Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 16 Mar 2016, 12:26
Li dobbiamo asfaltare.
Saremo 15.000 o 20.000? Pochi ma buoni. Io la Lazio in Europa League me la sto godendo tutta, in pieno. Altri pensassero a"di padre in figlio" che stavolta non mi vedrà presente...basta una volta, poi ci sono partite più importanti dove essere presente...

IDEM!!

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 12:20
Tanto Gabarron non ci puo' giocare visto che non e' in lista Europea. Poi l'occasione + chiara per l'Atalanta e' nata dai piedi di Mauricio non di Patric.
Quindi Mauricio no, Lulic no, te come te la cavi sulla fascia?  :=))

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2016, 12:29
Quindi Mauricio no, Lulic no, te come te la cavi sulla fascia?  :=))

Non sono in Lista B.
Ma scusa parliamoci onestamente, Lulic a te piace come terzino Sinistro?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 16 Mar 2016, 12:26
Li dobbiamo asfaltare.Saremo 15.000 o 20.000? Pochi ma buoni. Io la Lazio in Europa League me la sto godendo tutta, in pieno. Altri pensassero a"di padre in figlio" che stavolta non mi vedrà presente...basta una volta, poi ci sono partite più importanti dove essere presente...
non abbiamo scelta e soprattutto loro, la rosa sa di giocarsi un passo importante.niente se e ma...
dovremmo prestare la massima attenxione ,pero si.. dobbiamo essere convincenti e asfartarli.
sicuri che non recuperi SMS?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 12:35
Non sono in Lista B.
Ma scusa parliamoci onestamente, Lulic a te piace come terzino Sinistro?

Secondo me Lulic solo terzino può giocare, troppo scarso tecnicamente per giocare più avanti.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 16 Mar 2016, 13:02
Secondo me Lulic solo terzino può giocare, troppo scarso tecnicamente per giocare più avanti.

Per me c'e' una differenza tra terzino sinistro e destro.
Per esempio Lulic sarebbe adattissimo come terzino destro, ha gamba ha piede e una buona tecnica per fare il terzino.
A sinistra, le stesse caretteristiche si perdono perche' deve fare la giocata sempre con il destro.

Il ruolo perfetto di Lulic e' la mezzala. Ci sono giocatori + tecnici, ma la differenza la fa la capacita' d'inserimento e la gamba che spezza. Per me non sarebbe titolare nella rosa attuale. Alle condizioni attuali, si al posto di un Parolo irriconoscibile.

Come ala non lo considero nemmeno visto che c'e' gente categorie superiori.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
10.000 è una vergogna.

mo' l'ho detto!

skizzo87

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2016, 13:08
10.000 è una vergogna.

mo' l'ho detto!
Masticazzi.

Daje!

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2016, 13:09
Masticazzi.

Daje!

ovviamente sticazzi. Io andrei pure in 100.

pero' ragionandoci sopra e' una vergogna.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2016, 13:11
ovviamente sticazzi. Io andrei pure in 100.

pero' ragionandoci sopra e' una vergogna.
È  tutta degli assenti.

Ma che davero.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 16 Mar 2016, 12:26
Li dobbiamo asfaltare.
Saremo 15.000 o 20.000? Pochi ma buoni. Io la Lazio in Europa League me la sto godendo tutta, in pieno. Altri pensassero a"di padre in figlio" che stavolta non mi vedrà presente...basta una volta, poi ci sono partite più importanti dove essere presente...
[/b]
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2016, 13:11
ovviamente sticazzi. Io andrei pure in 100.

pero' ragionandoci sopra e' una vergogna.

Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2016, 13:17
È  tutta degli assenti.

Ma che davero.


Che caxxo de tifoseria....poi non ve fate sentire quando ce sarà la celebrazione der deficiente che lascia il calcio co 70000 cretini presenti e tutte le tv a sfragagniacce li co joni pe una settimana.
Se non venite allo stadio in un ottavo de el ma poi che volete che ve considerano ?!?!
Scusate lo sfogo

Daje Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 12:35
Non sono in Lista B.
Ma scusa parliamoci onestamente, Lulic a te piace come terzino Sinistro?

Si, mo' l'ho detto, e per un motivo semplice: che lui gia' odia giocare da terzino, poi a destra
gli piglia proprio male, e Lulic è un giocatore umorale: il suo umore fa tanto la differenza.
Poi ripeto: so' finiti.
Io vedo molto piu' Mauricio a destra che Hoedt a sinistra poi il mondo è bello perche' e' vario
e tu immagino la penserai al contrario.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Ah e poi lui a sinistra fa la mossa del giaguaro che se la mette sul destro: e una volta su cinque ne nasce un goal.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
hanno fatto una sciocchezza a non mettere in lista uefa patric, sarebbe potuto essere utile in questa gara dato che ci mancano tutti i terzini. :s

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.831
Registrato
La Tevere coi turchi era piena...
Per me domani 20 mila li facciamo

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2016, 13:34
Ah e poi lui a sinistra fa la mossa del giaguaro che se la mette sul destro: e una volta su cinque ne nasce un goal.

per gli avversari? :D

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
si mi padre c'aveva cinque palla era 'n flipper!! ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chico

*
Lazionetter
* 600
Registrato

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva