Citazione di: gesulio il 11 Nov 2015, 16:54
ma non puoi evitare questi preamboli fastidiosi?
mannaggia la puttana, se conoscemo da secoli, per anni e anni se semo visti tutti i giorni e me devi urticare con questi formalismi assurdi? e basta, cz. mandami affanculo piuttosto. grazie.
E' che "Io Amo", nun ce posso fa niente.
Citazione di: gesulio il 11 Nov 2015, 16:54
io non sto rivolgendo alcuna accusa a te in quanto tale, ma non mi sembra comunque che, al di là delle sfumature, un certo tipo di atteggiamento, quale quello di ribadire ad ogni costo la propria contrarietà all'operato societario sotto qualsiasi punto di vista, abbia portato a miglioramenti sostanziali della situazione. neanche peggioramenti, sia chiaro. l'unica cosa che è peggiorata è la qualità delle discussioni qui dentro. spero ne converrai. adesso nessuno è uno stinco di santo e ognuno commette errori di un certo livello e sbraga in maniera più o meno fastidiosa. me per primo.
ma se ancora non sei riuscito a capire perché più di qualcuno ti relega in un "infausto ruolo" beh forse è meglio che ti faccia qualche domanda in più.
per quanto riguarda il merito, non leggo alcuna risposta valida. magari ritenta. grazie. 
Guarda, purtroppo personalmente, come forumista, sconto l'imprinting che ho dato, sicuramente molto troppo battagliero sul punto.
A me personalmente, del lotitismo e di Lotito non me ne frega più niente. Ci rimanesse quanto gli pare, se ne andasse un minuto prima di quanto lo voglio io:non è una cosa che può dipendere dalla mia concreta volontà e anche dal mio personale interesse.
Spero di aver finalmente chiarito i termini della faccenda.
Quanto alle proposte intanto si discute qui dentro ed è un risultato non da poco. Un forum esiste almeno per questo. Poi magari per altro, ma intanto questo è il risultato minimo.
Con questo forum ho conosciuto un mondo di lazialità bello e interessante, tanta gente, impiegati,a vvocati, infermieri, posteggiatori abusivi, una grande umanità tutta accomunata da una unica passione. Un luogo di socialità bello e intrigante. Vorrei che continuasse ad esistere.
Nello specifico, cosa dovrei proporre? Si, ok, ma su cosa in particolare? Devo fare volantinagio da COIN per far venire la gente allo stadio? Devo andare a citofonare con Sliver nei palazzoni di Via Flavio Stilicone per vedere se possono venire domenica allos tadio? Dobbiamo volerci più bene? Stento ad afferrare il senso di questo punto della discussione, che temo si sia avvitata nell'iperspazio della astrazione.
A me, come a te, come a tutti quelli che leggono, brucia il sederino per quanto sta accadendo in questa stagione, la supercoppa persa (ricorderai), l'eliminazione dalla Champions (sembra qualcoas di rimosso, mai successo, ed invece accaduto, un risultato pesantemente negativo ai miei occhi come di tutti gli altri), i schiaffoni (in bianco, senza sugo) con Chievo e Napoli, poi arriva pure sto cazzo di derby perso malamente e non soltnato per il dodicesimo in campo, Cuthewind , che non è una riserva della squadra di Pallotta. 80 minuti inutilmente spesi nell'attesa di una reazione che si è sintetizzata nella traversa di Felipetto. Un po' pochino eh.
E allora devo stare qui a proporre cosa? Perchè eravamo 3000 e non 30 mila? E lo chiedi a me? Chiedilo a Pioli se proprio non lo vuoi chiedere a Lotito. Ma ti prego sai bene come vanno le cose nella Lazio.
Vai allo stadio da sempre, ti sei andato a vedere Lazio-Varese e Lazio-Real madrid, lo so bene, come me come tanti altri. Ti conosco e siamo andati insieme mille volte a vedere Lazio-Brescia e Lazio-Milan di Gullit e Van Basten. Ma per rivedere 70-80 mila allo stadio serve soltanto una cosa semplice semplice e banale banale: una SQUADRA CHE RICOMINCIA A GIRARE e un sogno da inseguire. La coppa, il terzo posto, la salvezza, la Mitropa Cup, non loso ma qualcosa: non la pura testimonianza, altrimenti mi metto Stairway to Heaven mi sdraio a terra e guardo il soffitto.
Lazio-Varese del giugno 1982, 5000 paganti, 5000 eroi per vedere una partita della Lazio.
Lazio-Milan del dicembre 1982, 70 mila persone a vedere una partita della Lazio.
Tutte e due partite di serie B: la prima inutile riempitivo di un campionato ormai finito (con un Mundial già iniziato); la seconda partita importante e interessante tra le prime della classe, nobili cadute che stanno cercando il riscatto.
Sono fenomeni strani, ma banali, che accadono da sempre.
Dammi dei campioni e una sfida e io ci sarò. Ci saranno tutti.