Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Registrato
Biglietti presi, AVANTI LAZIO.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.861
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Mar 2016, 12:20
Se qualcuno sa dove vederla a Delémont (Canton Jura) si faccia avanti. Accetto scommesse
Non hai un abbonamento tv tipo sunrise o simili?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Forza Ragazzi, voi che potete andate a Roma e sostenete la Lazio.

Non ci dovrebbe essere un messaggio di invito, dovrebbe essere sentito da tutti.

C'mon EAGLES!!!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 15 Mar 2016, 13:23
Forza Ragazzi, voi che potete andate a Roma e sostenete la Lazio.

Non ci dovrebbe essere un messaggio di invito, dovrebbe essere sentito da tutti.

C'mon EAGLES!!!

Da come scrivi ergo che sei lontano da Roma....per questo non puoi sapere in quale humus depresso ambientale cadrà e morirà il tuo encomiabile invito....

Oggi come non mai siamo Scozzesi in terra inglese.....
che tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: anto69 il 15 Mar 2016, 11:42
6.500 laziali con il biglietto pronti x giovedi   dajjjjjjjeeeeee :band5: :band6: :band9: :bandes: :band11: :band12:


VERGOGNA!!!!

hanno venduto più biglietti wilson & c. per di padre in figlio un'altro po.. di fine maggio..

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
prevedo aria de sveja  8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Io ci sarò. E credo che faremo 3 fischi al Praga come già fatto al St.Etienne, al Dnipro, al Rosenborg e al Galatasary. Stiamo facendo una bella Europa League e faremo una bella partita anche giovedì. Gli altri i 3 fischioni se li guarderanno in televisione... ;)

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Io e mia figlia pronti
Daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2016, 12:34
Non hai un abbonamento tv tipo sunrise o simili?
Si si, ho il decoder sunrise con I canali italiani, tra cui TV8 [emoji41] si fa pè ride, pè non piagne

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Bambino il 15 Mar 2016, 15:44

VERGOGNA!!!!

hanno venduto più biglietti wilson & c. per di padre in figlio un'altro po.. di fine maggio..
allucinante, non aggiungo nulla per non essere bannato...presente in Tevere!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Il mio pronostico è' di due a zero per noi


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Si va verso un 4-2-3-1 con Mauri dietro lA puntA (ok Tarallo??  :x   :D). In difesa probabile conferma per Mauricio da terzino.
Fuori Konko, SMS e Kishna che si è rotto di nuovo (altro mese out).

Arriviamo ancora una volta ad un match decisivo con la squadra decimata, come fu col Leverkusen. Sia maledetto il nostro staff medico.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mar 2016, 17:55
Si va verso un 4-2-3-1 con Mauri dietro le punte.
Solo io vedo una certa confusione?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mar 2016, 17:55
Si va verso un 4-2-3-1 con Mauri dietro le punte. In difesa probabile conferma per Mauricio da terzino.
Fuori Konko, SMS e Kishna che si è rotto di nuovo (altro mese out).

Arriviamo ancora una volta ad un match decisivo con la squadra decimata, come fu col Leverkusen. Sia maledetto il nostro staff medico.
Incredibile e non mi dite che è solo sfiga! Kishna sulla stessa via di Konko e Radu, ma tutti da noi!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Perchè il 4-2-3-1, perchè?
Ci piace soffrire a centrocampo, evidentemente

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mar 2016, 17:55
Si va verso un 4-2-3-1 con Mauri dietro lA puntA (ok Tarallo??  :x   :D). In difesa probabile conferma per Mauricio da terzino.
Fuori Konko, SMS e Kishna che si è rotto di nuovo (altro mese out).

Arriviamo ancora una volta ad un match decisivo con la squadra decimata, come fu col Leverkusen. Sia maledetto il nostro staff medico.

Direi che oramai, con tutto il rispetto di chi ne fa parte, qui diventa acclarato che sotto quest'aspetto ci deve essere una rivoluzione.
Non se ne riprende per bene nessuno. Tempi lunghi di recupero e continue ricadute.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Odio il 4-2-3-1 (in questa squadra). Si puo' sapere chi altro gioca oltre a Mauri?
Porcaccio giuda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Mar 2016, 18:00
Perchè il 4-2-3-1, perchè?
Ci piace soffrire a centrocampo, evidentemente
Spero di no  :x


Discussione precedente - Discussione successiva