Lazio-milan; ultimissima spiaggia o allenamento per il bayern?

Aperto da tommasino, 27 Feb 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Stasera si giocava una partita molto più importante di quella sul campo. Qualcuno si è scordato sin troppo presto della vicenda-tamponi. Lotito si sta allargando troppo e va ridimensionato.
Tornando a casa, ho appena incontrato un dirigente importante della Lazio, che conosco di vista. Mi ha detto che i milanisti prendevano in giro i nostri per via dell'arbitro. Capito, sì.

FatDanny

Già. Mi verrebbe da tirare giù una lunga sequela di insulti a Lotito ma solo come fallo di reazione alla sua difesa. Ma sticazzi in fondo

Lui sta legando i due episodi. Dunque noi siamo pienamente legittimati a considerare tale legame come plausibile se non vogliamo dire reale.
E aver fatto quell'attacco alla federazione per i suoi giochetti da democristiano demmerda a me laziale frega cazzi. Annasse affanculo lui. La lega e di bello.
Che se le big vogliono difendere i loro interessi hanno modi e personalità più incisive e pesanti della piaga che è toccata a noi

richard

se è colpa di Lotito semo cojonazzi noi a seguire qualcosa che non è più calcio.

Il gitano

Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2024, 00:01
Stasera si giocava una partita molto più importante di quella sul campo. Qualcuno si è scordato sin troppo presto della vicenda-tamponi. Lotito si sta allargando troppo e va ridimensionato.
Tornando a casa, ho appena incontrato un dirigente importante della Lazio, che conosco di vista. Mi ha detto che i milanisti prendevano in giro i nostri per via dell'arbitro. Capito, sì.

Sta parlando ora in conferenza.
Si parla di delibera per voler uscire dalla FIGC o ho capito male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Citazione di: richard il 02 Mar 2024, 00:07
se è colpa di Lotito semo cojonazzi noi a seguire qualcosa che non è più calcio.

Che non sia calcio in questi casi è ben evidente e manco da poco. Che siamo cojonazzi mi sembra probabile.

sharp

Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2024, 23:58
...

EDIT per favore, evitiamo paragoni letteralmente del cazzo come quello dello stupro.
Un gioco di potere come quello in federazione/lega non può avvicinarsi manco per scherzo ad una minigonna in un caso di violenza. E me tengo pacato a dire "manco per scherzo"

sul resto non ti rispondo perchè quello che dovevo dire l'ho detto
credo sia chiaro il mio concetto

l'esempio che è stato fatto rende l'idea che è quella che si addossa
ad una persona la colpa di aver provocato un data azione susseguente,
e lo sai benissimo che non sto paragonando le due cose per importanza/gravità , vale pure per Vaz (se ce l'avevata con me), che poi a me de difende Lotito in generale frega meno di un cazzo 

kelly slater

Citazione di: Il gitano il 02 Mar 2024, 00:10
Sta parlando ora in conferenza.
Si parla di delibera per voler uscire dalla FIGC o ho capito male?
Annamo in Superlega

richard

Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2024, 00:01
colpa dei nostri giocatori, mandane uno all'ospedale poi vediamo se gli altri hanno voglia di scherzare ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Citazione di: sharp il 02 Mar 2024, 00:12
sul resto non ti rispondo perchè quello che dovevo dire l'ho detto
credo sia chiaro il mio concetto

l'esempio che è stato fatto rende l'idea che è quella che si addossa
ad una persona la colpa di aver provocato un data azione susseguente,
e lo sai benissimo che non sto paragonando le due cose per importanza/gravità , vale pure per Vaz (se ce l'avevata con me), che poi a me de difende Lotito in generale frega meno di un cazzo

Che non paragoni come gravità è chiaro.
Ma non è solo questo. È proprio la specificita di una vittima di violenza che rende il paragone irricevibile.
Inoltre Il fatto è che Lotito non è solo vittima. La Lazio si, ma Lotito invece nei giochi di potere tra federazione e lega c'è dentro con tutte le scarpe. E no, non c'è dentro per "il bene della Lazio", spero che ormai almeno questo sia chiaro. C'è dentro per i cazzacci suoi.
E allora, anche stando solo al piano sportivo, la Lazio è vittima, Lotito è parte in causa dei giochi
È questa mancata distinzione tra lazio e Lotito che secondo me non fa vedere alcuni aspetti, come in questo caso

richard

Citazione di: FatDanny il 02 Mar 2024, 00:14
Ma non è solo questo. Il fatto è che Lotito non è solo vittima. La Lazio si, ma Lotito invece nei giochi di potere tra federazione e lega c'è dentro con tutte le scarpe. E no, non c'è dentro per "il bene della Lazio", spero che ormai almeno questo sia chiaro. C'è dentro per i cazzacci suoi.
E allora, anche stando solo al piano sportivo, la Lazio è vittima, Lotito è parte in causa dei giochi
È questa mancata distinzione tra lazio e Lotito che secondo me non fa vedere alcuni aspetti, come in questo caso
ma manco gli arbitri la fanno sta distinzione

FatDanny

Certo che no, infatti la Lazio ci va di mezzo. E questa è colpa anche di Lotito.

kelly slater

Sharp questo non è un attacco alla Lazio : è un'attacco a Lotito.
È chiarissimo come il sole.
I tempi de Cragnotti non c'entrano una minchia secca.

Contenuto sponsorizzato

vaz

fa politica sulla pelle della Lazio, e leggo pure di gente che sta con lui.

bizio67

La Lazio del 74 avrebbe fatto finire oggi la carriera di pulisic e che cazxo

Laziolubov

Lotito, non io, Lotito ha detto: "CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA"
quindi sapeva benissimo a cosa andava incontro con la sua sparata. Caso chiuso

sharp

Citazione di: FatDanny il 02 Mar 2024, 00:14
Ma non è solo questo. Il fatto è che Lotito non è solo vittima. La Lazio si, ma Lotito invece nei giochi di potere tra federazione e lega c'è dentro con tutte le scarpe. E no, non c'è dentro per "il bene della Lazio", spero che ormai almeno questo sia chiaro. C'è dentro per i cazzacci suoi.

ma chi lo discute Danie', ripeto ma è la prima volta che fa uscite del genere ?
dal 60' in poi mai visto un arbitraggio del genere, non mi pare che dopo altre esternazioni, fuori luogo ad minchiam come ti pare a te, si sia assistito ad concomitante scempio simile .

A me sembra chiaro e logico addossare stasera le colpe a chi quello scempio lo ha perpetrato, altrimenti quando dellà c'era mofrigno visto er veleno che vomitava sulla classe arbitrale  li dovevano massacrare tutte le volte, a me sembra che gli arbitraggi fossero sempre pro merde

richard

Citazione di: vaz il 02 Mar 2024, 00:18
fa politica sulla pelle della Lazio, e leggo pure di gente che sta con lui.
quindi è giusto così, se lui dice cazzate il sistema ci fotte la partita?
Abbiamo la camorra calcistica nel 2024, però la colpa è prima di Lotito poi degli altri.
Forse è anche per questo modo di pensare di molti Laziali che possono permettersi gli avvertimenti mafiosi.

vaz

a lui della Lazio non frega un cazzo. lui è parte integrante di questo sistema. fa politica, fa battaglie per il suo tornaconto sulla pelle della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Fla

Citazione di: richard il 02 Mar 2024, 00:25
quindi è giusto così, se lui dice cazzate il sistema ci fotte la partita?
Abbiamo la camorra calcistica nel 2024, però la colpa è prima di Lotito poi degli altri.
Forse è anche per questo modo di pensare di molti Laziali che possono permettersi gli avvertimenti mafiosi.

FatDanny

Citazione di: sharp il 02 Mar 2024, 00:20
ma chi lo discute Danie', ripeto ma è la prima volta che fa uscite del genere ?
dal 60' in poi mai visto un arbitraggio del genere, non mi pare che dopo altre esternazioni, fuori luogo ad minchiam come ti pare a te, si sia assistito ad concomitante scempio simile .

A me sembra chiaro e logico addossare stasera le colpe a chi quello scempio lo ha perpetrato, altrimenti quando dellà c'era mofrigno visto er veleno che vomitava sulla classe arbitrale  li dovevano massacrare tutte le volte, a me sembra che gli arbitraggi fossero sempre pro merde

Ma non è la dichiarazione ad minchiam Sharp, qui il problema è che la minaccia di denuncia e fare della serie A una premier apre un problema gigantesco con un pezzo di poteri calcistici.
Mica è accapaccapro o la stronzata sugli umori delle donne, essù

Non si discute la cazzata detta ma le sue battaglie demmerda