Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Mar 2011, 21:20
Alla fine anche se vincono si meritano tutti i fischi del mondo, tutti compreso il mister o vogliamo applaudirli dopo quello scempio?

Se vai allo Stadio con l'intento di fischiare a prescindere ti meriti di perdere il derby anche più pesantemente,ti meriti di perderne altri 5 di fila oltre al fatto che meriti anche che la Lazio crolli e non vada neanche il Europa League.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 16 Mar 2011, 10:58
Se giochiamo con una sola punta pure contro il cesena in casa, giuro che non guardo più le partite della Lazio, anche se dovesse vincere a man bassa (sempre contro il Cesena si gioca).

Il problema è che le punte sono quasi tutte fuori uso, Floccari e Rocchi sono in infermeria e Zarate non segna da una vita, se ancora vogliamo considerarlo una punta. Su Foggia stenderei un velo pietoso, bisogna affidarsi a Kozak, sperando che gli arrivi qualche cross decente (ma da parte di chi non saprei..)

Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2011, 11:28
Se vai allo Stadio con l'intento di fischiare a prescindere ti meriti di perdere il derby anche più pesantemente,ti meriti di perderne altri 5 di fila oltre al fatto che meriti anche che la Lazio crolli e non vada neanche il Europa League.

Se vincono sabato fanno nè più, nè meno il loro dovere, prima della partita consiglierei la completa indifferenza, può fare più male dei fischi che loro si aspettano.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2011, 11:28
Se vai allo Stadio con l'intento di fischiare a prescindere ti meriti di perdere il derby anche più pesantemente,ti meriti di perderne altri 5 di fila oltre al fatto che meriti anche che la Lazio crolli e non vada neanche il Europa League.
a prescindere non ci va nessuno ma sicuro all'inizio si prenderanno i giusti fischi che si meritano ... sta a loro cambiare questa cosa
fossi in Lotito li prenderei a calci nel sedere a partire dall'allenatore ...

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Citazione di: gesulio il 15 Mar 2011, 15:06
leggo in giro che il il fatto che Floccari se sia magnato quel gol è colpa del modulo, di reja e del fatto che non è una prima punta.
se ne deduce che chiedere a un attaccante di segnare per cortesia un cazzo di gol già fatto come quello di domenica a mezzo metro dalla porta e col portiere immobile, è un reato, un abominio, una forzatura gigantesca, perché se non c'è gioco è come il peccato originale, una colpa primigenia che grava senza responsabilità su tutti i Laziali, giocatori e tifosi, e per il quale tutti dovremo morire presto, anche prima del 2012, quindi è inutile che mi segna un gol al derby, a che serve farlo visto che famo schifo dal '15/'18 e solo i grandissimi profeti del calcio qui in circolazione più il povero martire pressingalto lo affermavano inascoltati pure quando eravamo primi a 5 punti di vantaggio sulla seconda.

Floccari panca fino a fine anno... poi via, anche se quest'ultima considerazione è palesemente ot.

il fatto che gesulio netter ultra equilibrato che neanche un trapezista, abbia "sbroccato" (gesù, consentimi) è indice di qualcosa di grave........

dai però, floccari non è eto'o ma nemmeno calloni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Citazione di: kiraly il 16 Mar 2011, 13:32
a prescindere non ci va nessuno ma sicuro all'inizio si prenderanno i giusti fischi che si meritano ... sta a loro cambiare questa cosa
fossi in Lotito li prenderei a calci nel sedere a partire dall'allenatore ...

proprio il clima giusto per dargli l'alibi.

tifate (per chi ci sarà), lasciateli a bocca aperta che il tifo dei tifosi è amore per la Lazio, non per loro.
un bello striscione.
"con la morte nel cuore non siete degni del nostro amore"

poi solo tifo, mai fischi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2011, 11:28
Se vai allo Stadio con l'intento di fischiare a prescindere ti meriti di perdere il derby anche più pesantemente,ti meriti di perderne altri 5 di fila oltre al fatto che meriti anche che la Lazio crolli e non vada neanche il Europa League.

Hai sbagliato persona, i fischi se li meritano a fine partita, ne prima ne durante, quindi?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Raptus il 16 Mar 2011, 13:02
Il problema è che le punte sono quasi tutte fuori uso, Floccari e Rocchi sono in infermeria e Zarate non segna da una vita, se ancora vogliamo considerarlo una punta. Su Foggia stenderei un velo pietoso, bisogna affidarsi a Kozak, sperando che gli arrivi qualche cross decente (ma da parte di chi non saprei..)



Non è un problema di nomi, è un problema di posizioni. Si possono mettere in campo pure tre attaccanti di nome, ma se gli si chiede di marcare terzini e mediani avversari di gol sarà difficile che ne facciano.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: Aquila grigia il 15 Mar 2011, 12:59
e sempre forza roma!

pensa che era un mio must.
ma al quinto derby così ci poteva stare.
oggi dico di no. deve vincere, perchè il calendario è tosto ed è ora che inizia la stagione degli uccelli paduli.
ma non andrò allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Ne siamo così sicuri, davvero? Solo noi c'abbiamo sti attaccanti così strani?!
E così...tanto per capire...è stato espressamente indicato ai nostri scrupolosi giocatori quando e dove saltare l'avversario?

Nico

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.135
Registrato
Che depressi cronici, menagrami e aspiranti riommerdisti sabato se ne stiano a casa (o a fare shopping).... questo è il primo passo! Per il resto giocare in casa con il Cesena è, comunque, un'ottima occasione per ripartire per tentare di portare a termine la stagione nel migliore dei modi.....

p.s.
"invertebrati, flosci, fighette, isteriche e pavide checche"... Ma dateve 'na regolata e andate a vedere i trigoria brucs, che è meglio per tutti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Noi giochiamo così (la linea rappresenta la metacampo), o almeno così è stato domenica,  non dovrebbe essere difficile capirlo.

                       


------------------------------------------------------
  Sculli
                                                            Zarate
                    Hernanes  Floccari










                          Portiere avversario




Un po' difficile arrivare a rete.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
E quindi la risposta quale sarebbe?
Ripeto la domanda: ai nostri meticolosissimi attaccanti è stato espressamente indicato come e dove saltare l'avversario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:13
E quindi la risposta quale sarebbe?
Ripeto la domanda: ai nostri meticolosissimi attaccanti è stato espressamente indicato come e dove saltare l'avversario?

La risposta è dentro di te  :p

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Ecco.
Allora finiamola di aggrapparci agli specchi ad oltranza!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:18
Ecco.
Allora finiamola di aggrapparci agli specchi ad oltranza!
la verità è che non ho ben capito la domanda.
Il saltare l'avversario credo si debbe intendere di superarlo, cosa che in realtà credo non sia previsto nel gioco di reja.
Io invece parlavo di controllare il diretto avversario, cosa che si vede a occhio che i nostri fanno tutto il tempo. Se non lo fanno si vede subito l'allenatore che glielo ricorda, urlando a più non posso.
Che poi saltare l'avversario a metà campo, quando la difesa avversaria è già ben schierata non è che possa produrre chissà che, dal momento che si viene sottoposti ad un rapido raddoppio di marcatura.

Poi il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo e qualcuno può anche considerare il gioco della Lazio un prodigio di attacchi folgoranti, ma limitato dalla scarsa qualità delle punte, tanto che il giocatore demandato a finire l'azione è Hernanes, un regista adattato a puntero.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
In Repubblica Ceca è l'uomo del momento. Dopo la pre-convocazione della scorsa settimana, ieri a Formello è arrivata l'ufficialità della sua prima convocazione in nazionale. E' stata la scintilla che gli ha permesso di accantonare la delusione del derby, il coronamento di una stagione vissuta in crescendo, fino all'esplosione del 2011, che di fatto ha rimescolato le gerarchie del reparto avanzato. Con Palermo e Roma è tornato a sedersi in panchina dopo aver guidato l'attacco biancoceleste per sei incontri consecutivi. Fiorentina, Milan, Chievo, Brescia, Bari e Cagliari: cinque reti in appena un mese, 6 in 699', ha scosso la rete avversaria una volta ogni 116'. Per rapporto tra tempo giocato e reti segnate è di gran lunga il marcatore principe della Lazio (Hernanes ha segnato un gol ogni 319').

Ma che dite, se Reja lo manda in campo dal primo minuto rischia di bruciarsi.... ?  :x

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Io invece voglio capire se il nostro reparto offensivo, tutto, è formato da mentecatti o meno.
Cioè se gli si dice che in fase di non possesso devono dare una mano e ripiegare seguendo anche l'avversario, se necessario, questi automaticamente pensano "ah oggi il mister vuole che faccio il terzino " e smettono di attaccare, di muoversi senza palla, di creare spazi, di saltare gli avversari e magari segnare?!!!
In tutte le squadre gli attaccanti fanno quello che la Lazio chiede ai propri; non capisco perchè tutto il resto della serie A recepisce bene il messaggio e i nostri fenomeni no?
Che i nostri attaccanti non segnano perchè messi terzini mi sembra una favoletta buona per scusare sempre tutto. Non è possibile!
Il nostro maggior talento destabilizzato perchè deve rincorrere gli avversari...e anche fosse, mi chiedo, ma in difesa, se necessario, si può dribblare un uomo si? Perchè il nostro Zarate non salta più niente e nessuno! Questo il senso della mia domanda! E' nullo; dove lo metti lo metti!
Con il Palermo, e immagino che, bene o male, le disposizioni siano state le stesse, Sculli riesce a fare due gol facendo i movimenti che uno si aspetta da un attaccante; perchè con le merde è rimasto bloccato? Paura? Perchè non ha cercato la profondità, il taglio del campo, il proporsi?
Insomma i problemi in fase offensiva sono evidenti ma smettiamola con la filastrocca degli attaccanti messi terzini!!!

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.886
Registrato
Citazione di: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:56
Insomma i problemi in fase offensiva sono evidenti ma smettiamola con la filastrocca degli attaccanti messi terzini!!!

Non sono messi a fare i terzini.
Sono messi a marcare i terzini avversari.
Abbiamo inventato l'attaccante marcatore.

Io sabato vado e non fischio.
Però non considererò eventuali fischi, come preventivi. bensì successivi al 5° derby perso e quindi comprensibilissimi. E molto Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:56
Io invece voglio capire se il nostro reparto offensivo, tutto, è formato da mentecatti o meno.
Cioè se gli si dice che in fase di non possesso devono dare una mano e ripiegare seguendo anche l'avversario, se necessario, questi automaticamente pensano "ah oggi il mister vuole che faccio il terzino " e smettono di attaccare, di muoversi senza palla, di creare spazi, di saltare gli avversari e magari segnare?!!!
In tutte le squadre gli attaccanti fanno quello che la Lazio chiede ai propri; non capisco perchè tutto il resto della serie A recepisce bene il messaggio e i nostri fenomeni no?
Che i nostri attaccanti non segnano perchè messi terzini mi sembra una favoletta buona per scusare sempre tutto. Non è possibile!
Il nostro maggior talento destabilizzato perchè deve rincorrere gli avversari...e anche fosse, mi chiedo, ma in difesa, se necessario, si può dribblare un uomo si? Perchè il nostro Zarate non salta più niente e nessuno! Questo il senso della mia domanda! E' nullo; dove lo metti lo metti!
Con il Palermo, e immagino che, bene o male, le disposizioni siano state le stesse, Sculli riesce a fare due gol facendo i movimenti che uno si aspetta da un attaccante; perchè con le merde è rimasto bloccato? Paura? Perchè non ha cercato la profondità, il taglio del campo, il proporsi?
Insomma i problemi in fase offensiva sono evidenti ma smettiamola con la filastrocca degli attaccanti messi terzini!!!

Jeffry, è da tempo che lo dico, ma ormai è passata la linea che se devi coprire la tua zona di competenza giochi terzino.
Etoo da "terzino" ha vinto una champions con l'inter......

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:08
Jeffry, è da tempo che lo dico, ma ormai è passata la linea che se devi coprire la tua zona di competenza giochi terzino.
Etoo da "terzino" ha vinto una champions con l'inter......

la zona di competenza di Zarate non è rientrare fino dove sta Radu.

la Zona di competenza di Foccari non è rientrare fino dove sta Matuzalem.

la Zona di competenza di sculli non è rientrare fino dove sta Lichsteiner.

se poi gli si chiede di fare questo ok. Pero' non raccontiamo che poi gli si chiede di attaccare, proporsi, inserirsi che ormai non ci crede nessuno.

Se Eto' rientra e copre gli altri compragni si inseriscono.

Da noi non è cosi. A tutti si chiede di coprire, e nessuno va avanti....giochiamo con un 4-5-1 finto che si tramuta in un 4-6-0 appena dobbiamo difendere un vantaggio oppure cercare di arrivare al 90 col pareggio.

Avoja a segnà cosi'...

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva