Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

ps. cardone oggi scriveva che la richiesta era di pulcini. e qui sopra si difende pure.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Mi scuso per abusare della pazienza dei nostri fari nella notte.
Riconsiderando tutta la storia ed essendo sicuri dei casi di influenza (anche se no sappiamo se virale o batterica) prima della partita col Dortmund non può essere che le positività al gene N riscontrate possano essere causate da RNA di altri Coronavirus?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ottimo. Queste sono le dichiarazioni che servivano. Si ripetano anche su quche giornale nazionale/tv nazionale in modo da smerdare cairo sempre più

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Ottime dichiarazioni ma a me Gentile mi fa sempre un pò paura....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Slasher89 il 10 Nov 2020, 10:28

In base a che?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ottime dichiarazioni, queste.

ps. cardone oggi scriveva che la richiesta era di pulcini. e qui sopra si difende pure.

Dichiarazione misurate e lucide.

Ci stavo scrivendo un post un po' complicato, stanotte, ossia sul nesso tra criterio di scelta tra ipotesi concorrenti di reato / identificazione del colpevole,  e solidità del movente.....

Questa storia vedremo se sia vera o falsa. Ma al momento è totalmente inverosimile anche e soprattutto perché non c'è il movente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: calimero il 10 Nov 2020, 10:30
In base a che?

A memoria non mi pare abbia mai portato benefici legali alla Lazio ma può essere che ricordo male io.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
pero' spesso Gentile e' stato messo a difendere cause oggettivamente gia' perse in partenza. Pure sto cristiano mica puo' fare i miracoli. Con lo "sputo di Poulsen" pure la Bongiorno ha scajato  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Guardate che Gentile è bravissimo, ma perché si alimenta anche questa leggenda? Vogliamo dire che in passato sono state assunte posizioni intransigenti, difficili da difendere, ovvero si è stati vittime di verdetti della "giustizia" sportiva a dir poco discutibili ? (E infatti Lotito ha per anni lottato, anche con prepotenza, per riformare il sistema della giustizia sportiva e i suoi componenti)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Buckley il 10 Nov 2020, 10:31
pero' spesso Gentile e' stato messo a difendere cause oggettivamente gia' perse in partenza. Pure sto cristiano mica puo' fare i miracoli. Con lo "sputo di Poulsen" pure la Bongiorno ha scajato  ;)

Appunto .... :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Buckley il 10 Nov 2020, 10:31

Anche tu hai ragione e, ora che ci penso, c'è stata di recente l'archiviazione del caso Zarate.

Boh, io avrei preferito uno studio legale un pò più pesante perchè qui ci sarà da lanciare una controffensiva con i controcazzi per sistemare Cairo ed il suo giornaletto.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
però poi qui ci credono  :=))

cmq le merde hanno giocato da positivi, altrochecazzi
ho appena evidenziato la cosa su FB gazzetta vediamo se mi bannano

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Slasher89 il 10 Nov 2020, 10:34
Anche tu hai ragione e, ora che ci penso, c'è stata di recente l'archiviazione del caso Zarate.

Boh, io avrei preferito uno studio legale un pò più pesante perchè qui ci sarà da lanciare una controffensiva con i controcazzi per sistemare Cairo ed il suo giornaletto.
il problema e' che sono troppi i giornaletti e le testate che ci inzuppano il pane. Il problema e' la mancanza di deontologia professionale, qui dovresti fare causa a mezzo mondo.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Sledgehammer il 10 Nov 2020, 10:35
ho appena evidenziato la cosa su FB gazzetta vediamo se mi bannano
Nel sito di merda di quel giornale di merda che è la gazzetta, non c'è la possibilità di lasciare commenti sotto l'articolo sugli infettati della romamerda. O almeno li stanno vagliando perché non appare nessun commento

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Di Gentile ricordo solo che ebbe l'idea del ricorso alla Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni che ci fruttò uno sconto di 8 degli 11 punti di penalizzazione subiti per Calciopoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Il problema è pure che le dichiarazioni di Gentile sono su Radio Incontro, che praticamente non esiste.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
ottime dichiarazioni, queste.

ottime dichiarazioni anche per me... Cardone non è difendibile, spesso dice inesattezze (per essere gentile), sulla scia di Abbate (anche se quest'ultimo forse fa peggio). R6 dovrebbe migliorare un po' i suoi "informatori".

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: trax_2400 il 10 Nov 2020, 10:43
Il problema è pure che le dichiarazioni di Gentile sono su Radio Incontro, che praticamente non esiste.

In effetti, potrebbero essere riprese sul sito della Lazio, con un comunicato che avrebbe almeno una risonanza un po' più ampia.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Charlie Brown il 10 Nov 2020, 10:41
Nel sito di merda di quel giornale di merda che è la gazzetta, non c'è la possibilità di lasciare commenti sotto l'articolo sugli infettati della romamerda. O almeno li stanno vagliando perché non appare nessun commento
sul loro sito non entro, scrivo sulla pagina FB della gazzetta

Discussione precedente - Discussione successiva