Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pentiux il 10 Feb 2015, 12:47
E no, ieri il pubblico non si è schierato senza mezze misure visto che una parte consistente dei quattro gatti che ieri sera eravamo al gelo alla mezzora della ripresa stava pensando di fare "Lotito? uhuhuhuhuh" invece che alla gara.

Prima partita in casa post ennesima campagna acquisti indecente di gennaio...
Ma che ti aspetti pè?

Sopratutto quando si vede, a prescindere dal vergognoso arbitraggio, che una mano dal mercato ti sarebbe servita..

Alla nord non so proprio cosa imputargli ieri...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 12:51
Va beh pentiux, ma quelli ci sono sempre, non sono stati fatti per via dell'arbitro! Per il resto ci sono stati tanti cori (boati veri e propri) contro gervasoni!

il tifoso quello deve fare, prendere le difese allo stadio

quello che succede poi sui forum o alle radio credo incida molto di meno. non è che nicchi o chi per lui si metta a leggere/ascoltare i forum di tifosi IMHO
Beh, però non possiamo rivendicare il fatto che una parte dello scudetto del 2000 è stato merito della protesta di via Allegri e poi pensare che se una parte importante della tifoseria della Lazio fa la gara ad essere più realista del Re la cosa non ha conseguenze...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Lobo2605 il 10 Feb 2015, 12:57
In un forum della Lazio, fatto da tifosi della Lazio la prima cosa è difendere la Lazio, vero, verissimo ma la Lazio si difende anche criticandola per uscire più forti giorno dopo giorno. Bisogna imparare della sconfitte e prendere atto dei propri limiti e delle proprie forze. Proprio perché siamo in un forum con tifosi della Lazio dobbiamo dire certe cose. Noi, i veri tifosi, quelli che amano la Lazio la possono criticare. Un padre che sgrida il figlio se fa qualcosa di sbagliato per renderlo migliore, è un buon padre che ama suo figlio.
Dobbiamo fare questi discorsi qui, tra tifosi della Lazio.
Poi al bar, parlando con juventini, interisti, milanisti, merde ecc diamo la colpa a Lotito, all'arbitro, a Malagò alla procura e chi vi pare.

Forza Lazio :ssl
E' anche il mio pensiero.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2015, 13:06
Prima partita in casa post ennesima campagna acquisti indecente di gennaio...
Ma che ti aspetti pè?

Sopratutto quando si vede, a prescindere dal vergognoso arbitraggio, che una mano dal mercato ti sarebbe servita..

Alla nord non so proprio cosa imputargli ieri...
Io a Lotito non penso proprio, in quel momento. E non capisco come fai a pensare a Lotito invece che alla partita ad un quarto d'ora dalla fine sotto uno a zero.
De gustibus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io ogni volta che toccava il pallone Cana pensavo a lotito. E pure a Tare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 10 Feb 2015, 13:10
Io a Lotito non penso proprio, in quel momento. E non capisco come fai a pensare a Lotito invece che alla partita ad un quarto d'ora dalla fine sotto uno a zero.
De gustibus.

Per me curva impeccabile.
Credo tu conosca la mia posizione sui cori contro Lotito.
Quello che ho scritto io durante la partita non so se lo avrei gridato in pubblico, non lo so.
Ma la Curva non ha fatto che questo.

Ha preso le mie parole e le ha gridate. Non posso, quindi, biasimarla.
Anzi la lodo. I cori contro Gervasoni si alzavano sempre piu' disperati, come un pugile che avanza verso l'avversario che lo sta a sdruma' sempre piu' barcollante. La voce non ce la faceva piu', nel secondo tempo i cori tremavano. Poi hanno ripreso vigore contro Lotito. Ecco, io ieri Lotito affanculo ce l'ho mandato svariate volte, quindi la Curva non posso condannarla. Anzi. Ieri per me di ragione per mandare Lotito a quel paese ce n'era una grande come una casa ed era vestita di giallo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2015, 13:12
Non siamo tutti così "puri"

De gustibus.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
la Lazio su questo forum non viene criticata, viene spesso e volentieri vivisezionata, esaminata ai raggi laser anche quando non lo merita.

Non trovo una persona che abbia scritto che ieri abbiamo giocato bene, anzi, ma non voler vedere quello che ha combinato ieri gervasoni mi pare voler andare oltre i nostri demeriti.

se ne avessi il fegato andrei su un forum romanista a vedere i commenti dopo udinese roma, già me li vedo i piscioruggine a scrivere che insomma, l'arbitro forse avrebbe dovuto non dare il gol a loro e dare il rigore all'udinese... si, già me li vedo, basta leggere quello che scrive il prode ciceruacchio, infatti...

Lo ripeto, l'arbitraggio di ieri è stata una vergogna, come contro il milan, come contro il napoli e come in tante altre occasioni, ma noi siamo duri e puri quindi sicuramente meritavamo di perdere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 13:14
Ieri per me di ragione per mandare Lotito a quel paese ce n'era una grande come una casa ed era vestita di giallo.

Mi ero dimenticato st'altro motivo.

E per fortuna che abbia L'Uomo in federazione...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ok, però qui sembra che prima di Lotito ci trattavano coi guanti, e pure gli arbitraggi contro sono colpa sua. Sì, magari c'è pure sta componente, ma vorrei ricordare che a cavallo del 2000 avevamo la squadra più forte d'Italia, e una delle più forti d'Europa, e si è vinto uno scudetto per puzza perché l'avevano fatta troppo sporca a Juve Parma.
Insomma, un po' di memoria ogni tanto..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Omar65 il 10 Feb 2015, 13:23
Ok, però qui sembra che prima di Lotito ci trattavano coi guanti, e pure gli arbitraggi contro sono colpa sua. Sì, magari c'è pure sta componente, ma vorrei ricordare che a cavallo del 2000 avevamo la squadra più forte d'Italia, e una delle più forti d'Europa, e si è vinto uno scudetto per puzza perché l'avevano fatta troppo sporca a Juve Parma.

Se hai la gentilezza di leggere il mio primo post di stamane su questo topic, ho cercato di spiegare la differenza.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 13:24
Se hai la gentilezza di leggere il mio primo post di stamane su questo topic, ho cercato di spiegare la differenza.

Tara', non era una risposta a te ma a una delle opinioni tra le più in voga di questo momento. E, abbi pazienza, il tuo post di stamattina me lo so' perso, vedrò di rimediare...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Omar65 il 10 Feb 2015, 13:31
Tara', non era una risposta a te ma a una delle opinioni tra le più in voga di questo momento. E, abbi pazienza, il tuo post di stamattina me lo so' perso, vedrò di rimediare...

Lo so che non era una risposta a me, il mio era davvero soo un suggerimento, perche' io do'una interpretazione che differenzia quello che  sta succedendo adesso dai tempi a cui fai riferimento tu.
Non te incazza', mica me devi legge per forza.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 13:32
Lo so che non era una risposta a me, il mio era davvero soo un suggerimento, perche' io do'una interpretazione che differenzia quello che  sta succedendo adesso dai tempi a cui fai riferimento tu.
Non te incazza', mica me devi legge per forza.

Ma chi s'incazza Tara', io so incazzato perché ieri ho preso pure freddo, e ormai comincio a invecchia' pure io...

:)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

e in fondo in fondo ci sta pure che Lotito non voglia fare la fine di Cragnotti.

furbo com'e' magari ha pure capito che non vale la pena dannarsi piu' di tanto e raschia quel che di buono trova. Per se'.

Ma noi come ne usciamo?
Porca miseria, so' 50 anni che sento fare e faccio sempre gli stessi discorsi.
Tranne il 74.
Gli arbitri, la sfiga, le merde, il palazzo.

Possibile che essere Laziale debba essere sempre una missione?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.082
La differenza è che allora dovevano vincere milan e juve, juve e milan.
Oggi deve perdere la Lazio, pardon, il suo presidente.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2015, 13:43

e pure questo e' vero.
ma mica mi consola.
;)

e comunque c'e' la torta CL.
a quella nun te fanno nemmeno avvicina'.
e me sa che Lotito l'ha capito da tempo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Può essere, ma il martellamento sistematico è iniziato quando abbiamo cominciato a ronzare intorno al terzo posto, guarda caso...

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2015, 13:12
Non siamo tutti così "puri"

E sta cosa non ti crea qualche problema?

Io quando tocca il pallone Cana, penso a Cana, penso al guerriero, che magari fa qualche cappella, che magari mi fa bestemmiare, che magari mando a fanculo se si fa girare intorno dall'avversario, ma penso al giocatore, come quando prende la Palla Anderson, o Klose, o Marchetti, gioisco quando escono dal campo "eroici" e mi avvilisco quando perdono a Cesena, non mi capacito... ma l''ultima cosa che penso e' Lotito e Tare

e so non fosse per certi cori non ci penserei per tutti i 90 minuti

e te pensi a Lotito e Tare.... boh

MagoMerlino

Visitatore
Oggi deve perdere la Lazio, pardon, il suo presidente, per chi?
Chi è che oggi deve far perdere la Lazio per far perdere Lotito?
Chi e perchè (dal momento che al quando come edove abbiamo già risposte) si sta prendendo questo scomodo?
Personalmente ho ben chiaro chi e perchè vuole danneggiare la Lazio, non mi è chiaro chi e perchè lo farebbe per danneggiare di conseguenza Lotito.....

Discussione precedente - Discussione successiva