Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: Jeffry il 30 Apr 2021, 17:10
La richiesta iniziale era di 17 mesi
Sono andato a controllare, i 17 mesi erano la richiesta per i 2 medici, per Lotito erano 23 mesi e 10 gg.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: arturo il 30 Apr 2021, 17:15
Sono andato a controllare, i 17 mesi erano la richiesta per i 2 medici, per Lotito erano 23 mesi e 10 gg.

Ah probabile che ho fatto confusione però mi pare troppo per Lotito? Non erano 13 a questo punto?
13 mesi e 10 gg?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
C'è ancora l'ultimo grado di giudizio, vedremo.

mah, a questo punto io mi farei i caxxi miei, sono sentenze politiche e mediatiche e si rischia di aggravare la situazione. Non ci hanno dato punti di penalizzazione, consoliamoci con questo, anche se la sensazione è che si doveva dare un senso al lavoro svolto da Cairo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Lo hanno fatto fuori, speriamo nell'ultimo grado

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
La richiesta iniziale per Lotito era di 13 mesi e 10 giorni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Eagle78 il 30 Apr 2021, 17:18
mah, a questo punto io mi farei i caxxi miei, sono sentenze politiche e mediatiche e si rischia di aggravare la situazione. Non ci hanno dato punti di penalizzazione, consoliamoci con questo, anche se la sensazione è che si doveva dare un senso al lavoro svolto da Cairo.
si, ci conviene farci i cazzi nostri sapendo che vogliono farlo fuori, se se la scampa tanto meglio, ma io non mi aspetto niente, decideranno tutto a tavolino in base a cosa vogliono fare.. è un processo ridicolo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Beppe78 il 30 Apr 2021, 17:27
Ma la squalifica che comporta?

Lotito escluso a vita da incarichi federali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Beppe78 il 30 Apr 2021, 17:27
Ma la squalifica che comporta?
L'impossibilità di ricoprire cariche federali e questo per Lotito sarebbe insopportabile anche perché le battaglie si fanno dall'interno e non da fuori

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Domanda da ignorante: ma l'interdizione riguarda personalmente Lotito, non la carica che ricopre, giusto?

Un'eventuale figura alternativa a Lotito come presidente della SS Lazio potrebbe fare le veci di Lotito e partecipare a tutto quello cui partecipava il Sor Claudio?

Una figura "istituzionale", come fu Zoff per Cragnotti per capirci.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
C'è il Collegio di garanzia del CONI che, come dimostrato in occasione del rinvio di Juventus-Napoli, può ribaltare di 360 gradi le sentenze degli organi di giustizia federale calcistica...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: MadBob79 il 30 Apr 2021, 17:28
Lotito escluso a vita da incarichi federali.

Addirittura. Allora è una sentenza politica bella e buona.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Come già detto, queste sentenze sono esclusivamente politiche, di solito nel terzo grado vengono ridotte, vedremo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: eagle s supporters il 30 Apr 2021, 17:34
C'è il Collegio di garanzia del CONI che, come dimostrato in occasione del rinvio di Juventus-Napoli, può ribaltare di 360 gradi le sentenze degli organi di giustizia federale calcistica...

sono due questioni molto diverse per natura giuridica e mediatica. Può anche inasprire la pena. L'aria che tira non è buona, farei attenzione come club a fare gli spavaldi.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.148
Dalle 16.35 canale 200 sky bloccato con ultim'ora Lazio condanna a Lotito...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Eagle78 il 30 Apr 2021, 17:38
sono due questioni molto diverse per natura giuridica e mediatica. Può anche inasprire la pena. L'aria che tira non è buona, farei attenzione come club a fare gli spavaldi.

Inasprire in termini di mesi di squalifica....
12 mesi o 16 mesi per Lotito poco cambia, mentre da 12 mesi a per esempio 8 mesi c'è tutta la differenza del mondo: il rischio vale la candela secondo me...
Non credo che la Procura possa inasprire le richieste in altro modo (parlo di punti di penalizzazione tanto per essere chiari...)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Ma è ufficiale? Ai due medici cosa hanno comminato? La Multa?

O è solo una ANSA?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ma la squalifica non era stata ridotta a 7 mesi? Ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Ma è ufficiale? Ai due medici cosa hanno comminato? La Multa?

O è solo una ANSA?
sembra ufficiale.ho letto al volo il dispositivo in rete

Discussione precedente - Discussione successiva