Lazio-juventus: i commenti

Aperto da Adler Nest, 20 Gen 2016, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
fatte n'altra canna

e menomale me le faccio magari c'ho il cervello un po piu' sgombro dalla rava e la fava che si tira fuori ogni volta per giustificare !! e colpa de lotito e  il mercato e  pioli e sta mazza al sugo !! posso pensa' che dybala o higuain le occasioni avute da keita col bologna e stasera le butta dentro?? si lo posso e lo voglio pensare!! no invece colpa degli schemi....della preparazione..del mercato...a sto gioco devi butta' dentro la  palla !! e mo ve dico na cosa perche so gonfio de bile e davvero co tanti ca@@i nella vita uno non e' giusto s'avvelena cosi' per colpa de questi !! ma  er barcellona !! se annato a  pija' Messi a 14 anni che era rachiticooooo !! affetto da rachitismo !! se lo sono curato..cresciuto..ect...ma ve pare che se keita era sto fenomeno arriva Tare e lo porta via al barcellona??? ahooo?? ma credete all'asini che volano?? i giocatori forti so altri !! so quelli che 20 volte davanti al portiere 18 la buttano dentro !! no 2 !! ....vabbe basta continuate a dare alibi a tutti !! tanto e' colpa del mercato e de  pioli e della preparazione... :asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2016, 00:33
e menomale me le faccio magari c'ho il cervello un po piu' sgombro dalla rava e la fava che si tira fuori ogni volta per giustificare !! e colpa de lotito e  il mercato e  pioli e sta mazza al sugo !! posso pensa' che dybala o higuain le occasioni avute da keita col bologna e stasera le butta dentro?? si lo posso e lo voglio pensare!! no invece colpa degli schemi....della preparazione..del mercato...a sto gioco devi butta' dentro la  palla !! e mo ve dico na cosa perche so gonfio de bile e davvero co tanti ca@@i nella vita uno non e' giusto s'avvelena cosi' per colpa de questi !! ma  er barcellona !! se annato a  pija' Messi a 14 anni che era rachiticooooo !! affetto da rachitismo !! se lo sono curato..cresciuto..ect...ma ve pare che se keita era sto fenomeno arriva Tare e lo porta via al barcellona??? ahooo?? ma credete all'asini che volano?? i giocatori forti so altri !! so quelli che 20 volte davanti al portiere 18 la buttano dentro !! no 2 !! ....vabbe basta continuate a dare alibi a tutti !! tanto e' colpa del mercato e de  pioli e della preparazione... :asrm

ma io dicevo a tomyorke  :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Che c'è da commentare? Contro i gobbi finisce sempre cosi..inutile possesso palla, non riusciamo mai a tirare in porta.
Sarà pur vero che questa squadra non è la stessa dello scorso anno, sicuramente indebolita:
- manca De Vrij e Basta per infortunio
- Parolo, Mauri, Klose quest'anno bolliti
- Candreva gioca per se stesso

Ma possibile che non riusciamo a tirargli in porta? Chievo, Udinese (all'andata), Genoa, Empoli...tutte squadre di merda che riescono a tirare e a segnare a loro. Noi no..
Magari se Keita prendeva la porta nel primo tempo era un altra partita, però non abbiamo creato più nulla...non c'è movimento senza palla ma soprattutto non c'è imprevedibilità della manovra, quello che ahimè ti dava un certo stefano MAURI..

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: felipetto10 il 21 Gen 2016, 00:37
Che c'è da commentare? Contro i gobbi finisce sempre cosi..inutile possesso palla, non riusciamo mai a tirare in porta.
Sarà pur vero che questa squadra non è la stessa dello scorso anno, sicuramente indebolita:
- manca De Vrij e Basta per infortunio
- Parolo, Mauri, Klose quest'anno bolliti
- Candreva gioca per se stesso

Ma possibile che non riusciamo a tirargli in porta? Chievo, Udinese (all'andata), Genoa, Empoli...tutte squadre di merda che riescono a tirare e a segnare a loro. Noi no..
Magari se Keita prendeva la porta nel primo tempo era un altra partita, però non abbiamo creato più nulla...non c'è movimento senza palla ma soprattutto non c'è imprevedibilità della manovra, quello che ahimè ti dava un certo stefano MAURI..

Mi autocito..non a caso Mauri è entrato in quasi tutti gli ultimi goal fatti ai gobbi (o assist o rete addirittura)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Un'ora per entrare allo stadio, tacci vostra...clima da ricerca terroristi isis, fanculo tutti...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
La differenza tra i nostri e i giocatori juventini sta nel QI calcistico inferiore. Bonucci chiellini mai avrebbero lasciato 5 metri a Zaza per aggiustarsi il pallone sul piede preferito ai 20 metri con specchiio aperto davanti,
Pogba mai attenderebbe l'avversario quando ha 2 metri di vantaggio come Candreva per poi rigirarsi su se stesso e perdere 2 tempi di gioco, se non la palla.
Non un terzino della Juve, farebbe una sovrapposizione interna portando l'avversario verso il compagno che ha la palla come Radu ha fatto spesso con Keita.
MAi una riserva della Juve, chiunque essa sia, entrerebbe in campo con la squadra sotto di 1 gol in un quarto di finale di Coppa e camminerebbe sul campo , andando spesso in surplace e irritando i propri tifosi per lo
scarso impegno come anche oggi Felipe.
Poi c'é l'impegno, la voglia, ma ovviamente il bagaglio tecnico ed anche fisico è inferiore all'avversario.
Quello  che non mi è piaciuto è stata la lentezza nella manovra per spostare il baricentro della suqadra sia in verticale, ma soprattutto in orizzontale, mai un cambio di gioco per sorprendere l'avversario, i difensori
non riuscivano a impostare sul lato debole e nemmeno Biglia, oggi un pò sottotono, riusciva a cambiare il gioco per sorprendere i difensori anche quando spesso avevamo il terzino sulla fascia libero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.275
ciao a tutti.

Premetto che mi sono svegliato da poco, ho acceso qui e letto qualche commento.
Premetto che nonostante una famiglia acquisita di gobbi di questa partita me ne fregava poco e niente.
Premetto che la mia veraattuaoe  ansia è per le condizioni di Biglia.
....però siamo troppo democratici....mo' pure vede' un gobbo in questa discussione mi irrita....

Leggo dichiarazioni di Pioli di grande partita fino al gol. Leggo qui di prestazione brutta....
Dove è la verità?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sliver il 21 Gen 2016, 00:32
Non solo una odissea vergognosa per entrare allo stadio, in ritardo di 15 minuti, altri amici dopo mezzora. Non solo una gestione della sicurezza da corte dell'aja, con migliaia di persone intruppate senza via d'uscita.. mentre dividono la curva (maledetti).. Non solo vedere nel silenzio una squadra che ha giocato come il topo con il gatto, con alcuni giocatori imbarazzanti al limite della provocazione (Felipe). Non solo un mister a braccia conserte che evapora quando la sfida che conta si fa dura e difficile (in 12 mesi, 5 sconfitte con Allegri). Non bastava questo: serviva ascoltare pure "Lichsteiner zingaro de merda" (lo svizzero..), ululati da rosiconi per Pogba che ti ha irriso e freestyle, di gruppetti goliardici, sul "duce e l'isis" e "froci demmerda peggio de Mancini".
Perché ostinarsi ad andare in questo deserto dello spirito? Chiudetevi dentro: voi, Lotito, le guardie e Gabrielli.

ah, dimenticavo, c'era uno davanti a me che ogni volta che cadeva uno juventino strillava "dai rialzati che non ti sei fatto niente, frocio, finocchio"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DaMilano il 21 Gen 2016, 00:50
Premetto che nonostante una famiglia acquisita di gobbi di questa partita me ne fregava poco e niente.
....però siamo troppo democratici....mo' pure vede' un gobbo in questa discussione mi irrita....

Leggo dichiarazioni di Pioli di grande partita fino al gol. Leggo qui di prestazione brutta....
Dove è la verità?

che a Roma domani ti possono prendere per il culo quelli che sono usciti un turno prima di te contro lo Spezia ai rigori.
E' insopportabile.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Dove è la verità?
Che fino al gol loro abbiamo lottato bene (sempre facendo zero tiri in porta), poi abbiamo sbracato. Pioli ormai è un personaggio che nelle conferenze dice sempre le stesse quattro frasi. Le sconfitte, i fallimenti si accumulano e lui dice sempre le stesse cose.

@DLM
Non siamo gli stessi? Sulla carta ci manca solo DV, Parolo ce l'abbiamo ed in più abbiamo SMS che è forte forte forte. Konko sta sostituendo Basta più che degnamente. Anche Mauri abbiamo (un mistero calcistico il suo rinnovo e conseguente non impiego).
Per il resto Mauricio era il titolare della Lazio spettacolare dello scorso anno, Radu c'è, Biglia c'è, Lulic c'è, FA, Candreva e Keita li abbiamo, DJ e Klose li abbiamo.

Stessi giocatori, stesso allenatore, stesso staff. DV ti regala una difesa più solida, ma zero tiri in porta non dipendono da DV.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.275
Citazione di: Kredskin il 21 Gen 2016, 01:00
Che fino al gol loro abbiamo lottato bene (sempre facendo zero tiri in porta), poi abbiamo sbracato. Pioli ormai è un personaggio che nelle conferenze dice sempre le stesse quattro frasi. Le sconfitte, i fallimenti si accumulano e lui dice sempre le stesse cose

In effetti è un po' che mi sembra di rivivere il "abbiamo dominato" petkoviano.

Domani mi tocca pure scendere a Roma per lavoro....però non credo che i cugini possano molto parlare...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DaMilano il 21 Gen 2016, 01:10
In effetti è un po' che mi sembra di rivivere il "abbiamo dominato" petkoviano.

Domani mi tocca pure scendere a Roma per lavoro....però non credo che i cugini possano molto parlare...
Guarda a me non rompe le palle un romanista da 15 anni (ho sempre messo molto bene in chiaro questo punto con tutti i conoscenti romanisti), ma non è questo il discorso, almeno per me.
Non siamo il chievo o l'udinese (senza pressione), come non siamo il real, che quando perde una partita esce sul giornale per la rarità di tale evento.

Non è la paurà dello sfottò, chi vive a roma ha costantemente le fogne in faccia, costantemente. Come ho scritto nel topic apposito su Calcio, a me è capitato in più casi di avere a che fare con professionisti che ostentavano fognitudine in maniera imbarazzante.
Dove vivevo fino a pochi mesi fa, ad ogni gol delle merde o subito dalla Lazio, scattavano le strombazzate, urla, schiamazzi.

Non avrò mai paura di confrontarmi con una merda, ma l'ambiente è pesante ed è costante. Fare ste figure da squadretta (in tutto quest'anno) è difficile da "vivere".

GGW

*
Lazionetter
* 468

Dove è la verità?
non era mica una presa in giro,e' che non so perché ma quando inserivo il mess mi diceva errore,avevo scritto qualcosa ma non si vedeva,poi ho pasticciato e ho postato un ciao a tutti che magari a qualcuno ha suonato come presa in giro ma non e' cosi'.volevo dire la mia sulla partita da tifoso gobbo si' ma pure da simpatizzante Laziale ( la prova e' che a Fifa 14  ho cominciato la carriera con la Lazio  ;) )
ho visto una Juve che non ha corso nessun rischio tranne l'occasione di Keita e che non si e' sbattuta troppo.avevo la sensazione che bastasse poco per vincerla.
di contro ho visto una Lazio con un buon cuore e basta,che ci ha provato ma ha mostrato tutti i suoi attuali limiti,sia fisici che tattico-tecnici,sia di squadra che individuali:dal 60° la Juve ha schiacciato l'accelleratore anche se non troppo e da li' in poi per me non c'e' stata proprio partita
ho visto una Lazio che non ha regalato niente ma che poteva fare poco

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.275
Citazione di: Kredskin il 21 Gen 2016, 01:19
Guarda a me non rompe le palle un romanista da 15 anni (ho sempre messo molto bene in chiaro questo punto con tutti i conoscenti romanisti), ma non è questo il discorso, almeno per me.
Non siamo il chievo o l'udinese (senza pressione), come non siamo il real, che quando perde una partita esce sul giornale per la rarità di tale evento.

Non è la paurà dello sfottò, chi vive a roma ha costantemente le fogne in faccia, costantemente. Come ho scritto nel topic apposito su Calcio, a me è capitato in più casi di avere a che fare con professionisti che ostentavano fognitudine in maniera imbarazzante.
Dove vivevo fino a pochi mesi fa, ad ogni gol delle merde o subito dalla Lazio, scattavano le strombazzate, urla, schiamazzi.

Non avrò mai paura di confrontarmi con una merda, ma l'ambiente è pesante ed è costante. Fare ste figure da squadretta (in tutto quest'anno) è difficile da "vivere".

OT

Lo capisco...ho vissuto a Roma gli anni più difficili e mi sono perso quelli della gloria.
Dove vivono i miei è la stessa cosa...ogni volta che vado da loro e ci sono le partite ancora non capisco come sia possibile ascoltare urla beduine...

Io invece ho a che fare con i gobbi sempre, quelli che non interpellati ti chiedono sempre se hai visto la partita quando la perdiamo...
EOT

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

Citazione di: GGW il 21 Gen 2016, 01:36
......

ho visto una Juve che non ha corso nessun rischio tranne l'occasione di Keita e che non si e' sbattuta troppo.avevo la sensazione che bastasse poco per vincerla.
di contro ho visto una Lazio con un buon cuore e basta,che ci ha provato ma ha mostrato tutti i suoi attuali limiti,sia fisici che tattico-tecnici,sia di squadra che individuali:dal 60° la Juve ha schiacciato l'accelleratore anche se non troppo e da li' in poi per me non c'e' stata proprio partita
ho visto una Lazio che non ha regalato niente ma che poteva fare poco

e'  andata cosi'

.....direi.....

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
la Juve domina in Italia da 5 anni è stata finalista di cl l'anno scorso e guarda che vi dico potrebbe pure battere il Bayern e andare fino in fondo a meno che non ritrova il Barcellona.
Contro una squadra così ci sta a perdere. Abbiamo fatto una buona partita a parte Candreva e Anderson deludenti.
Gli altri hanno dato quello che potevano dare.
Domenica però Biglia e non Biglia si deve vincere, si dessero una svegliata l'allenatore in primis

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
manchiamo di carattere in alcuni giocatori, avessero tutti la grinta di Lulic sarebbe un gran bel passo avanti

ieri ho visto keita abbracciare zaza a fine partita, dopo che questi era andato a capoccia bassa contro Lulic
e mi ha fatto incazzare più del goal mangiato
molti non hanno lo "spirito" dentro, fanno il compitino e sono soprattutto i nostri "campioncini"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mi sono rotto il caxxo di far giocare queste merde come se stessero in casa.
Appena hanno alzato il ritmo siamo usciti dal campo.

Vergognatevi.
Come atteggiamento prima di tutto. Quell'atteggiamento che il mister (che sto incominciando a fare fatica a difendere) loda come buono.
Ho esattamente le stesse sensazioni di 2 anni fa.
E' desolante...

Discussione precedente - Discussione successiva