Per me l'unica cosa vera che manca, al netto di uno stadio degno di questo nome (ma questo è un altro discorso), è la possibilità di acquistare i biglietti all'ultimo momento davanti allo stadio, non a due chilometri di distanza a piedi.
Per il resto, non accetto nessuna scusa.
Ripeto, se proprio si vuole spendere poco, 220€ in un anno per un abbonamento sono davvero un niente, stiamo parlando neanche di un caffè al giorno, su siamo seri.
Dare questi soldi alla lazio, per me è un atto dovuto, da tifoso che contribuisce a sostenere la società, indipendentemente se uno ci vada o no frequentemtente allo stadio.
Io ho il mio abbonamento, non di curva, eppure vado quando posso; ma far mancare quei soldi, quel sostegno alla società per me è sbagliato.
E ne conosco tanti, tantissimi laziali che pur potendo, l'abbonamento non lo fanno, è ma lotito, è ma la famiglia, è ma i parcheggi e così via.
Purtroppo però, molti, moltissimi a mio avviso, identificano la lazio e l'amore per la squadra solo e soltanto con lotito e tanti rispondono ..."che do i soldi a lotito?".
Ecco siamo ancora a questo e purtroppo impatta molto secondo me. E lo dice uno che lotito di certo non lo ama, ma mai e poi mai questo potrà essere un motivo per non fare l'abbonamento.