciclici, e c'è ne sono stati parecchi in questi anni. Ogni tanto se ripropongono come i broccoletti.  :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pentiux il 27 Nov 2015, 21:32
Si ma ste domande ce le stiamo facendo da 73 pagine solo su sto topic, non è che mo se non ti piacciono tutte le risposte vuol dire che non ci stiamo ponendo il problema eh.
Boh, io vedo tante provocazioni, accuse, iperboli e polemiche. Di risposte proprio poche poche.

Che poi come se un imbecille che va a scrivere pipparsugo sul twitter uefa meriti anche solo una menzione qui. E' gente che con la Lazio e con il tifo ha poco a che fare, imho, semplicemente mitomani.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 01:24
Boh, io vedo tante provocazioni, accuse, iperboli e polemiche. Di risposte proprio poche poche.

Che poi come se un imbecille che va a scrivere pipparsugo sul twitter uefa meriti anche solo una menzione qui. E' gente che con la Lazio e con il tifo ha poco a che fare, imho, semplicemente mitomani.
È un momento in cui il Laziale ha bisogno di sfogarsi. Per certi versi è pure comprensibile.
Non posso che essere d'accordo sulla definizione del tizio in questione che evidentemente non ha il senso della misura.
Può essere che sia un mitomane Kred' ma a volte è proprio dai piccoli particolari che riesci ad avere la lettura del quadro complessivo.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 28 Nov 2015, 01:32
È un momento in cui il Laziale ha bisogno di sfogarsi. Per certi versi è pure comprensibile.
Non posso che essere d'accordo sulla definizione del tizio in questione che evidentemente non ha il senso della misura.
Può essere che sia un mitomane Kred' ma a volte è proprio dai piccoli particolari che riesci ad avere la lettura del quadro complessivo.
Se vuoi ti do la mia (inutile, parziale ed insignificante) lettura del quadro complessivo:

• All'ambiente romano, dove le merde ormai dominano ogni tv, giornale, manifesto, streetart, chiese, aule di tribunale, municipio, ufficio, etc etc. La gente è esasperata (io lo sono, io darei fuoco a tutto quando vedo che c'è di mezzo la roma. Ho cambiato dottore perché aveva il tappetino del mouse delle merde.)
  • Alla tifoseria, che come tutte le tifoserie italiane, anzi come tutti gli italiani, è bona solo a lamentasse, a pretende, a chiede. A parte lo zoccolo duro, ça va sans dire.
  • Ad una parte dei detrattori di lotito, che anche quando fa cose buone lo criticano a prescindere
  • A chi critica la famosa cornice marcia, salvo poi campare sui sitarelli e le aradio, riportando ogni scorreggia che scrivono e dicono.
  • Ai detrattori degli occasionali, che se sentono tanto fichi e devono fare i professori ad ogni occasione (chi non viene oggi non è laziale, bellilarghi, ce stavi te a lazioxxx?. Salvo poi piangere se siamo in pochi allo stadio).
  • Agli occasionali, che vengono solo quando la squadra va bene.
  • A Lotito, che per due passi fatti verso la tifoseria (ci sono state iniziative in tal senso) ne ha fatti 20 indietro.

Personalmente credo che finché non si farà TUTTI un passo indietro, anche (e soprattutto) chi propone e pontifica ma poi è in prima fila a polemizzare (da una parte e dall'altra) sia tutto completamente inutile.

Ci vorrebbe più umiltà, a me in primis. Tipo DLM.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:05

• Ai detrattori degli occasionali, che se sentono tanto fichi e devono fare i professori ad ogni occasione (chi non viene oggi non è laziale, bellilarghi, ce stavi te a lazioxxx?. Salvo poi piangere se siamo in pochi allo stadio).

io ti quoto tutto
tranne questo
perchè io gli occasionali li odio
e non perchè io mi senta più laziale (so di esserlo...) ma perchè la mia esperienza personale li identifica con gente inutile
persone che rompono le palle al prossimo per il seggiolino (ed eviterei di riaprire la diatriba, io resto convinto che me siedo dove me pare quando il settore è pieno, visto che per tutto l'anno lo faccio quando il settore è vuoto), al secondo minuto iniziano a borbottare, per tutta la partita te devono spiegà come sono andate le partite precedenti in cui manco c'erano
e poi, con tutto il rispetto, se io me prendo il freddo, l'acqua, le bestemmie dei vicini e non solo loro, penso di avere il diritto di criticare non solo la società Lazio quando secondo me sbaglia, ma anche l'ambiente circostante
se tu (generico) vieni solo quando ce stanno le promozioni, o quando hai voglia, dopo dovresti avere la decenza de sta zitto quantomeno sul clima allo stadio o sul tifo
io però non piango se siamo pochi allo stadio
siamo quelli che ci vogliono essere
e imparare a riconoscere sempre le stesse facce, gli stessi sguardi, le stesse incazzature e le stesse esultanze è l'unica cosa positiva del periodo
e di chi non ci vuole essere mi limiterei a pensare "peggio per loro", se non fossero tanto molesti nei confronti di chi invece c'è tutte le volte che può, indipendentemente da quante queste siano

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Nov 2015, 02:33
io ti quoto tutto
tranne questo
perchè io gli occasionali li odio
e non perchè io mi senta più laziale (so di esserlo...) ma perchè la mia esperienza personale li identifica con gente inutile
Io non generalizzerei così, perdonami.

Citazionepersone che rompono le palle al prossimo per il seggiolino (ed eviterei di riaprire la diatriba, io resto convinto che me siedo dove me pare quando il settore è pieno, visto che per tutto l'anno lo faccio quando il settore è vuoto), al secondo minuto iniziano a borbottare, per tutta la partita te devono spiegà come sono andate le partite precedenti in cui manco c'erano
Io sono occasionale, anche se atipico (nel senso che me so visto la presentazione con goal de matuzalem che eravamo quattro gatti, o Lazio Cagliari di coppa italia, o Lazio Bucarest) e non ho mai aperto bocca. Non me so mai visto un Lazio-Juve o un Lazio-Milan, per dire.
Non sono tutti come dici te.
Citazionee poi, con tutto il rispetto, se io me prendo il freddo, l'acqua, le bestemmie dei vicini e non solo loro, penso di avere il diritto di criticare non solo la società Lazio quando secondo me sbaglia, ma anche l'ambiente circostante
se tu (generico) vieni solo quando ce stanno le promozioni, o quando hai voglia, dopo dovresti avere la decenza de sta zitto quantomeno sul clima allo stadio o sul tifo
E' un opinione rispettabile, tra l'altro io sono sempre d'accordo con ciò che scrivi, ma non entro nel merito di ciò che ritieni giusto fare per te stesso, ciò che "hai diritto di fare", perché su quello non metto proprio bocca.
Io parlo di cosa credo bisognerebbe fare per rasserenare l'ambiente.
Citazioneio però non piango se siamo pochi allo stadio
Allora non fai parte delle persone a cui facevo riferimento.
Citazionesiamo quelli che ci vogliono essere
e imparare a riconoscere sempre le stesse facce, gli stessi sguardi, le stesse incazzature e le stesse esultanze è l'unica cosa positiva del periodo
e di chi non ci vuole essere mi limiterei a pensare "peggio per loro", se non fossero tanto molesti nei confronti di chi invece c'è tutte le volte che può, indipendentemente da quante queste siano
Io sono d'accordo con te, ma chi è molesto è semplicemente molesto, è semplicemente incoerente (se occasionale).
Riconoscere le stesse facce è bello, diventa una sorta di appartenenza, e concordo anche sul "peggio per loro", che per me però è incompatibile con la prima parte del tuo discorso.

Io applaudo chi va, perché è più Laziale di me, ma il diritto di esprimere un'opinione non può essere vincolato al numero di presenze allo stadio, al dover giustificare se sono venuto alla partita tot o se c'ero a quando stavamo in serie B.
C'è un esempio molto lampante di una cosa che accadde su un altro forum che frequentavo prima di iscrivermi qua: c'era chi era abbonato, e diceva che chi non s'abbonava non era Laziale. Poi c'era chi si faceva qualche trasferta, e diceva chi chi non faceva trasferte non era Laziale. Poi c'era chi si faceva tutte le trasferte, e diceva cetc etc. Poi c'era chi era abbonato da 10 anni, poi chi era abbonato da 20, poi chi era abbonato da 30, col padre abbonato, il figlio abbonato, tutta la famiglia abbonata de che andava a vedere la Lazio da generazioni.
Non se ne esce.

In linea di massima ci vorrebbe coerenza (cosa che ritengo tu abbia), chi critica i sitarelli non dovrebbe andarci, chi rompe i [...] a spron battuto co le aradio non dovrebbe ascoltarle, chi inneggia all'elite non dovrebbe lamentarsi delle poche presenze, chi ciccia fuori solo quando si perde dovrebbe semplicemente farsi qualche domanda sul suo rapporto con il tifo. Chi parla solo di Lotito idem con patate. E via dicendo.

Ma è la mia opinione e come tale va considerata.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Se vuoi ti do la mia (inutile, parziale ed insignificante) lettura del quadro complessivo:

• All'ambiente romano, dove le merde ormai dominano ogni tv, giornale, manifesto, streetart, chiese, aule di tribunale, municipio, ufficio, etc etc. La gente è esasperata (io lo sono, io darei fuoco a tutto quando vedo che c'è di mezzo la roma. Ho cambiato dottore perché aveva il tappetino del mouse delle merde.)
  • Alla tifoseria, che come tutte le tifoserie italiane, anzi come tutti gli italiani, è bona solo a lamentasse, a pretende, a chiede. A parte lo zoccolo duro, ça va sans dire.
  • Ad una parte dei detrattori di lotito, che anche quando fa cose buone lo criticano a prescindere
  • A chi critica la famosa cornice marcia, salvo poi campare sui sitarelli e le aradio, riportando ogni scorreggia che scrivono e dicono.
  • Agli occasionali, che vengono solo quando la squadra va bene.
  • A Lotito, che per due passi fatti verso la tifoseria (ci sono state iniziative in tal senso) ne ha fatti 20 indietro.

Personalmente credo che finché non si farà TUTTI un passo indietro, anche (e soprattutto) chi propone e pontifica ma poi è in prima fila a polemizzare (da una parte e dall'altra) sia tutto completamente inutile.

Ci vorrebbe più umiltà, a me in primis. Tipo DLM.

gioco partita incontro  :since

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:57tra l'altro io sono sempre d'accordo con ciò che scrivi

:luv:
(ma la motivazione è che siamo due stronzi, non faccio fatica a immaginare a quanti possa essere antipatico il sottoscritto)

Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:57Allora non fai parte delle persone a cui facevo riferimento.

lo so
io ti ho quotato solo perchè concordo col resto, ho solo specificato il punto su cui non concordo
anche perchè sono d'accordo sul fatto che i professorini siano odiosi
i pianti sulle poche presenze li condivido solo se i quattro gatti vengono rapportati al numero di gente che tra radio, social, bar, etc etc, parlano e sparlano di qualsiasi cosa
e chiaramente lo so che c'è occasionale e occasionale, di certo non mi riferivo a te, a quelli come te, o a quelli che non vengono per problematiche reali
e manco mi interessa sapere se si tratta di contestazioni, problemi economici o altro

Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:57
Riconoscere le stesse facce è bello, diventa una sorta di appartenenza, e concordo anche sul "peggio per loro", che per me però è incompatibile con la prima parte del tuo discorso.

perchè incompatibile?
a me pare lineare
non ce voi venì? peggio per te
non ce voi venì ma c'è la promozione oppure felipe fa le magie e te torna la voglia saltuariamente? me stai surcà
il "peggio per loro" vale finchè chi non vuole venire rispetta spazi, modi e costumi di chi c'è ogni volta che può
anche perchè io a mio figlio insegnerò ad amare a prescindere e a venire sempre quando può, non solo quando je va (corcazzo, nascerà romanista e io mi straccerò le palle, già lo so  :s)

Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:57
Io applaudo chi va, perché è più Laziale di me, ma il diritto di esprimere un'opinione non può essere vincolato al numero di presenze allo stadio, al dover giustificare se sono venuto alla partita tot o se c'ero a quando stavamo in serie B.

scherzi a parte, io non ne farei un discorso su chi è più laziale
e le opinioni sono sempre legittime
ne farei un discorso di proporzioni, più che di presenze
se non ci vieni mai, puoi tranquillamente esprimere il tuo parere, lo rispetto, ma se le n-mila opinioni di chi non viene (e non ne faccio un discorso di anti o pro lotito, dico proprio in generale) sommergono tutto, mi rode
non è questione di patenti
è che se ti senti laziale dentro, se te ce batte il cuore, se non riesci proprio a non esternare i tuoi sentimenti, allora spiegami cosa cazzo ti tiene lontano dall'olimpico una volta ogni due settimane
lotito e la mediocrità sono alibi, tanto quanto per altri lo sono gli ultras cattivi, il parcheggio lontano e scomodo, la birra analcolica, i bagni sporchi o gli spalti lontani e la partita da immaginare
non è manco un discorso di coerenza, la definirei più ipocrisia inconscia

Citazione di: Kredskin il 28 Nov 2015, 02:57Ma è la mia opinione e come tale va considerata.

per quel che vale, è molto simile alla mia
ma credo che l'unico modo per rasserenare potrebbe essere prendersi meno sul serio, ricordarsi che non sarà un mio post a cacciare lotito o a rinnovare il contratto di tare, non sarà un tuo post a portare più gente allo stadio e non sarà più gente allo stadio a far giocare meno svogliatamente un gruppo di calciatori
il singolo property che contesta e il singolo robylele che paladineggia (e non me ne vogliano i due nomi presi ad esempio, sono i primi che mi sono venuti in mente perchè hanno posizioni più nette) non fanno alcun danno al clima
sono le discussioni tra i robylele e i property che si portano appresso pagine e pagine di guerre di posizione, di elmetti e trincea, che rendono l'aria irrespirabile, qui sopra come allo stadio
un post è una goccia che accarezza una roccia e non je fa nulla, le discussioni infinite e mai leggere che se famo quotidianamente sono milioni di gocce che erodono tutto
soprattutto le mie palle

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Nov 2015, 03:51
:luv:
(ma la motivazione è che siamo due stronzi, non faccio fatica a immaginare a quanti possa essere antipatico il sottoscritto)
Ah beh, io sto sulle palle pure a mi madre (non è vero ma rende)  :=))
Citazionelo so
io ti ho quotato solo perchè concordo col resto, ho solo specificato il punto su cui non concordo
anche perchè sono d'accordo sul fatto che i professorini siano odiosi
i pianti sulle poche presenze li condivido solo se i quattro gatti vengono rapportati al numero di gente che tra radio, social, bar, etc etc, parlano e sparlano di qualsiasi cosa
Questo è un problema serio, le aradio, i sitarelli e ciò che generano. Ti farò un esempio però di come vedo io la situazione e come penso vada affrontata.
Citazionee chiaramente lo so che c'è occasionale e occasionale, di certo non mi riferivo a te, a quelli come te, o a quelli che non vengono per problematiche reali
e manco mi interessa sapere se si tratta di contestazioni, problemi economici o altro
Lo so che non ti riferivi a me, ti ho voluto rompere le scatole in tal senso. L'ho fatto per cercare di fare breccia nella generalizzazione, che purtroppo, secondo me, è un altro problema di questa situazione. Non che te ne faccia una colpa eh. Vedere esempio che scrivo sotto.
Citazioneperchè incompatibile?
a me pare lineare
non ce voi venì? peggio per te
non ce voi venì ma c'è la promozione oppure felipe fa le magie e te torna la voglia saltuariamente? me stai surcà
il "peggio per loro" vale finchè chi non vuole venire rispetta spazi, modi e costumi di chi c'è ogni volta che può
anche perchè io a mio figlio insegnerò ad amare a prescindere e a venire sempre quando può, non solo quando je va (corcazzo, nascerà romanista e io mi straccerò le palle, già lo so  :s)
Il mio pensiero è che se dico ad uno "peggio per te", poi sono fatti suoi, non mi interessa più.
Altro discorso è chi scassa ad ogni occasione. Se rompi a prescindere non mi interessa se vai allo stadio 5 volte o 10 o nessuna. Ma probabilmente ho questa mentalità perché non sono uno cresciuto allo stadio e non amo particolarmente l'ambiente che vi ho trovato.
Poi lo stadio si può vivere come spettacolo o come supporto. Hai tutto il diritto de fatte sta surcà gli occasionali, ci mancherebbe. Stanno surcà anche a me.

Citazionescherzi a parte, io non ne farei un discorso su chi è più laziale
e le opinioni sono sempre legittime
ne farei un discorso di proporzioni, più che di presenze
se non ci vieni mai, puoi tranquillamente esprimere il tuo parere, lo rispetto, ma se le n-mila opinioni di chi non viene (e non ne faccio un discorso di anti o pro lotito, dico proprio in generale) sommergono tutto, mi rode
non è questione di patenti
Concordo al 100%, ma anche qui è un problema di scassacazzi, di persone che hanno perso il senso del tifo, del calcio.
Ma ovviamente non mi riferivo a te.
Citazioneè che se ti senti laziale dentro, se te ce batte il cuore, se non riesci proprio a non esternare i tuoi sentimenti, allora spiegami cosa cazzo ti tiene lontano dall'olimpico una volta ogni due settimane
Credo che chi non vada, giovane, che può andare, e non va, non sia così straripante di Lazialità intesa come supporto alla squadra.
CitazioneQuando dico che sei più Laziale di me dico davvero, la Lazio nella mia vita è importante ma viene dopo tante cose.
lotito e la mediocrità sono alibi, tanto quanto per altri lo sono gli ultras cattivi, il parcheggio lontano e scomodo, la birra analcolica, i bagni sporchi o gli spalti lontani e la partita da immaginare
non è manco un discorso di coerenza, la definirei più ipocrisia inconscia
Concordo. L'incoerenza sta nel sentirsi Laziali DOC e non supportare la squadra (ovviamente non parlo di chi si è fatto 20 anni di stadio e ora non va più).
Ma le patenti sono sempre sbagliate, imho.

Citazioneper quel che vale, è molto simile alla mia
ma credo che l'unico modo per rasserenare potrebbe essere prendersi meno sul serio, ricordarsi che non sarà un mio post a cacciare lotito o a rinnovare il contratto di tare, non sarà un tuo post a portare più gente allo stadio e non sarà più gente allo stadio a far giocare meno svogliatamente un gruppo di calciatori
il singolo property che contesta e il singolo robylele che paladineggia (e non me ne vogliano i due nomi presi ad esempio, sono i primi che mi sono venuti in mente perchè hanno posizioni più nette) non fanno alcun danno al clima
sono le discussioni tra i robylele e i property che si portano appresso pagine e pagine di guerre di posizione, di elmetti e trincea, che rendono l'aria irrespirabile, qui sopra come allo stadio
un post è una goccia che accarezza una roccia e non je fa nulla, le discussioni infinite e mai leggere che se famo quotidianamente sono milioni di gocce che erodono tutto
soprattutto le mie palle
100%, mi rubi le parole di bocca.

Ecco l'esempio che secondo me è ciò che bisogna fare qua dentro ed anche fuori:
Un mio caro amico si ritrova la compagna (tipo moglie) che ad un certo punto sbrocca e diventa più o meno ingestibile. Non dorme più, insonne, non riesce a godersi un pasto, è sempre nervosissima, non esce più di casa, fa cose sconsiderate.
Ecco, a lui ho detto semplicemente che ci sono due possibilità: o regge lui per lei, la sostiene con dolcezza, la accoglie (termine psicologico) e la accompagna fuori dall'incubo senza farglielo pesare. Deve essere forte per tutti e due, gestire la sua ansia e quella della compagna.
Oppure Ciaone.

Che volemo fa?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 27 Nov 2015, 23:04
A me invece colpisce molto la componente negazionista del movimento fideistico
E' una setta, e per definizione fa parte di una fra due categorie: o non esiste ed e' un'invenzione mediatica, o so' quattro gatti e se la cantano e se la sonano fra loro. In entrambi i casi irrilevante e non preoccupante e dannosa quanto invece il lazialunto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

• Ho cambiato dottore perché aveva il tappetino del mouse delle merde.

Respect!

Discussione precedente - Discussione successiva