Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Valon92 il 30 Lug 2012, 22:09
raggiunta quota 9mila.

La Lazio ha comunicato questo parziale...a me non sembra niente male...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il titolo del topico poteva essere anche: Lotito, apri il portafoglio. :) :since :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2012, 22:57
La Lazio ha comunicato questo parziale...a me non sembra niente male...

Fidati non è un granchè...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2012, 08:35
Fidati non è un granchè...
come la campagna acquisti
anzi credo che c'è tempo addirittura fino a oltre il 31 agosto
quindi, calma  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2012, 19:48
Bravo. E' questa la differenza tra te e neversurrender.
Tu dici secondo me, neversurrender giudica da un piedistallo suddividendo i buoni e i cattivi. Non è il contenuto di quello che uno dice che metto in discussione, quanto la volontà di voler giudicare gli altri in base al fatto che facciano o meno l'abbonamento. Il tuo discorso che parla di come tu vivi la Lazio, non fa una piega e non mi permetterei mai di contraddirti, nonostante tu ti sei fatto di me l'opinione di uno che non ha alcuna intenzione di ascoltare il proprio interlocutore.
Ciao Sercio probabilmente la mia opinione è stata "pilotata" da varie discussioni in cui ti vedo in contrapposizione con qualche netter, ma tutto ciò ci può stare, perchè se non ci fosse divergenza di opinioni il forum non avrebbe motivo di esistere. Dopo questa tua risposta, comunque, mi sono ricreduto su di te!  :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
venerdi vado a fare l'abbonamento con due miei amici.

Io e un mio amico abbiamo solo la tessera del tifoso (in quanto lo scorso anno abbiamo fatto l'abbonamento per l'europa league). Cosa dobbiamo portarci?

un altro amico non ha nulla. Cosa deve portare per il vaucher?

in piu' devo rinnovare 4 cuccioloni ma cambiando posto. COsa devo portare per loro?

7 nuovi abbonamenti valgono una risposta... hihihiihih

G R A Z I E

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2012, 09:26

Io e un mio amico abbiamo solo la tessera del tifoso (in quanto lo scorso anno abbiamo fatto l'abbonamento per l'europa league). Cosa dobbiamo portarci?

un altro amico non ha nulla. Cosa deve portare per il vaucher?

in piu' devo rinnovare 4 cuccioloni ma cambiando posto. COsa devo portare per loro?

7 nuovi abbonamenti valgono una risposta... hihihiihih

G R A Z I E

http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/campagna-abbonamenti.html

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2012, 17:12
Mai parlato di centri commerciali...
Magari la domenica uno ha più piacere a stare con la propria famiglia e godersi i propri figli che durante la settimana vede poco... Non ci hai pensato a questa eventualità? Eh, ma quello non è tifoso.... Il vero tifoso sei solo tu, del resto fai l'abbonamento... Vuoi mettere? E te lo dice uno che l'abbonamento in tasca ce l'ha da 25 anni consecutivi anche potendo entrare gratis...

Mo la butti sul sentimentale? Che dorce!!!

Alla fine sempre una scusa c'è. Ma perché i figli uno allo stadio non li può portare? Ma la stragrande maggioranza delle persone come è diventata tifosa da piccolo? Perché ci sarà stato un padre, uno zio, un nonno, un amico che a 5-6-7-8-9-10 anni t'ha portato allo stadio o no?
Ed è proprio da quel momento che è scattata quella passione, quell'amore, quell'irrazionalità per quei colori, che adesso tu mi vuoi far passare come se si andasse al cinema o al teatro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: neversurrender il 31 Lug 2012, 12:17

Mo la butti sul sentimentale? Che dorce!!!

Alla fine sempre una scusa c'è. Ma perché i figli uno allo stadio non li può portare? Ma la stragrande maggioranza delle persone come è diventata tifosa da piccolo? Perché ci sarà stato un padre, uno zio, un nonno, un amico che a 5-6-7-8-9-10 anni t'ha portato allo stadio o no?
Ed è proprio da quel momento che è scattata quella passione, quell'amore, quell'irrazionalità per quei colori, che adesso tu mi vuoi far passare come se si andasse al cinema o al teatro.
mettiamola così, in quello che dice sercio cè del vero. con la vita di oggi magari il tempo da dedicare alla famiglia si concentra nel week-end e probabilmente oggi lo stadio toglie molto tempo rispetto alla partita in tv.
è anche vero però quelli dici te, lo stadio può essere un'occasione per una giornata diversa con i figli.
quello che dico io è chi può, e visti i prezzi, quasi tutti possono, un abbonamento si può tranquillamente fare pure non andandoci sempre allo stadio, anche ogni tanto.
sarebbe però un gesto di presenza, di supporto concreto alla lazio.
io resto sempre della mia, l'abbonamento è sempre a prescindere, un abbonamento per ogni laziale.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Certo 220 cucuzze almeno un tesserino un pò più decente lo potevano fa quelli della lottomatica.

L' abbonamento dell' atac è fatto mejo, c' ho paura che se rompe solo a guardallo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Drieu il 02 Ago 2012, 10:03
Certo 220 cucuzze almeno un tesserino un pò più decente lo potevano fa quelli della lottomatica.

L' abbonamento dell' atac è fatto mejo, c' ho paura che se rompe solo a guardallo.
Credimi rispetto all'anno scorso hanno fatto enormi progressi. Era fatto sulla carta verde con un inchiostro che dopo 2 mesi si è scolorito, almeno quest'anno c'é Olympia e ha i colori della Lazio...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
finalmente anche gli ANTI tessera del tifoso saranno esulati dallo strazio dei bgt ogni "domenica".

poi. mi permetto di entrare nel merito della mini discussione dorce:=))

se non riuscite a stare con la Famigghia durante la settimana è per colpa del Lavoro.

diffondiamo una cultura meno schiacciata su questa dimensione.

è allucinante dove siamo arrivati.

e poi a che pro?! sai, stessimo a volà...pure pure.

il dito medio è la bussola del futuro.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Ago 2012, 10:13
Credimi rispetto all'anno scorso hanno fatto enormi progressi. Era fatto sulla carta verde con un inchiostro che dopo 2 mesi si è scolorito, almeno quest'anno c'é Olympia e ha i colori della Lazio...

Mah, io sò allibito de 'sta cosa.

ma una curiosità....quello de monte mario, ad esempio, è uguale???

cioè nn ce credo che pè 800 euro me danno na cacatina del genere

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Drieu il 02 Ago 2012, 10:18
Mah, io sò allibito de 'sta cosa.

ma una curiosità....quello de monte mario, ad esempio, è uguale???

cioè nn ce credo che pè 800 euro me danno na cacatina del genere

no, è uguale fidati...
e confermo quello che dice maverick...

Quello di questo anno è un capolavoro in confronto...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sabato vado a Talenti e faccio il mio dovere (piacere), un abbonamento per me e due cuccioloni per i miei
ragazzi.

P.S.: qualcuno mi sa spiegare perché il cucciolone ha 15 partite e per le partite con Juve, Milan, Inter e merde
si deve andare a fare il biglietto, che costerà un euro? Ma fammi pagare il cucciolone 15 euro ed evitami la rottura de cojons. No?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2012, 09:26

Non dimenticare i soldi ...

... ok ... torno a lavoro ...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Mak1002006 il 02 Ago 2012, 10:36

P.S.: qualcuno mi sa spiegare perché il cucciolone ha 15 partite e per le partite con Juve, Milan, Inter e merde
si deve andare a fare il biglietto, che costerà un euro? Ma fammi pagare il cucciolone 15 euro ed evitami la rottura de cojons. No?

Per il semplice fatto che si è notato che nelle partite di cartello e serali l'affluenza degli abbonati cucciolone è molto bassa e di conseguenza tali posti restavano vuoti. Visto che la richiesta per tali incontri è elevata sopratutto nei settori popolari, si è scelto questa soluzione che permette ai cuccioloni che possono andare di confermare il proprio posto e in caso contrario di permettere a qualcun'altro di poter assistere alla partita.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tyler87 il 02 Ago 2012, 10:46
Per il semplice fatto che si è notato che nelle partite di cartello e serali l'affluenza degli abbonati cucciolone è molto bassa e di conseguenza tali posti restavano vuoti. Visto che la richiesta per tali incontri è elevata sopratutto nei settori popolari, si è scelto questa soluzione che permette ai cuccioloni che possono andare di confermare il proprio posto e in caso contrario di permettere a qualcun'altro di poter assistere alla partita.

Giusto! Non ci avevo pensato.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tyler87 il 02 Ago 2012, 10:46

A proposito! Grazie.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
quando si chiuderà la campagna abbonamenti?

Discussione precedente - Discussione successiva