Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2020, 09:01
Questa però è una lettura dei fatti che non è suffragata da certezze.
Che ne sappiamo che sia andata così? Che dietro c'era questo approccio?
Enno dlm, invece è proprio suffragata dai fatti, è esattamente la ragione per cui nei giorni scorsi qualcuno di noi si è incazzato!
Mica ci siamo incazzati perché la Lazio era colpevole del fango mediatico lanciatogli contro, ma proprio perché abbiamo riscontrato questo atteggiamento.
Sempre detto che il fango era schifoso, ma qui si è scambiata l'incazzatura per questo atteggiamento con una condanna sulle accuse mosse alla Lazio.
Io ritengo che le accuse siano infondate ma che la Lazio abbia avuto quella postura e i fatti ad oggi dicono proprio questo.
Perché se una settimana fa eravamo noi a porre pubblicamente la questione per un fatto di responsabilità, per rilevanza sociale sui protocolli generali (non solo del calcio) qui non ci arrivavi, stai sicuro
Ma ho pure ripetuto, sennò sembra che è un altro modo per dire che Lotito è una figura pessima, che molti avrebbero fatto lo stesso.
Io manco con Lotito me la prendo, ma con una cultura più generale estremamente diffusa.
Ma anche questo viene inteso come voler dire alla Lazio che fanno le cose a cazzo.
Parlamm e Nun c capimm come si dice a napoli