Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: gazza1970 il 20 Dic 2020, 22:41
Mi è piaciuto anche escalante , milinkovic bene ma fa troppi errori
a me il Sergente e' piaciuto tantissimo, randellava e faceva legna, ha giocato per la squadra

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Registrato
Immobile sta facendo dei gol da cineteca

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Come ho sempre scritto... solo una questione di testa...

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
Bravi. Fase difensiva quasi perfetta... potevano giocare 3 giorni senza correre grandi rischi.
Quando sono compatti, concentrati e cattivi, raramente sbagliano!
A parte Ciro e LA per i gol, migliori in campo Lazzari ed Escalante, hanno corso e chiuso i napoletani per 90 minuti! Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2020, 20:37
Odio dire io l'avevo detto....
Comunque oggi spacchiamo il napule.
Io l'ho detto.

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.754
Registrato
Ottima Lazio, se impariamo ad uscire meglio col pallone in difesa, si torna in alto, va detto che al Napoli mancava tutto l'attacco, ma noi abbiamo sofferto poco, bravissimi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Se stiamo la con la testa ce la giochiamo con TUTTI. Stasera la riprova.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Gran bella Lazio, tutta cuore e sudore. Finalmente rivediamo L.A. sui livelli della scorsa stagione.
Immobile giocatore straordinario.
Forza Grande Lazio, che ce ponno fa, tu sei la mejo e nun ce vonno sta! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2020, 11:47
no.
il napoli ha rotto il chiulo all'inter alla riomma ecc.
come stiamo messi adesso ci asfaltano.
meno male che mancano i 3 tenori.
secondo me il napoli e' di  gran lunga la piu' forte della serie A.
Citazione di: tatoccolo il 17 Dic 2020, 15:47
se va bene, domenica sera te vengo a cercà!  8) :beer:
Embè?  8)

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2020, 20:44

Amare è esserci sempre, o quasi.
Scusate, è colpa mia. Era un po' che non mettevo questo tipo di post pre partita.
D'ora in poi non mancherò; grande Lazioooo!

panterone90eoltre

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 383
Registrato
Bravo tutti soprattutto il mister, corti dietro e ripartire . Quando attacchiamo troppo ci scopriamo e con un solo incontrista andiamo in difficoltà
:since :since :since :since
Proprio una bella giornata
:asrm :asrm :asrm :asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Punti...punti...punti... :since
Oggi serviva questo... l'estetica lasciamola ad altri momenti.💪

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Stasera niente leziosismi, belli chiusi (come d'altronde è d'obbligo contro il napoli), abbiamo sofferto un po' ma siamo ripartiti bene e gli abbiamo fatto male. Spero si siano ritrovati anche per le parole di Luiz Felipe ai compagni in panchina quando è stato sostituito  :ssl

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.162
Registrato
Citazione di: gazza1970 il 20 Dic 2020, 22:45
Immobile sta facendo dei gol da cineteca

Quando li rivredremo fra 10 anni questi gol ci verranno i lucciconi...


kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Sono bastati 2 giorni in più di riposo rispetto al solito e la Lazio ha ripreso a giocare. Ottimo risultato anche alla luce di non aver subito gol (come ha già scritto qualcun altro). Aver approfittato delle loro assenze in avanti capitalizzando al massimo era vitale per la nostra classifica.

Bene quasi tutti anche se si sono regalati letteralmente almeno una decina di palloni in uscita dal pressing, passati direttamente agli avversari e altre squadre più tecniche non ci avrebbero perdonato, si vede che non si gioca tranquillo e che il pallone scotta come un meteorite. Fino al 45' LA era da sostituire, nel secondo tempo è salito in cattedra. Ciro ha fatto un gol pazzesco, che elevazione, un attaccante completo,  segna in tutte le maniere, bello de casa.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Ar clabbe si parla solo di napoli e strisciate, noi non esistiamo.
Magari ve entramo in scivolata pure quest'anno.
È il napule che ha giocato male, ha fatto errori.
Quanto ve odio pd

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Finalmente quadrati e cinici. Senza strafare.
Ottimi i primi quindici minuti, poi abbiamo giocato sulle debolezze del napoli a cui oggi non je annava.
Veniamo fuori sempre con qualche difficoltà se ci pressano. Manca un fraseggio in più a centrocampo.

mexo

*
Lazionetter
* 378
Registrato
Lazio come non se ne vedeva da un pó. Compattezza come dote su tutte

Una riflessione/provocazione: La solidità difensiva vista in maniera unanime puó avere qualche radice nella prima assenza dall'inizio di Acerbi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Me la sentivo che vinceva.
La Lazio sè ritrovata.
Ottimo.


Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Dic 2020, 22:49
Ar clabbe si parla solo di napoli e strisciate, noi non esistiamo.
Magari ve entramo in scivolata pure quest'anno.
È il napule che ha giocato male, ha fatto errori.
Quanto ve odio pd

Caressa appena hanno cominciato ha parlato di importante vittoria della Lazio, poi ha commentato il gol di Ciro paragonandolo a quelli in elevazione di Ronaldo (e il fegato dentro je faceva bum!)

Discussione precedente - Discussione successiva