Lazio - Brescia in 50.000

Aperto da N.G.E., 26 Set 2010, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
... dimenticavo: ovviamente Spartano presente oggi in Distinti Nord :band1: :band7: :band2: :band5: :band3:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
fino a che ora si possono comprare i biglietti in via  calderini?

car

*
Lazionetter
* 837

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Dalle 10 alle 15.Coraggio.

Consiglio vivamente di andare prima delle 13.30 :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
io consiglio vivamente di comprarli in ricevitorie lottomatica (se sono aperte)
nei lazio style ce troppa fila

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Questa settimana non ho letto sul sito o su Lazialità nessuna comunicazione riguardo i biglietti venduti; comunque spero che almeno avremo superato la soglia delle 40.000 presenze; anche perchè oggi è una giornata ideale per lo stadio (almeno a livello metereologico  ;) ).

Sarebbe ora di far vedere a Hernanes uno stadio degno della sua classe. :band1: :band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
30mila per Lazio-Brescia non mi sembrano pochi.

Anzi.

Napoli-mer.de so' 60mila, ma non se sa quale delle 2 gioca in casa..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: happyeagle il 30 Set 2010, 13:51
Tommasì fatte er mec ;)

Roby, se er pony è chi penso io er frittatone è bello che andato :lol:

ad auronzo ancora lo aspettano con la porchetta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: zaradona il 03 Ott 2010, 11:44
30mila per Lazio-Brescia non mi sembrano pochi.

Anzi.

Napoli-mer.de so' 60mila, ma non se sa quale delle 2 gioca in casa..

Speriamo di essere di più; più vicini ai 40 che ai 30.000. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
car

*
Lazionetter
* 837
30.000 sono pochi,per una tifoseria come la nostra.Non ci sono scusanti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
30.000 sono pochi,per una tifoseria come la nostra.Non ci sono scusanti.

Secondo me saremo più di 30000. Penso che se non ci fosse questo boicottaggio/sabotaggio eterno nei confronti della società oggi avremmo raggiunto i 50000 in scioltezza.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
AIUTO! Dopo 8 anni sto per farlo, sto per tornare allo stadio! E voglio portare la mia ragazza. Please, please, dov'è una ricevitoria lottomatica aperta??!??

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
appena andato dalla tabaccaia de via andrea doria.
comprato distinto sud-est.
uno perche' allo stadio ce vado da solo non conosco nessuno.
forza Lazio!

mo esco senno me perdo Olimpia...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Tutto ok. Ho parcheggiato nella solita zona, dietro al commissariato (a proposito ho individuato il parcheggio ASl che magari tornerà utile in altre occasioni) poco prima delle 14 senza grosse difficoltà.
Le difficoltà iniziano ai cancelli: la prima fila è per il controllo abbonamento/tessera/biglietto : in distinti nord-ovest ci sono due entrate e su tutt'e due c'è scritto "riservato tessera del tifoso": non ci sono altri ingressi quindi non si capisce come possa essere quello un ingresso riservato. Conclusione circa 10  minuti di fila sotto il sole.
Poi arriviamo ai tornelli : sul lato destro altro cartello "riservato tessera del tifoso" con un solo tornello riservato e quindi altra grande fila gli altri tornelli per il resto del mondo con meno fila. Avendo l'abbonamento ma naturalmente non ancora la tessera del tifoso ci piazzamo verso i tornelli "resto del mondo" e così facendo guadagniamo qualche  minuto nei confronti dei "tesserati veri". In quel momento ripenso ai vari vantaggi, anche per gli ingressi allo stadio, che dovrebbero essere riservasti ai tifosi fidelizzati.
Insomma sono al mio posto dento lo stadio alle 14,43 e quindi mi sono potuto godere lo spettacolo dell'aquila, che è partita dalla monte marrio vicino ai distinti e se ci riuscirò posterò il video realizzato.
Ricapitolando :
parcheggio : stesse difficoltà 2009/2010
filtraggio-ingresso : circa 15-20 min in più rispetto al 2009/2010
risultati della Lazio : non c'è paragone!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Come avevo previsto 30.000 scarsi, mah...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
parlo in generale e sui numeri, non sulla qualita' di quelli che vanno allo stadio, che mi annoverano fra le loro fila (tranne ieri :cry: :cry: :cry: causa lavoro all'estero)

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
stanno facendo - scientificamente - di tutto per non farci andare più allo stadio.
ci stanno riuscendo abbastanza bene, a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: giobbe il 04 Ott 2010, 11:04
stanno facendo - scientificamente - di tutto per non farci andare più allo stadio.

io non mi arrendo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: giobbe il 04 Ott 2010, 11:04

Faccio, io e la mia famiglia, 650 km tutte le volte che vado a vedere la Lazio, figurati se mi faccio scoraggiare da una tessera, da assurdi controlli, da parcheggi lontani, ecc. ecc.

L'unica cosa che mi può davvero fare passare la voglia di andare allo stadio è sentire quell'aria di odio, perchè di odio si tratta non di aaavversione od antipatia, verso Lotito che si respirava la scorsa stagione. Ieri un solo Lotito PDM, anche se discretamente partecipato almeno in zona nord, magari se continuiamo così tempo due tre partite potremmo sentire solo cori per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva