Lazio - Fiorentina: la partita

Aperto da ronefor, 26 Nov 2017, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Questo vi da la misura dell'attacco a cui siamo esposti

LAZIO-FIORENTINA 1-1Massa di Imperia, Var Fabbri-Longo
Regolare il vantaggio della Lazio: de Vrij è tenuto in gioco da Pezzella. Al limite il contatto Veretout-Parolo in area viola: l'arbitro decide di non punirlo. Spallata di Marusic su Simeone: non è fallo. Nel recupero entra in scena la Var: Pezzella colpisce il pallone e anticipa Caicedo che invece gli rifila un calcio. Massa non se ne accorge, avvertito da Fabbri va al monitor e concede un netto rigore.Questo vi da la misura dell'attacco a cui siamo esposti

Regolare il vantaggio della Lazio: de Vrij è tenuto in gioco da Pezzella. Al limite il contatto Veretout-Parolo in area viola: l'arbitro decide di non punirlo. Spallata di Marusic su Simeone: non è fallo. Nel recupero entra in scena la Var: Pezzella colpisce il pallone e anticipa Caicedo che invece gli rifila un calcio. Massa non se ne accorge, avvertito da Fabbri va al monitor e concede un netto rigore.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Pergianluca il 27 Nov 2017, 09:55
Questo vi da la misura dell'attacco a cui siamo esposti

Regolare il vantaggio della Lazio: de Vrij è tenuto in gioco da Pezzella. Al limite il contatto Veretout-Parolo in area viola: l'arbitro decide di non punirlo. Spallata di Marusic su Simeone: non è fallo. Nel recupero entra in scena la Var: Pezzella colpisce il pallone e anticipa Caicedo che invece gli rifila un calcio. Massa non se ne accorge, avvertito da Fabbri va al monitor e concede un netto rigore.Questo vi da la misura dell'attacco a cui siamo esposti

Regolare il vantaggio della Lazio: de Vrij è tenuto in gioco da Pezzella. Al limite il contatto Veretout-Parolo in area viola: l'arbitro decide di non punirlo. Spallata di Marusic su Simeone: non è fallo. Nel recupero entra in scena la Var: Pezzella colpisce il pallone e anticipa Caicedo che invece gli rifila un calcio. Massa non se ne accorge, avvertito da Fabbri va al monitor e concede un netto rigore.

ho provato a scrivere al "giornalista" su fb.....in modo educato...........

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
ma scusate eh, va bene il calo che è palese, la rava e la fava.
ma lemmerde col crotone come hanno vinto?
il napoli ieri?
la juve col benevento (!)?

io capisco tutto eh, però checcazzo.
noi dovemo sempre vince 3-0 giocando un super calcio.

Esatto, è questo il punto.

Ma tanto a noi ci piace fare i fenomeni sul giochicchiare e i cambi di Inzaghi mentre ci fanno le rapine a mano armata.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: AquiladiMare il 27 Nov 2017, 09:54
Un bravo arbitro avrebbe confermata la sua prima decisione...

Sono d'accordo, ma è stato pesantemente condizionato. Lo hanno "convinto"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076

un arbitro bravo ,avrebbe fischiato fallo per gioco pericoloso di pezzella.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Secondo me è un problema di tenuta fisica..... Immobile e Parolo sono a pezzi..... Leiva ha corso tanto ma è stato più impreciso del solito.... Lukaku è entrato ma sembrava una pianta de noce..... SMS non ne ha azzeccata una..... Le giocate leziose criticate sono quelle che ci hanno fatto impazzire fino a a qualche giornata fa e che hanno permesso a Ciro di fare 15 reti e alla Lazio di vincere a ripetizione..... ieri purtroppo arrivavamo regolarmente secondi su ogni palla..... non sono invece d'accordo su LA che mi sembra l'unico che fa girare un po' la squadra..... in queste condizioni non sarà semplice affrontare le prossime partite..... la verità è che non siamo capaci di vincere giocando male..... e questo è un grande limite.....

Nonostante tutto, avevamo comunque condotto in porto una partita difficile..... ma ci ha pensato massa....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Secondo me è un problema di tenuta fisica..... Immobile e Parolo sono a pezzi..... Leiva ha corso tanto ma è stato più impreciso del solito.... Lukaku è entrato ma sembrava una pianta de noce..... SMS non ne ha azzeccata una..... Le giocate leziose criticate sono quelle che ci hanno fatto impazzire fino a a qualche giornata fa e che hanno permesso a Ciro di fare 15 reti e alla Lazio di vincere a ripetizione..... ieri purtroppo arrivavamo regolarmente secondi su ogni palla..... non sono invece d'accordo su LA che mi sembra l'unico che fa girare un po' la squadra..... in queste condizioni non sarà semplice affrontare le prossime partite..... la verità è che non siamo capaci di vincere giocando male..... e questo è un grande limite.....

Nonostante tutto, avevamo comunque condotto in porto una partita difficile..... ma ci ha pensato massa....

prendi ieri sera , avevi vinto giocando male.
siamo capaci anche noi.
poi arrivano i massa di turno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2017, 10:08
un arbitro bravo ,avrebbe fischiato fallo per gioco pericoloso di pezzella.
Secondo me è tutto qui, e non capisco come alcuni insistano nel dire che ci può stare rigore.
Rigori in area "simili" o assimilabili vengono fischiati quando l'avversario si intromette sul calcio e toglie il pallone ricevendo poi il colpo. Qui Caicedo sta rinviando e quello si allunga a gamba tesa. Boh.
Tra l'altro l'arbitro è lì, passa una vita, per poco Pezzella non segna in rovesciata.
È pazzesco.
Furto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Ma parlando del contatto Marusic-simeone si riferiscono, e vi riferite, a quanto successo nel primom tempo? Quando simeone, in netto ritardo e ben coperto dal nostro, si è buttato sul corpo di Marusic?
No, perchè se parlano, e parlate, di quello stanno, e state, parlando del nulla assoluto.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io spero che i ragazzi risparmino le energie mentali. Se giocassimo oggi con la samp la chiuderemmo nei primi 15 minuti, ma purtroppo manca ancora una settimana. Bisogna mettere da parte questa partita di merda e concentrarsi sull'obiettivo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
E' da ieri che sto bestemmiando , PD e PM  :x :x :x
Appena arrivato a casa sono andato a rivedere l'azione , ed oltre a non sembrarmi assolutamente rigore , la cosa che ho notato oltre le mancate proteste dei viola , Chiesa che chiama l'ammonizione di Strakosha per perdita di tempo , questi si sono trovati il regalo di natale confezionato dal duo fabbri - massa.
mortaccivostra!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Citazione di: arturo il 27 Nov 2017, 10:34
E' da ieri che sto bestemmiando , PD e PM  :x :x :x
Appena arrivato a casa sono andato a rivedere l'azione , ed oltre a non sembrarmi assolutamente rigore , la cosa che ho notato oltre le mancate proteste dei viola , Chiesa che chiama l'ammonizione di Strakosha per perdita di tempo , questi si sono trovati il regalo di natale confezionato dal duo fabbri - massa.
mortaccivostra!!!
Giustissimo. Anche questa cosa spiega l'assurdità del rigore. Non se l'aspettavano nemmeno i verdi ramarro di ieri; è stato un autentico regalo di Natale anticipato.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ma scusate eh, va bene il calo che è palese, la rava e la fava.
ma lemmerde col crotone come hanno vinto?
il napoli ieri?
la juve col benevento (!)?

io capisco tutto eh, però checcazzo.
noi dovemo sempre vince 3-0 giocando un super calcio.

Io sono d'accordo con te.

E' proprio per questo che ieri mi incaxxavo.
Essendo consapevoli che non stai in gran forma, che stai tirando il fiato, che alcune giocate non riescono come giorni fa, dovevi giocare in modo differente.

Sopratutto a 20 minuti dalla fine con un 1-0 importantissimo...
Giocate di fino, tacchi, lanci e verticalizzazioni veloci ieri non riuscivano e non servivano.
Motivo per cui ce l'ho parecchio con LA per ieri. Lo ritengo un ragazzo intelligente e con piedi e "tempi di gioco" fuori dal comune. E ieri IMHO ha giocato in maniera non intelligente...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Zoppo il 27 Nov 2017, 10:41
Io sono d'accordo con te.

E' proprio per questo che ieri mi incaxxavo.
Essendo consapevoli che non stai in gran forma, che stai tirando il fiato, che alcune giocate non riescono come giorni fa, dovevi giocare in modo differente.

Sopratutto a 20 minuti dalla fine con un 1-0 importantissimo...
Giocate di fino, tacchi, lanci e verticalizzazioni veloci ieri non riuscivano e non servivano.
Motivo per cui ce l'ho parecchio con LA per ieri. Lo ritengo un ragazzo intelligente e con piedi e "tempi di gioco" fuori dal comune. E ieri IMHO ha giocato in maniera non intelligente...

concordo con te e ci metto pure SMS  che ha fatto pure peggio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lasciamolo perdere il campionato, che tanto più su del quinto posto non ci fanno arrivare, e testa SOLO all'EL.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Infatti. Però nel dubbio,  l'arbitro con la VAR, smezza la responsabilità. Qui non era sicuro probabilmente, poi lo chiama quall'altro steronzo, e con il culo parato dal VAR,  da rigore..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 27 Nov 2017, 10:48
Lasciamolo perdere il campionato, che tanto più su del quinto posto non ci fanno arrivare, e testa SOLO all'EL.

Non che in Europa ci amino, eh.

Il furto di qualche anno fa ancora brucia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Esatto. La VAR deve essere un supporto all'arbitro, non prendere le decisioni al posto suo. Se c'è qualcosa può comunicare all'arbitro "guarda, c'è  qualche dubbio, vattela a guardare un attimo" ma se l'arbitro vede che non c'è niente finisce lì. Qua pare invece che se succede qualcosa in area  e usi la Var devi per forza dare il rigore

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumor il 27 Nov 2017, 09:49
Non sono d'accordo, Massa il rigore non lo aveva dato. Poi un  quarto d'ora dopo lo hanno costretto ad andare a vedere condizionandolo pesantemente

Non solo.

Massa, davanti Caicedo e Pezzella il rigore non lo aveva dato.
Poi non se sà che cazzo ha visto ed è tornato indietro cambiando decisione.

Ma quando stendono Parolo , non lo ha chiamato nessuno. E' questo che mi logora.

Limortacccivostraedestipezzzidemmmerda.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ho potuto vedere solo il primo tempo, e ho visto una Lazio poco brillante che soffriva le ripartenze viola. Però avevamo segnato e ci mancava un rigore solare.
Potevamo stare benissimo sul 2-0.
Niente, dobbiamo stravincere ogni partita.

Discussione precedente - Discussione successiva