Citazione di: vaz il 30 Ott 2018, 08:55
corre 1/3, quindi è più fresco.
Questo é valido alla fine della partita. All'inizio no.
Ieri é stato messo due volte di fronte ad Handanovic e ha sbagliato.
Io credo che sia il sintomo di un approccio soprattutto di testa alle partite che contano che é fallimentare.
La Lazio non solo le perde. Le sbraca proprio. E non da mai l'impressione anche minima di poterle recuperare. E questo non coincide con il resto delle partite. Dove abbiamo un ruolino di marcia superiore alle altre. Perché ? Il
gap tecnico non spiega tutto. Non credo che l'Inter sia più forte della Lazio. Almeno non nelle dimensioni viste ieri.
Da Juventus-Lazio dello scorso anno non azzecchiamo una partita importante. Neanche di striscio.
E siamo stati capaci anche di tenere in vita la Juventus in quella partita fino all'errore di Dybala.
Non ce le giochiamo proprio. Se anche siamo in bilico basta una situazione negativa ed arriva la sbracata generale. E' successo sempre.
Con il Salisburgo, contro l'Inter, svariate volte contro le merde o contro il Napoli.
Poi, magari riusciamo a recuperare in 10 una partita a Firenze, oppure andare a Marsiglia e prenderli a sganassoni. L'Inter con il Sassuolo ci perde in casa. Noi li prendiamo a pallonate.
E Ciro, a mio avviso, é un paradigma importante di questa Lazio.
Ha statistiche personali da capogiro. Ma i gol che cambiano la storia di una stagione, quelli, ancora non li ha segnati.