Citazione di: italicbold il 03 Nov 2014, 11:55
Scusa Robé, lo scrivo con tutta la buona intenzione che posso avere.
Ma questo discorso lo accetto fino a un certo punto.
Adesso c'é entusiasmo a valanga e va bene cosi', sfruttiamolo, cavalchiamolo senza nessun problema.
Pero' lo "scurdamocce o passato", qui, in questo spazio dialettico, quando per 14 mesi abbiamo sorbito di tutto e di peggio, fatico ad accettarlo.
Non ho scritto il post di V. ma avrei potuto.
L'altro giorno ho scoperto che la quasi totalità dei netter ha sempre considerato Cavanda un fenomeno incompreso. Se tiro su il topic di Djordjevic ci faremmo crasse risate a rileggerlo e a chi oggi lo paragona a Vieri. Anche se, già il fatto che non abbia segnato per ben 2 partite lo sta già rilegando a "scommessa" a zero euro.
eri tu che scrivevi dei 50 gg
troisici da orsacchiotto?

il manicheismo
lelloarenico non mi piace, da sempre
distinguiamo: sui topic dei calciatori o del gioco, lascia perde: il 95% dei tifosi (e noi qui sopra non alziamo l'asticella) non capisce un cazzo di calcio, di tattica, non sa dare NESSUN valore ad ALCUN calciatore
non capisce un emerito cazzo, non un cazzo normale: un cazzo tipo john holmes, per capirci
quindi, non prenderei quei topic come paradigma
certo, all'interno di quelli c'erano alcune critiche alla "scelta" di pagare ancora cavanda o dell'acquisto di djodjo
e, ovviamente, quelle critiche puntavano al bersaglio grosso (tanto i chili ero sicuro che li riprendeva)
però, davvero: era la totalità dei Laziali?
era la totalità dei LNetter?
erano posizioni, da controbattere, ovvio
ma spero che tu non sia fra quelli che stanno dicendo che qui dentro il clima era SOLO quello