Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 17 Mar 2011, 14:57
No aspè, che c'entra, lo sconosciuto mica usa tempo, soldi e fegato per seguire il lavoro suo!

Crazy, si deve uscire dall'equivoco che siccome questi sono pagati per giocare gli si puo' dire quello che ci passa per la testa se non giocano o vincono come vogliamo noi.
Kalle ieri con una forzatura diceva che sugli abbonamenti non c'è scritto che si assicura la vittoria e lo spettacolo in tutte le gare.
Non lo ordina il medico di seguire una squadra, se segui una squadra sai benissimo che i risultati possibili sono 3 e devi imparar ad accettare tutti e 3 i risultati, se  un tifoso non riesce ad accettare questa realta' è meglio che si dedichi ad altro.
Io quando la Lazio perde mi incazzo, ma 5 minuti dopo la cosa finisce li.
Non ho mai insultato un giocatore della Lazio e il pensiero che una persona a mente fredda possa insultare un'altra persona, perchè prima che giocatori sono persone,  mi rattrista parecchio.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Si, senza dubbio non possiamo vincere sempre, anzi la nostra storia è fatta più di sfragnate che di trionfi, altrimenti il nostro palmares sarebbe come quello della Juventus.

Però io credo che dopo una sconfitta del genere un tifoso si sente quantomeno preso in giro.

Si sente preso in giro perchè l'allenatore aveva promesso per tutta la settimana che avrebbe giocato per vincere, che aveva capito gli errori delle precedenti partite, che la Lazio avrebbe giocato all'attacco.

Non si è visto niente di tutto questo, abbiamo visto i terzini inchiodati, le ali che avevano il compito di bloccare gli esterni bassi avversari (cosa MAI VISTA da una squadra che lotta per la Champions) il centravanti che partiva a 10 km dalla porta o che stava la davanti nel più assoluto isolamento, una tendenza ad aspettare l'avversario senza tentare minimamente di offendere.

Ecco, se tu per tutta la settimana dici cose come quelle che ha detto Reja e poi ti presenti in campo ripetendo esattamente GLI STESSI (anzi, in maniera ancor più grande perchè credo che questa sia la peggiore partita della Lazio di tutto l'anno, peggiore anche di quella di Cesena visto che nel derby schieravamo quasi la formazione tipo) allora uno s'incazza ed è giusto che s'incazzi.

Nemmeno il Torino operaio e fabbro di fine secolo scorso/inizio secolo corrente ha mai affrontato la blasonata Juventus con questo atteggiamento.

Fermo restando che perdere il derby a Roma è una tragedia, figuriamoci cinque... tu che sei del 1972 lo sai molto bene, meglio di me che sono del 1983.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 17 Mar 2011, 15:28
Si, senza dubbio non possiamo vincere sempre, anzi la nostra storia è fatta più di sfragnate che di trionfi, altrimenti il nostro palmares sarebbe come quello della Juventus.

Però io credo che dopo una sconfitta del genere un tifoso si sente quantomeno preso in giro.

Si sente preso in giro perchè l'allenatore aveva promesso per tutta la settimana che avrebbe giocato per vincere, che aveva capito gli errori delle precedenti partite, che la Lazio avrebbe giocato all'attacco.

Non si è visto niente di tutto questo, abbiamo visto i terzini inchiodati, le ali che avevano il compito di bloccare gli esterni bassi avversari (cosa MAI VISTA da una squadra che lotta per la Champions) il centravanti che partiva a 10 km dalla porta o che stava la davanti nel più assoluto isolamento, una tendenza ad aspettare l'avversario senza tentare minimamente di offendere.

Ecco, se tu per tutta la settimana dici cose come quelle che ha detto Reja e poi ti presenti in campo ripetendo esattamente GLI STESSI (anzi, in maniera ancor più grande perchè credo che questa sia la peggiore partita della Lazio di tutto l'anno, peggiore anche di quella di Cesena visto che nel derby schieravamo quasi la formazione tipo) allora uno s'incazza ed è giusto che s'incazzi.

Nemmeno il Torino operaio e fabbro di fine secolo scorso/inizio secolo corrente ha mai affrontato la blasonata Juventus con questo atteggiamento.

Fermo restando che perdere il derby a Roma è una tragedia, figuriamoci cinque... tu che sei del 1972 lo sai molto bene, meglio di me che sono del 1983.

Lo so bene che perdere il derby è una tragedia, se poi ne perdi 5 di seguito lo è ancora di piu'.
Ma quello che in molti , secondo me non hanno capito è che così facendo, con l'atteggiamento che nalcuni tifosi nell'ultima settimana la stiamo dando vinta alle cacche .
Credo che per loro vedere una tifoseria che si ritorce contro la propria squadra dopo un derby li faccia godere ancora di piu'.
Stiamo cadendo nella loro trappola fatta di statistiche e falsi storici, di "avvenimenti eccezionali" che eccezionali non sono.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Qualche giorno fa ho aperto un 3d in cui citavo Malcolm X, in cui diceva che chi è triste piange e basta, chi si arrabbia invece si da da fare per cambiare le cose.

Ovviamente non intendevo che dobbiamo andare a Formello a sfasciare tutto, intendevo dire che cosi la dovevano pensare i giocatori.

Dicevo anche che proprio questi discorsi su un crollo apocalittico della Lazio che molti netters stanno facendo qua dentro corrispondono al sesto derby vinto dalla Roma consecutivamente, ma molti non lo vogliono capire.

C'è ancora un derby da giocare, ovvero quello per il quarto posto, e molti tifosi sono i primi che si stanno arrendendo

La storia calcistica è piena di rinascite dopo mazzate, PIENA.

Io domenica sarò allo stadio a sgolarmi PER INCITARE, non andrò a contestare.

Certo è che se non verrà conseguito l'obiettivo allora sarò molto amareggiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 17 Mar 2011, 15:45
Qualche giorno fa ho aperto un 3d in cui citavo Malcolm X, in cui diceva che chi è triste piange e basta, chi si arrabbia invece si da da fare per cambiare le cose.

Ovviamente non intendevo che dobbiamo andare a Formello a sfasciare tutto, intendevo dire che cosi la dovevano pensare i giocatori.

Dicevo anche che proprio questi discorsi su un crollo apocalittico della Lazio che molti netters stanno facendo qua dentro corrispondono al sesto derby vinto dalla Roma consecutivamente, ma molti non lo vogliono capire.

C'è ancora un derby da giocare, ovvero quello per il quarto posto, e molti tifosi sono i primi che si stanno arrendendo

La storia calcistica è piena di rinascite dopo mazzate, PIENA.

Io domenica sarò allo stadio a sgolarmi PER INCITARE, non andrò a contestare.

Certo è che se non verrà conseguito l'obiettivo allora sarò molto amareggiato.

Bravo Crazy, è ora che dobbiamo stare vicini alla squadra per vincere il derby piu' importante della stagione.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 14:49
E ti sei sentito un figo vero? un po come se un perfetto sconosciuto venisse a rimproverare te per gli scarsi risultati del tuo lavoro.

Le cose sono due o lo fai apposta per provocare o sei così, ma che c'entra fare il figo, lo sconosciuto, ma che cosa dici, ma io sono un tifoso, vado regolarmente allo stadio, quando posso in trasferta, e se vedo questi "sconosciuti" strapagati grattarsi le palle in campo per la 5 volta consecutiva, mi girano pure a me e se incontro uno di loro per strada, educatamente glie lo dico in faccia, ma non mi sento un figo, mi sento preso in giro, che è diverso, ma guarda te che me tocca sentì.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 16:11
Le cose sono due o lo fai apposta per provocare o sei così, ma che c'entra fare il figo, lo sconosciuto, ma che cosa dici, ma io sono un tifoso, vado regolarmente allo stadio, quando posso in trasferta, e se vedo questi "sconosciuti" strapagati grattarsi le palle in campo per la 5 volta consecutiva, mi girano pure a me e se incontro uno di loro per strada, educatamente glie lo dico in faccia, ma non mi sento un figo, mi sento preso in giro, che è diverso, ma guarda te che me tocca sentì.

Io non provoco, volevo solo capire cosa puo spingere una persona ad andare da un calciatore e rimproverarlo per una partita persa.
Io anche sono andato in trasferta molte volte  e all'olimpico qualche volta.
Una volta al primo derby di Zeman. 3-0 dopo mezz'ora, non per questo ho pensato di andare ad insultare i giocatori , benchè a me tra viaggio pernottamento in albergo e biglietto mi era costato quasi 500mila lire .

Ero a torino nel 94 , pioggia , in licenza dal militare e la Lazio di Zoff prese 6 schiaffi dalla juve.
Non per questo ho pensato di insultare i giocatori.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 16:17
Io non provoco, volevo solo capire cosa puo spingere una persona ad andare da un calciatore e rimproverarlo per una partita persa.
Io anche sono andato in trasferta molte volte  e all'olimpico qualche volta.
Una volta al primo derby di Zeman. 3-0 dopo mezz'ora, non per questo ho pensato di andare ad insultare i giocatori , benchè a me tra viaggio pernottamento in albergo e biglietto mi era costato quasi 500mila lire .

Ero a torino nel 94 , pioggia , in licenza dal militare e la Lazio di Zoff prese 6 schiaffi dalla juve.
Non per questo ho pensato di insultare i giocatori.

Niente da fare. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 16:27
Niente da fare. :(

Ok , abbiamo due modi diversi di vivere la passione , punto e a capo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
ma un qualche dato sui biglietti venduti ????
quanti sono ???

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
si sa niente sui biglietti venduti?
e su eventuali contestazioni scioperi ecc?

vorrei portare i miei ma preferisco un ambiente "tranquillo"

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
intanto anche Brocchi è in dubbio per domani, ha la febbre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2011, 10:08
vorrei portare i miei ma preferisco un ambiente "tranquillo"



AH AH AH

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
che ce sta da ride?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
 :beer:
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2011, 10:15
che ce sta da ride?

forse vista la situazione attuale del mondo Lazio non credo ci si possa aspettare un ambiente tranquillo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2011, 10:08
si sa niente sui biglietti venduti?
e su eventuali contestazioni scioperi ecc?

vorrei portare i miei ma preferisco un ambiente "tranquillo"

Ieri, in un giorno di festa con famiglie e bambini liberi l'allenamento era a porte chiuse per paura di contestazioni e subbugli annunciati da qualcuno in settimana dopo la sconfitta al derby.
Per domani prevedo le solite 20 mila persone allo stadio e prevedo anche che se la partita non si sblocchera' nei primi 20 minuti inizieranno i fischie e i cori contro il presidente.
Ne ho viste talmente tante di queste situazioni che sarei quasi pronto a scommettere sul quadro della situazione che ho immaginato.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
vado allo stadio da quando sono nato... non e' che mi spaventa o che me dovete spiega' le cose... volevo solo sapere se si prevede contestazione o no....
che dicono i regazzi?  :since

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.247
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 16:11se vedo questi "sconosciuti" strapagati grattarsi le palle in campo per la 5 volta consecutiva,

Hai visto un'altra partita, anzi, hai visto altre cinque partite.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Io sono sempre stato tra i meno propensi a contestare o criticare le scelte della società o dell'allenatore, e non ritengo di capire il calcio in tutte le sue sfaccettature meglio di chi lo vive professionalmente da tutta una vita.
Però.
Se domani la Lazio verrà davvero schierata come paventato da alcuni articoli con una sola punta, contro il Cesena in casa, potrete considerarmi iscritto d'ufficio al club "Grazie di tutto signor Reja e addio".

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
che poi al derby avevamo zarate floccari e sculli (oltre hernanes).
il problema e' che i primi due che erano in teoria attaccanti esterni in pratica partivano da casa loro...

Discussione precedente - Discussione successiva