Citazione di: alex73 il 26 Mar 2021, 09:48
ma noi non abbiamo mica contraddetto o fatto diversamente da quanto comunicatoci dalla asl. Aggiungo che viene anche meno il concetto di condotta antisportiva in quanto non sussiste la violazione di un regolamento sportivo. Aggiungo che non abbiamo mai schierato giocatori con test clinici positivi da quello che ho capito quindi non so cosa ci potrebbero contestare.
noi abbiamo contraddetto il protocollo sanitario nella misura in cui dovevamo avvisare la ASL del test positivo.
Come poteva la ASL disporre un isolamento se non gli viene comunicato il caso?
Non è SynLab che comunica ad ASL Roma 4 perché la ASL di pertinenza del laboratorio è quella toscana. E a quanto risulta dagli atti emersi SynLab tale comunicazione l'ha fatta.
Ma noi dovevamo comunicare alla nostra, questa cosa è chiara nei regolamenti regionali e non viene in alcun modo esentata in quelli FIGC, che anzi specificano di trattare gli esiti positivi "come da protocollo delle autorità sanitarie competenti". Invece noi sentiamo un medico di ASL Roma 1, a che titolo nun se sa. Conta la conoscenza personale nei protocolli? Dicono "sentite un medico della ASL per una consulenza informale"? non mi pare.
Questo ci contestano, non che abbiamo schierato positivi. Il mancato rispetto dei protocolli. Non del protocollo FIGC, dei PROTOCOLLI.
Ho riportato tutte le norme nel topic, sia FIGC che regionali, poi se vogliamo volutamente ignorarle per auto-assolverci e dire che c'è un complotto facciamo pure.
Io spero in una sentenza equa, ma non ci conto.
E per la regolarità del campionato vorrei che le stesse verifiche siano fatte anche sugli altri casi, ma non conto manco su questo.