Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 22:50
Pure io vorrei scoparmi Belen....no ma seriamente, come fai a scrivere una cosa del genere? intendo, per quale miracolo dovrebbe questa squadra dopo 5 derby persi di fila, dopo partite ignobili come quelle di cesena parma bologna lecce cagliari ecc....giocare con il sangue agli occhi? ma non l'hai ancora capito? QUESTI NON HANNO LE PALLE NON TI ASPETTARE NIENTE
Lo sai che è da quando sei comparso su questo forum che dici 'ste str*****e? Non dovevamo vincere con il Brescia dopo Lazio 1-1 Chievo, non dovevamo battere la Fiorentina dopo Bologna 3-1 Lazio, non dovevamo battere la Sampdoria dopo Lazio 1-2 Lecce, e prima quando ancora non frequentavi il forum non avremmo battuto l'Udinese dopo Juventus 2-1 Lazio, non avremmo battutto il nappule dopo Cesena 1-0 Lazio, avremmo lottato per la salvezza dopo Sampdoria 2-0 Lazio, e ogni volta ricacci fuori i fallimenti della Lazio in questo campionato, partite avvenute mesi fa, come se l'Udinese dopo lo 0-0 contro il Brescia si fosse messo a ripensare alle prime 5 di campionato.
Lo sai perché il derby di Milano non conta niente rispetto a quello romano? Perché Milan e Inter pensano a raggiungere traguardi in campionato e coppe, mentre Lazio e riomma si comportano come provinciali, almeno da parte dei nostri tifosi... a mio parere è una cosa grave perdere 5 derby consegutivi, ma se raggiungi le prime quattro posizioni restando sopra a 'ste merde lo sai cosa sarebbero quei 5 derby? Un'altra scusa per farli festeggiare, gli unici cretini che festeggiano dopo aver PERSO uno scudetto, magari si inveteranno "lo scudetto romano".
Il Cesena è una squadra che ce la metterà tutta perché lotta per la salvezza, ma ci lottavano anche Brescia e Bari, mancheranno alcuni calciatori ma basterà che la Lazio giochi come sa fare, e non fate gli zemaniani che oggi la Lazio non ha giocato come sa fare, se vedeva lontano un miglio che c'avevano paura de perde.