Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Matu dovrebbe giocare. Comunque segnatevi il nostro pareggio e la passeggiata della roma a firenze. La CL e andata ma non necessariamente e un male. Il vero problema sono i 5 derby persi. Quelli resteranno per sempre

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Registrato
Citazione di: Deadario il 13 Mar 2011, 19:56
Io vedendo i gol dell'Udinese ho provato tenerezza mista a vergogna. Quando vedremo la nostra squadra segnare così?

con Reja in panca non credo sarà possibile..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 13 Mar 2011, 22:26
Matu dovrebbe giocare. Comunque segnatevi il nostro pareggio e la passeggiata della roma a firenze. La CL e andata ma non necessariamente e un male. Il vero problema sono i 5 derby persi. Quelli resteranno per sempre
ma chi ha parlato,Nostradamus in stato depressivo?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: westman il 13 Mar 2011, 22:11

Unica cosa positiva è che ho visto carattere

Il carattere non è sbroccare sul cretino e farsi buttare fuori (tra l'altro dando una testata loffa a Simplicio,manco la soddisfazione di vedere il fesso urlare per un motivo valido),il carattere è morderli su ogni pallone dal primo minuto,cosa che puntualmente non è avvenuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Russotto il 13 Mar 2011, 21:39
Voglio vedere il sangue negli occhi dei nostri.

Reja metta via questo modulo schifoso e torni a giocare con 2 punte, possibilmente Zarate Kozak.
Quella f..a moscia di Floccari si riposi fino alla fine del campionato dato che non e' in grado di lottare.
Fuori Sculli dentro Mauri.

Finalmente giocheremo con un terzino sinistro di ruolo. Sono sicuro che Garrido fara' bene.

                                        Muslera
                     Scaloni  Biava      Dias   Garrido

                           Brocchi Matu Mauri

                                   Hernanes
                           Zarate        Kozak

Pure io vorrei scoparmi Belen....no ma seriamente, come fai a scrivere una cosa del genere? intendo, per quale miracolo dovrebbe questa squadra dopo 5 derby persi di fila, dopo partite ignobili come quelle di cesena parma bologna lecce cagliari ecc....giocare con il sangue agli occhi? ma non l'hai ancora capito? QUESTI NON HANNO LE PALLE NON TI ASPETTARE NIENTE

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
io andro allo stadio come sempre fino a questo momento
mi sono astenuto dal fischiare chiunque
MO BASTA ............... qualche fischio a qualcuno partirà pure da me  :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 22:50
Pure io vorrei scoparmi Belen....no ma seriamente, come fai a scrivere una cosa del genere? intendo, per quale miracolo dovrebbe questa squadra dopo 5 derby persi di fila, dopo partite ignobili come quelle di cesena parma bologna lecce cagliari ecc....giocare con il sangue agli occhi? ma non l'hai ancora capito? QUESTI NON HANNO LE PALLE NON TI ASPETTARE NIENTE

Lo sai che è da quando sei comparso su questo forum che dici 'ste str*****e? Non dovevamo vincere con il Brescia dopo Lazio 1-1 Chievo, non dovevamo battere la Fiorentina dopo Bologna 3-1 Lazio, non dovevamo battere la Sampdoria dopo Lazio 1-2 Lecce, e prima quando ancora non frequentavi il forum non avremmo battuto l'Udinese dopo Juventus 2-1 Lazio, non avremmo battutto il nappule dopo Cesena 1-0 Lazio, avremmo lottato per la salvezza dopo Sampdoria 2-0 Lazio, e ogni volta ricacci fuori i fallimenti della Lazio in questo campionato, partite avvenute mesi fa, come se l'Udinese dopo lo 0-0 contro il Brescia si fosse messo a ripensare alle prime 5 di campionato.
Lo sai perché il derby di Milano non conta niente rispetto a quello romano? Perché Milan e Inter pensano a raggiungere traguardi in campionato e coppe, mentre Lazio e riomma si comportano come provinciali, almeno da parte dei nostri tifosi... a mio parere è una cosa grave perdere 5 derby consegutivi, ma se raggiungi le prime quattro posizioni restando sopra a 'ste merde lo sai cosa sarebbero quei 5 derby? Un'altra scusa per farli festeggiare, gli unici cretini che festeggiano dopo aver PERSO uno scudetto, magari si inveteranno "lo scudetto romano".

Il Cesena è una squadra che ce la metterà tutta perché lotta per la salvezza, ma ci lottavano anche Brescia e Bari, mancheranno alcuni calciatori ma basterà che la Lazio giochi come sa fare, e non fate gli zemaniani che oggi la Lazio non ha giocato come sa fare, se vedeva lontano un miglio che c'avevano paura de perde.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Forza Lazio e chi entra...deve avere gli occhi della tigre....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2011, 23:28
Lo sai che è da quando sei comparso su questo forum che dici 'ste str*****e? Non dovevamo vincere con il Brescia dopo Lazio 1-1 Chievo, non dovevamo battere la Fiorentina dopo Bologna 3-1 Lazio, non dovevamo battere la Sampdoria dopo Lazio 1-2 Lecce, e prima quando ancora non frequentavi il forum non avremmo battuto l'Udinese dopo Juventus 2-1 Lazio, non avremmo battutto il nappule dopo Cesena 1-0 Lazio, avremmo lottato per la salvezza dopo Sampdoria 2-0 Lazio, e ogni volta ricacci fuori i fallimenti della Lazio in questo campionato, partite avvenute mesi fa, come se l'Udinese dopo lo 0-0 contro il Brescia si fosse messo a ripensare alle prime 5 di campionato.
Lo sai perché il derby di Milano non conta niente rispetto a quello romano? Perché Milan e Inter pensano a raggiungere traguardi in campionato e coppe, mentre Lazio e riomma si comportano come provinciali, almeno da parte dei nostri tifosi... a mio parere è una cosa grave perdere 5 derby consegutivi, ma se raggiungi le prime quattro posizioni restando sopra a 'ste merde lo sai cosa sarebbero quei 5 derby? Un'altra scusa per farli festeggiare, gli unici cretini che festeggiano dopo aver PERSO uno scudetto, magari si inveteranno "lo scudetto romano".

Il Cesena è una squadra che ce la metterà tutta perché lotta per la salvezza, ma ci lottavano anche Brescia e Bari, mancheranno alcuni calciatori ma basterà che la Lazio giochi come sa fare, e non fate gli zemaniani che oggi la Lazio non ha giocato come sa fare, se vedeva lontano un miglio che c'avevano paura de perde.

Bravo Mitico, mò vai a nanna va che è tardi e sogna Milan e Inter.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Dopo sta domenica, per il prosieguo del campionato non mi aspetto più niente da questi calciatori, il Cesena si sta riprendendo e temo proprio che si porterà a casa almeno un punticino sabato prossimo.

La partita non potrò nemmeno vederla per altre ragioni e forse non è nemmeno un male

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:46
Non so che dirvi, probabilmente faccio tenerezza.

Ma so' fatto cosi.

AVANTI LAZIO!

:since

voglio seguire il tuo consiglio. Per me questa dovrebbe essere la formazione:

                                  Muslera

        Scaloni         Biava          Dias             Garrido

                       Brocchi           Matuzalem

       Zarate                Hernanes                 Mauri

                                  Kozak

All. Bollini (scherzo!)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 23:32
Bravo Mitico, mò vai a nanna va che è tardi e sogna Milan e Inter.

Se la Lazio batte il Cesena dovresti avere la decenza di non esultare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 13 Mar 2011, 22:26
Matu dovrebbe giocare. Comunque segnatevi il nostro pareggio e la passeggiata della roma a firenze. La CL e andata ma non necessariamente e un male. Il vero problema sono i 5 derby persi. Quelli resteranno per sempre

A me interessa il quarto posto... sti cazzi dei 5 derby ormai.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 13 Mar 2011, 22:26
Matu dovrebbe giocare. Comunque segnatevi il nostro pareggio e la passeggiata della roma a firenze. La CL e andata ma non necessariamente e un male. Il vero problema sono i 5 derby persi. Quelli resteranno per sempre

Ma lo sai che lo penso anche io? Va bene figure di merda nazionali con i canidi o il Cagliari, ma farsi asfaltare e rimanere magari a zero punti nel girone di Champions (sempre se poi ti qualifichi) con relativa ribalta in eurovisione è un qualcosa che preferisco evitare.

Per il resto  :ssl

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2011, 23:47
Se la Lazio batte il Cesena dovresti avere la decenza di non esultare.

Se hai letto il mio primo post su topic hai già la risposta, cmq la ripeto.
Per me è finito qui il campionato andate avanti voi mi sono illuso abbastanza per questo branco di fighette che vincono due gare e poi fanno ste figure di merda, siamo al quinto derby, siamo nella storia, seguitelo voi sto gruppo di sfigati, saluti a tutti.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 23:52
Per me è finito qui il campionato andate avanti voi mi sono illuso abbastanza per questo branco di fighette che vincono due gare e poi fanno ste figure di merda, siamo al quinto derby, siamo nella storia, seguitelo voi sto gruppo di sfigati, saluti a tutti.

Il tuo stato d'animo è comprensibile ma "essere nella storia"per avere perso 5 partite con queste merde mi sembra un tantino esagerato.
Per di più ti ricordo che in queste 5 famose partite abbiamo subito complessivamente 9 Gol di cui 5!! su rigore 2 su punizione e solo 2 su "azione"(ricordati il gol di Cazzetti con fallo non fischiato a centrocampo su Brocchi). Che per la gara di oggi siamo indifendibili sono d'accordo ma per il resto in questo filotto secondo me c'è tanto di quel marciume che la metà basta.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 23:32
Bravo Mitico, mò vai a nanna va che è tardi e sogna Milan e Inter.
Un altro piagnone. Il forum oggi è pieno. Nemo problema.

Crazy: apprezzo lo spirito, ma me chiedo come cazzo te va.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 23:52
Se hai letto il mio primo post su topic hai già la risposta, cmq la ripeto.
Per me è finito qui il campionato andate avanti voi mi sono illuso abbastanza per questo branco di fighette che vincono due gare e poi fanno ste figure di merda, siamo al quinto derby, siamo nella storia, seguitelo voi sto gruppo di sfigati, saluti a tutti.

No, aspetta nella storia non ci siamo ancora.
Il record della striscia di vittorie nei derby più lunga ce l'abbiamo ancora noi, ed è di SEI.
Ormai quest'anno è andato, come l'anno scorso.
Ci penseremo a tempo debito a bloccare questa striscia negativa arrivata a CINQUE.

Per ora mettiamoci il coltello tra i denti.
FORZA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 23:52
Se hai letto il mio primo post su topic hai già la risposta, cmq la ripeto.
Per me è finito qui il campionato andate avanti voi mi sono illuso abbastanza per questo branco di fighette che vincono due gare e poi fanno ste figure di merda, siamo al quinto derby, siamo nella storia, seguitelo voi sto gruppo di sfigati, saluti a tutti.
Per quanto mi riguarda ne potranno vincere 140.000 di seguito ma non riuscinanno a farmi passare l'amore che provo per la Lazio. Oltre che l'odio per quelle merde putride.
Tutti allo stadio, Sabato. Ce n'è bisogno.
Forza Lazio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.947
Registrato
ci asfalta pure il cesena...  quando vedremo zarate segnare caterve di gol e dare assist come sanchez? :s
reja per domenica è capace pur di non schierare garrido, di mettere biava a destra con scaloni a sinistra e dias e stendardo centrali

Discussione precedente - Discussione successiva