Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2011, 20:10
Quindi penso che ragionamenti del tipo:

Se vinciamo fischio perchè dovevano impegnarsi al derby e l'hanno fatto solo oggi
Se perdiamo/pareggiamo fischio perchè oltre a perdere il derby c'ha fermato il Cesena

Sono ragionamenti di uno che non pensa ad altro se non come fischiare...e io dico che questo è un atteggiamento da isterico.Facendo cosi state dando ragione a tutti quelli che credono che la nostra stagione sia finita Domenica scorsa,nonostante ci sia un 4o e 3o posto li da conquistare...cresciamo come ambiente per la miseria,abbiamo perso il derby?Capisco l'onta della quinta sconfitta consecutiva ma infondo...sti grandissimi c***i!Andiamo in Champions e sbattiamo loro in Europa League,poi vediamo chi c'ha avuto ragione e chi gode alla fine della fiera.

Quindi se dovete essere negativi (e aggiungo che non vedevate l'ora...) STATEVENE A CASA!

Meglio lo stadio vuoto che uno stadio di bacchettoni frustrati

Ma stai in qualche gruppo, no perchè sembri il capo, il boss, decidi tu quello che dobbiamo fare, sarà legittimo per un tifoso, fischiare alla fine della partita e sostenere la Lazio durante la partita, saranno anche affari miei o devo seguire quello che dice il capo.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Eto'o , che è un attaccante straordinario , l'anno scorso ha segnato 15 gol , in questa stagione sta già a 29 (l'anno prima al Barcellona ne aveva segnati 34) . E stiamo parlando di Eto'o . Zarate ha come massimo stagionale i 13 gol del primo anno , e quest'anno sta a 4 . Diciamo che con le cifre ci siamo , anche facendo il paragone con Eto'o (che poi Eto'o abbia già detto che non lo farà più quel ruolo non l'ho letto nel topic).
Rooney quest'anno aiutando di più la difesa (almeno nelle partite che ho visto io) ha segnato 9 gol . E stiamo parlando di Rooney ed Eto'o , 2 fuoriclasse .
Non capisco cosa si aspetti da Zarate , che in confronto a questi fenomeni è un giocatore quasi normale .
Il paragone ci potrebbe stare con Tevez , il quale quando giocava da seconda punta ha segnato 16 e 19 gol , invece l'altr'anno da prima punta ha fatto 30 gol (e quest'anno sta già a 25) : a me sembra abbastanza simile a Zarate , e quello giocava da seconda punta , non da centrocampista di fascia . C'è poi pure Cavani che pregava tutti gli allenatori di farlo giocare da prima punta , ma tutti lo facevano giocare da punta esterna/seconda punta . Ora al Napoli gioca da prima punta ...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Registrato
Visto le assenze giocherei con 442

                    Muslera
      Scaloni Dias Biava Garrido
Gonzalez Hernanes Matuzalem Sculli
                 Kozack Zarate

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Di derby persi ne ho vissuti tanti, ma stavolta a differenza delle altre, amarezza e delusione non passano.
Era dannatamente troppo importante per il nostro futuro e loro hanno fallito senza neanche provarci.
Sinceramente, ora come ora non ce la faccio ad applaudirli ed incitarli. 

Se hanno un minimo di orgoglio e attaccamento alla gente Laziale domenica sbraneranno il Cesena infischiandosene, se necessario, delle indicazioni di Reja.
Se invece l'obbiettivo, magari inconscio, è vivere tranquilli incassando regolarmente lo stipendio, nella partita con il Cesena troveranno l'occasione perfetta per uscire dallo stress della lotta al quarto posto e prepararsi per le vacanze estive.





Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: Bambacione il 16 Mar 2011, 21:09
Visto le assenze giocherei con 442

                    Muslera
      Scaloni Dias Biava Garrido
Gonzalez Hernanes Matuzalem Sculli
                 Kozack Zarate


Ottima formazione

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
partita strana in chiave CL.

se la vinci è ancora tutta da vedere ma se la perdi sei definitivamente fuori.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Dopo abbiamo ancora rubentus, napule , udinese e inter. Le possibilità sono poche e, se non battiamo il Cesena questo sabato, diventeranno pari a 0. Però ci credo ancora  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mar 2011, 20:29
Ma stai in qualche gruppo, no perchè sembri il capo, il boss, decidi tu quello che dobbiamo fare, sarà legittimo per un tifoso, fischiare alla fine della partita e sostenere la Lazio durante la partita, saranno anche affari miei o devo seguire quello che dice il capo.

Puoi fare quello che ti pare...fischiamo la squadra per questi derby e buttiamo al secchio quanto buono fatto finora...che ti devo dire,se per te questo è l'atteggiamento più consono per le prossime partite,accomodati.

La cosa bella è che poi si chiede una squadra di livello,una dirigenza di livello,un presidente di livello...ma se la mentalità è provinciale,se i derby fanno stagione,come si può poter aspirare a le cosa sopracitate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2011, 01:59
Puoi fare quello che ti pare...fischiamo la squadra per questi derby e buttiamo al secchio quanto buono fatto finora...che ti devo dire,se per te questo è l'atteggiamento più consono per le prossime partite,accomodati.

La cosa bella è che poi si chiede una squadra di livello,una dirigenza di livello,un presidente di livello...ma se la mentalità è provinciale,se i derby fanno stagione,come si può poter aspirare a le cosa sopracitate?

Il derby lo puoi anche perdere, ma è il 5, di fila, non si tratta di stagione o no, devo aspettare il 6 per fischiare?

Parlare di provincialismo poi dopo l'ennesimo scempio, per me non ha senso è illogico.

bluindian2011

*
Lazionetter newbie
* 19
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:13
Non mi mandate a quel paese... io so' fatto cosi.
Oggi Reja e la squadra mi hanno veramente deluso, ma tanto sbraitargli contro non serve assolutamente a niente, o almeno non è il tipo di conforto che cerco, anche se nello status di facebook ho appena scritto una frase di "rimprovero" al nostro allenatore.
L'unico modo che ho di consolarmi è pensare alla prossima partita.

Io ci sono.

Avremo degli squalificati, ovviamente.
Il Cesena è una squadra molto rognosa, da prendere con le molle... sarà una partita difficile perchè la Lazio ha dimostrato spesso e volentieri di faticare in questo tipo di gare.

L'Udinese ci ha risorpassato e per l'ennesima volta ci siamo ritrovati davanti una Roma agonizzante e invece di finirla con un bel colpo di grazia, l'abbiamo rianimata come manco il migliore dei "Medici in Prima Linea".

Quindi un pareggio non sarebbe una mezza sconfitta, sarebbe un fallimento proprio.

AVANTI LAZIO, VERSO IL SOGNO CHAMPIONS!

secondo me non vinciamo con il Cesena, al massimo pareggiamo e non è male come risultato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: bluindian2011 il 17 Mar 2011, 02:43
secondo me non vinciamo con il Cesena, al massimo pareggiamo e non è male come risultato


spero tu stia scherzando.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 02:39
Il derby lo puoi anche perdere, ma è il 5, di fila, non si tratta di stagione o no, devo aspettare il 6 per fischiare?

Parlare di provincialismo poi dopo l'ennesimo scempio, per me non ha senso è illogico.

Ti faccio una proposta che è anche una provocazione , ma non troppo.
Visto che sei così avvelenato con i nostri giocatori per i derby persi, visto che hai detto che a fine partita con il cesena li fischierai per i derby persi , perchè non tiri fuori le palle e ti presenti a Formello e all'uscita dei giocatori dall'impianto non li fermi ad uno ad uno e li insulti personalmente dicendogli in faccia quello che pensi di loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 10:03
Ti faccio una proposta che è anche una provocazione , ma non troppo.
Visto che sei così avvelenato con i nostri giocatori per i derby persi, visto che hai detto che a fine partita con il cesena li fischierai per i derby persi , perchè non tiri fuori le palle e ti presenti a Formello e all'uscita dei giocatori dall'impianto non li fermi ad uno ad uno e li insulti personalmente dicendogli in faccia quello che pensi di loro?

Perchè al contrario di questi che guadagnano più di un comune mortale, devo lavorare e quando ho un attimo di tempo libero cerco di utilizzarlo nel migliore dei modi, ti assicuro che mi è capitato nella stagione precedente qualche giocatore e non mi sono fatto problemi a dirgliene qualcuna in faccia e se capiterà quest'anno non avrò problemi a rifarlo. ;)

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: bluindian2011 il 17 Mar 2011, 02:43
secondo me non vinciamo con il Cesena, al massimo pareggiamo e non è male come risultato

Voi continuate sempre a sgrullarcelo, mi raccomando  :asrm

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Registrato
Citazionesecondo me non vinciamo con il Cesena, al massimo pareggiamo e non è male come risultato

:asrm per sempre ... sai nel dubbio ...

Sempre Forza Lazio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.990
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mar 2011, 21:56
Dopo abbiamo ancora rubentus, napule , udinese e inter. Le possibilità sono poche e, se non battiamo il Cesena questo sabato, diventeranno pari a 0. Però ci credo ancora  :since

rubentus - persa al 93°
napule - vinta
udinese - vinta
inter - vinta

magari qualche punto lo facciamo.
(si però non abbiamo vinto a mani basse lo so...)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato

Se hanno un minimo di orgoglio e attaccamento alla gente Laziale domenica sbraneranno il Cesena infischiandosene, se necessario, delle indicazioni di Reja.
Se invece l'obbiettivo, magari inconscio, è vivere tranquilli incassando regolarmente lo stipendio, nella partita con il Cesena troveranno l'occasione perfetta per uscire dallo stress della lotta al quarto posto e prepararsi per le vacanze estive.
[/quote]


enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mar 2011, 14:39
rubentus - persa al 93°
napule - vinta
udinese - vinta
inter - vinta

magari qualche punto lo facciamo.
(si però non abbiamo vinto a mani basse lo so...)

forse non si ripeterà sta striscia ma sicuramente 5-6 punti per me li famo.
Ripartiamo subito su!!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 13:56
Perchè al contrario di questi che guadagnano più di un comune mortale, devo lavorare e quando ho un attimo di tempo libero cerco di utilizzarlo nel migliore dei modi, ti assicuro che mi è capitato nella stagione precedente qualche giocatore e non mi sono fatto problemi a dirgliene qualcuna in faccia e se capiterà quest'anno non avrò problemi a rifarlo. ;)

E ti sei sentito un figo vero? un po come se un perfetto sconosciuto venisse a rimproverare te per gli scarsi risultati del tuo lavoro.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 14:49
E ti sei sentito un figo vero? un po come se un perfetto sconosciuto venisse a rimproverare te per gli scarsi risultati del tuo lavoro.

No aspè, che c'entra, lo sconosciuto mica usa tempo, soldi e fegato per seguire il lavoro suo!

Discussione precedente - Discussione successiva