Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: mazzok il 07 Nov 2020, 10:57
per me la notizia di oggi è un'altra, abbiamo lasciato fuori una marea di giocatori che non hanno avuto il covid-19 (magari a formello è passato un altro coronavirus, ma non quello).

intervista a Taccone del laboratorio di Avellino dal CdSport

E la lieve reattività di Immobile al gene N, emersa il 2 novembre anche nel vostro laboratorio?
«Era dovuta probabilmente a un abbassamento delle difese immunitarie, niente di specifico. Tanto che avevo rassicurato il presidente Lotito. Aggiungo un altro particolare: il 30 abbiamo effettuato a tutti i giocatori della Lazio i test sierologici e i tamponi molecolari che hanno dato esiti opposti rispetto a quelli della Uefa. Negativi anche gli anticorpi IgM, le molecole coinvolte nella risposta immunitaria dell'organismo umano. Se davvero Immobile, Leiva e Strakosha fossero stati positivi il 26, come attestato dalla Uefa, allora i test sierologici del 30 avrebbero fornito un altro tipo di risposta».

dal messaggero:

Senza ombra di dubbio si rivedrà in campo Luis Alberto: confermato quanto certificato giovedì dal test privato sierologico.

A me sembra che Taccone abbia dato spiegazioni scientifiche logiche (non posso commentarne la veridicitá scientifica in quanto ignorante forte in materia). Tra l´altro ci sarebbe anche la prova a posteriori...questo virus da quanto ho capito sarebbe molto contagioso, ergo i positivi avrebbero dovuto contagiare parecchio.
Inoltre deduco da Taccone che i nostri ragazzi ""incriminati"" potrebbero anche contagiarsi ancora nei prossimi mesi...e quel punto che si fa(cosa scriveranno i gazzettari)???

Aggiungo che si sta gettando merda (senza alcuna prova!!!) su questo laboratorio e su questi analisti che a me non sembrano affatto sprovveduti.

Un´ultima cosa...Un tampone molecolare sarebbe o dovrebbe essere al 99% giusto...abbiamo un margine di errore dell´1%. Partendo da questo presupposto...come é possibile che campioni molecolari    differiscano in ben 3 casi su 30 campioni??? Sarebbe un margine di errore del 10%. Uno dei due test non é molecolare, e sappiamo per certi che ad Avellino sono molecolari.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
guardate che lotito non dice una cazzata.

positivo vuol dire che può infettare.

quella cosa della vagina è il tipico esempio sui batteri latenti ma per il resto dice una cosa logica.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma non hai mai detto una roba del genere, men che meno a Pinci. Essú.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Comunque un comunicato UFFICIALE nel quale semplicemente si ricostruisce la vicenda, in modo chiaro e non barocco e utilizzando in gran parte le conclusioni di Taccone, mi sembra dovuto. Aspettiamo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: adiutrix il 07 Nov 2020, 11:14
Siamo abituati. Comunque perché starebbe prendendo una brutta piega? :S

E' una mia sensazione personale, si stanno attaccando a tutto pur di farci male, non mi dispiacerebbe però se si attaccassero pure ad un altra cosa...Cordialmente!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2020, 11:44
Comunque un comunicato UFFICIALE nel quale semplicemente si ricostruisce la vicenda, utilizzando in gran parte le conclusioni di Taccone, mi sembra dovuto. Aspettiamo.
Il comunicato lo leggiamo solo noi.
Tocca smerdarli domani in diretta tv

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2020, 11:07
Che brutta piega?

Una mia sensazione, qui ci stanno veramente facendo una guerra assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Ma mi spiegate com'è possibile che uno si inventi un'intervista intera, con tanto di virgolettati e battute stupide precise, senza alcuna paura di ripercussioni? Cioè, io vi credo, ci mancherebbe, ma a vedere la cosa che viene rilanciata a macchia d'olio e le battutine degli altri tifosi il danno credo sia fatto a prescindere, ormai.

Possibile che dobbiamo subire queste balle, che si impilano insieme a tutte le altre, senza poter farci niente? Mo mi smentirete, ma a me non sembra che agli altri ste cose capitino mai, non con questa frequenza e con questa grevità.

Perdonate lo sfogo ma inizia veramente ad essere stancante non poter leggere niente che non sia questo sito senza trovarci tonnellate di attacchi ai fianchi da tutte le parti a cadenza pressochè fissa.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Austini e Pinci ho come l'impressione che una sorca non la vedano da decenni, non possono parlare ocn cognizione di causa

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Intanto il fratello di Ciruzzo su instagram non le manda a dire agli 007 di Cairo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Il comunicato lo leggiamo solo noi.
Tocca smerdarli domani in diretta tv
Sai però, ad esempio il cds ha messo in prima Taccone. Ma se leggi i commenti in giro c'è una confusione assurda, che ormai avendo capito qui dentro alcune cose riesco ad individuare.
Aiutiamo chi vuole aiutarci, anche per guerre tra media, non per altro.
E facciamo anche dichiarazioni in diretta domani.
Ma un minimo di linea tracciamola.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
I più schifosi sono il solito austini e pinci oltre a tutti i Cairo boys ai quali ho già scritto più volte.
Per chi volesse:

A.austini@iltempo.it
M.pinci@repubblica.it

Visto quello che ho appena scritto a tutti e due, se la polizia postale fa bene il suo lavoro, stavolta rischio veramente de passà il Natale a Regina Coeli!!!!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Fulmineblu il 07 Nov 2020, 11:56
Radio 6 ora il dottor Pulcini
Un galantuomo ed un ottimo professionista.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: eagle s supporters il 07 Nov 2020, 11:56
Visto quello che ho appena scritto a tutti e due, se la polizia postale fa bene il suo lavoro, stavolta rischio veramente de passà il Natale a Regina Coeli!!!!
Anche Guantanamo perché no.
T'ho fatto ride?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Fulmineblu il 07 Nov 2020, 10:49
Spero che tutti questi attacchi producano una forte unione tra noi tifosi Laziali. Che tutti insieme e uniti siamo invincibili.
Il nostro presidente ha fatto male a tante persone...
Daje Presidente siamo con te.

Come non quotarti.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2020, 11:44
Comunque un comunicato UFFICIALE nel quale semplicemente si ricostruisce la vicenda, in modo chiaro e non barocco e utilizzando in gran parte le conclusioni di Taccone, mi sembra dovuto. Aspettiamo.
Esattamente.
Tra l'altro visto che il 30 hanno fatto il sierologico e non ha dato esito positivo al covid, chiederei conto anche alla Uefa dell'evidente errore dei suoi tamponi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per l'opinione pubblica siamo dei truffatori.

Ergo, mi aspetto SUBITO querele e comunicati.

Solo se siamo nel torto (spero di no), il silenzio si spiegherebbe.

Se abbiamo fatto le cose a dovere, PARLASSERO.

No, al diavolo la superiorità, il boicottiamoli ecc...

Ci stanno facendo passare per criminali.

Bisogna agire, subito.

Discussione precedente - Discussione successiva