Citazione di: neversurrender il 31 Lug 2012, 12:17
Mo la butti sul sentimentale? Che dorce!!!
Alla fine sempre una scusa c'è. Ma perché i figli uno allo stadio non li può portare? Ma la stragrande maggioranza delle persone come è diventata tifosa da piccolo? Perché ci sarà stato un padre, uno zio, un nonno, un amico che a 5-6-7-8-9-10 anni t'ha portato allo stadio o no?
Ed è proprio da quel momento che è scattata quella passione, quell'amore, quell'irrazionalità per quei colori, che adesso tu mi vuoi far passare come se si andasse al cinema o al teatro.
mettiamola così, in quello che dice sercio cè del vero. con la vita di oggi magari il tempo da dedicare alla famiglia si concentra nel week-end e probabilmente oggi lo stadio toglie molto tempo rispetto alla partita in tv.
è anche vero però quelli dici te, lo stadio può essere un'occasione per una giornata diversa con i figli.
quello che dico io è chi può, e visti i prezzi, quasi tutti possono, un abbonamento si può tranquillamente fare pure non andandoci sempre allo stadio, anche ogni tanto.
sarebbe però un gesto di presenza, di supporto concreto alla lazio.
io resto sempre della mia, l'abbonamento è sempre a prescindere, un abbonamento per ogni laziale.