Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2015, 20:05
Eh no, Vaz.
Pioli non c'ha capito un cazzo, oggi ce l'ha tutta sulla coscienza.
Una partita decisiva, un derby per giunta, in cui male che vada ti serve il puntaccio non puoi regalarla ad un allenatore catenacciaro in questa maniera.
Ma la colpa è nostra, cazzo, nostra.
Noi il derby lo conosciamo,lui poco.'eppure siamo caduti nel trappolone del l'entusiasmo e della spregiudicatezza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pioli ci ha sulla coscienza pure un campionato ad altissimi livelli. Ma che vi funziona solo la memoria a breve termine?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
per me cmq paghiamo la Coppa. eravamo spompati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.074
si può dire, anche per me oggi ha sbagliato
ma consideriamo quanto siamo cresciuti, credo che la bilancia penda a favore del mister.

Questo senza ombra di dubbio.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Purtroppo rischiamo di buttare un'intera stagione.

Dopo 120', stanchi e con loro a difendere in 10 perché abbiamo giocato così? Perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Freezer67

Visitatore
Nun ce provate, non ce provate, non rompete er cazzo sta squadra anche se ha perso stasera è solo da elogiare soprattutto Pioli, e non ve dimenticate che chi stasera festeggia avrebbe dovuto festeggia' ben altri trofei a detta di tutto il mondo pallonaro e invece se so cacati sotto fino a oggi.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Sicuro perdiamo anche a Napoli. È tutto scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Un giorno pioli sarà un grande allenatore, ma oggi è un ingenuo assurdo. 11 partite perse  è l'ennesima punizione dalla tre quarti che diventa un pericolo perché deve giocare co sto cavolo di fuorigioco. Non ha mai vinto una partita con le prime tre del campionato, non è un caso. Ha fatto molto più tare di lui, nel bel campionato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: NoSurrender il 25 Mag 2015, 20:07
Purtroppo rischiamo di buttare un'intera stagione.

Dopo 120', stanchi e con loro a difendere in 10 perché abbiamo giocato così? Perché?
Perchè non conosciamo altre soluzioni. Altrimenti Pioli allenerebbe a Madrid

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Onestamente, non si può ragionare a priori come se il calcio fosse uno sport decoubertiniano, invocando impegno massimo, per poi rammaricarsi dopo aver perso per un contropiede idiota, un fallo ancora più idiota e una gestione triplamente idiota di una punizione dalla trequarti. La Lazio di Pioli attacca sempre, abbiamo imparato ad amarla anche e soprattutto per questo, oggi è andata incontro a morte praticamente certa proprio per le scelte di questo mister così bravo. Perché il derby è una partitaccia, Klose riesce a cacarsi un gol (che fa il paio con il mancato 3-2 dell'andata) da un metro, spesso vince chi gioca peggio, chi si chiude a riccio, chi mena di più.
Mi rode, mi rode tantissimo, speravo in un pareggio, ma la bellezza di questa squadra rimane. Ora crescere sarà difficile, sta alla società decidere cosa fare da grande, la base è straordinaria, ma servono molti investimenti per competere con Napoli, riomma e Inter meno disastrati di quest'anno.
Mister, sei stato un pollo, ma sono orgoglioso di te e dell'annata che mi hai fatto vivere!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
l'ho gia' detto un po di giorni fa....abbiamo un occasione storica...abbiamo l'occasione di veder realizzati i desideri espressi in 600 pagine di topic " la riomma sull'orlo della crisi finanziaria "....se arrivano terzi...niente soldi...niente investimenti...squadra da rifondare senza soldi...giocatori che scapperanno come  i topi quando la barca affonda...preliminare contro una squadra fortissima...contestazioni....assalti a trigoria...insomma tutti gli ingredienti per vederli annaspare con l'acqua alla gola e poi affogare....preferisco perdere 3 a 0 dopo aver provato a fare  in modo che tutto cio' ho elencato sopra avvenga....piuttosto che accontentarmi e sancire la  loro sopravvivenza.....e sono convinto che tutti i nostri giocatori scenderanno in campo consapevoli di cio' ....questo e' l'importante...poi andra' come  il destino vorra'.. :asrm

questo l'ho scritto poche ore fa sull'altro topic...purtroppo non ho visto niente di tutto cio'...stavamo pensando al punticino che ci portava ai preliminari...niente furore..niente voglia di affossare..niente pressing asfissiante..velocita'...un infinita' di lanci lunghi inutili...e alla fine anche la beffa...partita approcciata in modo sbagliatissimo...preferivo perdere 3 a 0 ma provare a dargli la mazzata..invece ce l'hanno data  loro ...applausi a tutti lo stesso...grande stagione ma culminata nel peggiore dei modi...e con ancora una battaglia durissima da giocare...so' demoralizzato... :(

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2015, 20:06

Il marcatore non era in fuorigioco quindi il gol è regolare

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Chiudo, altrimenti mi bannano. Dico solo che Lazio non merita queste spalate di merda.
Continuate voi.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 20:04
De Rossi a sky ha appeno detto che a loro il pareggio andava bene e se dopo il pareggio della Lazio ci avessero visti tranquilli ed attendisti si sarebbero accontentati.
Grazie PIOLI.

Ma chi se lo incula capitan passato prossimo
:asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazionepreferisco perdere 3 a 0 dopo aver provato a fare  in modo che tutto cio' ho elencato sopra avvenga

Hai ragione, ragionissima.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2015, 20:04
Ma non c'era fuorigioco sul secondo gol ?

noooo che stai a di?
non te li porre sti dubbi.....

5 in fuorigioco davanti al portiere vanno bene ;)

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Tanti errori e tanta amarezza, ma certi commenti non si possono veramente leggere. Pioli c'ha capito poco oggi, la partita è stata affrontata male dai nostri; dovevamo fare i buchi per terra, invece abbiamo giocato molli, troppo troppo molli.

Dobbiamo crescere ancora parecchio è vero, ma non buttiamo tutto per una partita sciagurata. Andiamo a Napoli e speriamo di rivedere la Lazio della partita di Coppa Italia.

SFL

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Purtroppo oggi è la conferma di quello che già pensavo di questa squadra: o domina le partite in lungo e in largo, oppure la partita raramente la vince. Ed è un limite non da poco, soprattutto quando sei a certi livelli. Non so se per colpa di Pioli o meno, so solo che in campo ci sono giocatori che non sanno leggere le partite. Abbiamo buttato via un secondo posto e stiamo rischiando anche di buttare via il terzo. Leggere una partita in cui vinci 4-0 è facile, leggerne una in cui a 20 minuti dalla fine sei 0-0 ci vuole intelligenza, e mi dispiace dirlo, ma continuare a prendere gol in contropiede significa dimostrarne poca.
Poi va bene, grande campionato, bel gioco tutto eccezionale, solo che poi a prendersi i soldi dalla Champions ci vanno altri.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Sto nero, potrei scrivere cose senza senso... Ci hanno fatto male, ma male di brutto.

Discussione precedente - Discussione successiva