Citazione di: venezuelano il 27 Feb 2023, 23:34
Insomma, le alternative le avevi in considerazione dell'avversario che affronti. Inoltre in campo avevi giocatori che non avevano il solito alibi della stanchezza perenne.
È chiaro che se giocano male in 8 o 7, non è possibile garantire un numero di alternative tali da cambiare praticamente una squadra.
Senza considerare che la Samp aveva diverse assenze, oltre gli ormai noti problemi e di ben più difficile gestione rispetto alle sue avversarie.
Onestamente una prestazione molto deludente contro un'altra squadra con un deficit tecnico non indifferente rispetto alla Lazio.
Guarda, in generale sono d'accordo.
Però per me, mi prendo il linciaggio senza parole, oggi la samp ha giocato meglio del Monza che pure ci ha fatto penare con un tasso tecnico molto più elevato.
Oggi hanno chiuso in 11 e attaccato in 10, augello contro di noi pare sempre Roberto Carlos e rincon era il cc che sarebbe servito a noi.
Al netto della nostra condizione, io penso che oggi abbiamo corso MA: si è capito perché ultimamente Sarri preferisce Hysaj a Lazzari, manuelito corre tanto ma spesso a vuoto, e oggi marusic a destra contro augello avrebbe limitato la zona d'azione della samp e sarebbe stato più utile avanti (il gol che si è mangiato, fosse stato a destra, per me l'avrebbe realizzato).
Volevo solo chiarire che per me oggi è stato un problema di qualità: se avesse dato fiducia a Cataldi e avesse messo Vecino al posto di SMS per me avremmo segnato prima e chiuso la partita senza patemi.
Impressioni, eh, stiamo parlando di banali impressioni da inutile tifoso.
Poi concordo con te e con fat che la Lazio ultimamente è poco determinata e ha un elefante nella stanza, soprattutto a livello di centrocampisti centrali.