Ho aperto sto topic stamattina che ieri ero troppo infreddolito e avvelenato per leggere Lazionet, e dopo 5 post di una discussione su uno scandalo ributtante, perche quello e' stata la partita di ieri, trovo per la prima volta tirato dentro Lotito, e cosi per tutto il resto, scientifico, robba da matti... ci stanno ammazzando, appena mettiamo piede nelle zone che contano parte la rappresaglia, arbitraggi allucinanti, infortuni fondamentali e cartellini sventolati col mirino a croce che ogni partita ci vuole uno scienziato per mettere in piedi una formazione credibile, sfiga, pali, sentenze vergognose cercate da PM falliti...
Ragazzi, siamo accerchiati in citta' e fuori, e noi qui a cercare il mostro in tribuna, il male assoluto, la dannazione, il colpevole di tutto, pure del freddo e della pioggia.... ieri al 13 del secondo tempo ero incazzato per quello che vedevo in campo, e so partiti i cori, soliti, lugubri, inutili, mia figlia chiedeva "che dicono?", e io facevo finta di non averla sentita, coi ragazzi in campo che intanto cercano, come possono, di recuperare lo scempio
E' troppo facile fare i Gervasoni con la Lazio