Freda dice una grave inesattezza, ragazzi.
Citazione di: Fla il 12 Nov 2020, 16:41
Freda ha confermato che i 7 di cui parlava erano quelli risultati positivi a Roma, non a Napoli.
Ricevuto, Fla!
Il messaggio di Freda era ambiguo, in effetti: ora è chiaro :-)
Però - mi pare di capire - adesso il punto è un altro: il materiale di Rna virale è stato estratto da tutti e sette tamponi riprocessati dalla MariGen. e da Futura; compresi quelli a loro risultati sempre negativi.Per Taccone (e MariGen), i positivi erano solo quattro o cinque.
Ma materiale Rna virale è stato trovato su tutti e sette i tamponi, dunque anche quelli di Leiva e Strakosha.
Mi chiedo:
1)
fossero confermate le indiscrezioni Ansa (Ciro e Leiva negativi, Strakosha positivo al contro-esame), cosa accadrebbe? Pure l'ospedale d'Avellino scelto per la perizia sarebbe in difetto?
Perchè solo Synlab e BioCampus (qui molecolare o antigenico che fossero) avrebbero rintracciato le positività in maniera costante?
2)
Una situazione analoga sarebbe quella dei cosiddetti falsi positivi Uefa? E cosa succederebbe, se indagini simili fossero fatte su tutti i laboratori accreditati Figc (eccetto Synlab e Campus, dunque: il primo e il secondo le positività "dubbie" le avrebbero sempre trovate), se paragonati ai test della Uefa o del Campus?
3)
Quei risultati (Ansa) potrebbero essere dovuti a dei problemi a monte, di Futura e MariGen. (es. strumenti e modalità prelievi tampone)?
Qui ci sarebbe dolo o solo un problema tecnico?
4)
L'indiscrezione dell'Ansa di due notti fa potrà venire contraddetta, da ulteriori verifiche? Oppure, era già di suo completamente inattendibile?
I punti 3) e 4) credo siano quelli preconizzati da Il nostro Giorgione.
Ma qui, la Lazio, cosa rischierebbe, se non compartecipe dell'eventuale dolo (o imperfezione tecnica) del laboratorio?
Potrebbe essere punita per aver schierato dei giocatori "positivi", ma non tali segnalati dal suo laboratorio?Nel caso del punto 1) e 2): cosa significherebbe, quella eventualità?