Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:15
C'è modo e modo di contestare. Il modo attuale è ASSURDO. E attenzione, non mi riferisco all'abbandono dello stadio (che comunque non condivido ma è civile) ma mi riferisco alle minacce di morte, gli insulti e l'odio che a volte colpisce non solo Lotito ma anche allenatore (Reja), DS (Tare) e giocatori (qualche fischio a Onazi & co. ce lo siamo scordato?)
ah... ma su questo chi è che non è d'accordo? anche tra i partigiani c'erano dei figli di m.... ma questo condannava tutto il movimento?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:49
In Italia NESSUN club può prendere Thiago Silva o Dzeko o Aguero. E' così. Non vedo come possa farlo la Lazio. A meno che non torniamo a Cragnotti...però capisci che non si può...
Scusa ma quando mai il tifoso laziale ha chiesto Thiago Silva, Dzeko e Aguero? Caso mai viene chiesta una squadra più competitiva di quella vista nell'ultimo anno e mezzo che, fatta eccezione per il 26 maggio, ha preso schiaffi un po da chiunque.
Converrai che tra Thiago Silva e Novaretti, tra Aguero e Felipe Anderson e tra Dzeko e Perea c'è un oceano nel mezzo dove c'era ampia possibilità di pescare, esattamente come hanno fatto altri..

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: SSLazio MCM il 25 Giu 2014, 19:24
Scusa ma quando mai il tifoso laziale ha chiesto Thiago Silva, Dzeko e Aguero? Caso mai viene chiesta una squadra più competitiva di quella vista nell'ultimo anno e mezzo che, fatta eccezione per il 26 maggio, ha preso schiaffi un po da chiunque.
Converrai che tra Thiago Silva e Novaretti, tra Aguero e Felipe Anderson e tra Dzeko e Perea c'è un oceano nel mezzo dove c'era ampia possibilità di pescare, esattamente come hanno fatto altri..

... tra mou e pioli ...
insomma, possiamo sperare do arrivare in champions un anno, oppure ce possono provà tutti e noi dobbiamo godere della scelta delle mattonelle nella hall dell'academy?

Si riparte da qui.
Alla prossima, si chiude definitivamente il topic e si sanziona!

Lazio.net Staff

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: SSLazio MCM il 25 Giu 2014, 19:24

Benissimo. Astori, Basta, De Vrij, Parolo (magari vengono i due centrali di difesa) ecc mi sembra chiaro che stanno nell'ampia possibilità tra cui pescare. Stiamo facendo esattamente questo. Una pesca nell'oceano intermedio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Rispondo a Gaizka e a Rione.
Certo che ne faccio parte anche io, abbonato da 40 anni, è evidente, quindi il vostro incalzante domandarmi se io sono escluso è del tutto fuori luogo.

Vostro!? :s

Citazione di: ian il 26 Giu 2014, 09:02
La nostra tifoseria, il nostro ambiente, che negli anni si è distinta e si va distinguendo per
1.   Cori inaccettabili ed ambiente da guerriglia ed ostile
2.   Danni di immagine causati alla società e alla tifoseria TUTTA
3.   Danni economici a causa delle squalifiche rimediate per aver preso frequentemente atteggiamenti provocatori
4.   Danni tecnici e sportivi causati del fatto che si è lasciata la squadra sola in momenti importanti per via di squalifiche rimediate senza senso
5.   Storie incredibili in cui capitifosi si vedevano già in cabina di regia di una direzione generale, portati a cavacecio da personaggi imbarazzanti e collegati alle mafie più fetenti
6.   Divisioni e spaccature che esisteranno (in qualche modo, forse, in altri termini) pure c/o altri stadi ma insomma, mi pare di poter asserire che siamo in prima linea

...senza dimenticare poi quella brutta storia degli aiuti ai ragazzi di Varsavia tanto per citarne uno tra i più recenti!  ;)

Ho provato a sostituire cori con comunicati per vedere se filasse lo stesso... :) :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 10:56
Vostro!? :s

...senza dimenticare poi quella brutta storia degli aiuti ai ragazzi di Varsavia tanto per citarne uno tra i più recenti!  ;)

Ho provato a sostituire cori con comunicati per vedere se filasse lo stesso... :) :beer:

1. si Rione anche te paventavi la possibilità che parlassi di "altri", escludendo "me"
2. la situazione non felice della ns tifoseria, e hai in parte ragione, va intesa ed allargata anche alla società. Siamo d'accordo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:40
I posizionamenti di classifica degli ultimi tre anni dicono l'opposto.

più che altro l'ultimo anno.
13 mesi fa abbiamo vinto la coppa nazionale, posizionandoci al sesto posto come punti conquistati sul campo.

Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:40
Direi male visto che con il sesto bacino d'utenza è arrivato in 10 anni ad una media del quasi nono...

questa media lascia il tempo che trova.
Chi ci vuole posionare all'ottavo posto di media (o, come te, AL QUASI NONO) evidentemente fa finta di non ricordare l'immensa portata dell'11° posto del 2004/2005.

se uno é tifoso e vuole bene alla Lazio non dovrebbe avere fretta di posizionarci dall'ottavo al quasi nono come a goderne..Ma anzi considerare come stavamo messi..
Ma sarò strano io eh?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: robylele il 26 Giu 2014, 14:09
13 mesi fa abbiamo vinto la coppa nazionale, posizionandoci al sesto posto come punti conquistati sul campo.

Chi ci vuole posionare all'ottavo posto di media (o, come te, AL QUASI NONO) evidentemente fa finta di non ricordare l'immensa portata dell'11° posto del 2004/2005.

se uno é tifoso e vuole bene alla Lazio non dovrebbe avere fretta di posizionarci dall'ottavo al quasi nono come a goderne..Ma anzi considerare come stavamo messi..
Ma sarò strano io eh?
Roby poi mi dici come fai? Ma dove la trovi tutta questa pazienza? Fai un corso di qualcosa e questo è il tuo esercizio di verifica giornaliera?;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Ma sarò strano io eh?

Non sei strano te...è così. Si può aggiungere che 5 anni su 10 siamo andati in Europa. Si può dire che abbiamo alzato dei trofei e si può dire che qualcuno continua a parlare di bacini di utenza, quindi se arrivassimo sempre sesti saremmo in linea con le aspettative...e invece credo che avremmo comunque problemi....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Ma sarò strano io eh?
roby scusa, ma la parte in grassetto non si può sentire.
non ti ho mai quotato nei 300 post precedenti in cui dicevi questa cosa, ma mi sembra proprio il discorso della juve "32 scudetti sul campo"

e daje no
:beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 14:17
roby scusa, ma la parte in grassetto non si può sentire.
non ti ho mai quotato nei 300 post precedenti in cui dicevi questa cosa, ma mi sembra proprio il discorso della juve "32 scudetti sul campo"

e daje no

Mettiamola così...solo una squadra ha vinto a tavolino a Cagliari...le altre non hanno avuto questa fortuna e noi all'ultima giornata di campionato a Cagliari a pochi minuti dalla fine abbiamo "mollato" essendo il risultato irrilevante e abbiamo perso 1-0...moralmente sesti!  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 14:20
Mettiamola così...solo una squadra ha vinto a tavolino a Cagliari...le altre non hanno avuto questa fortuna e noi all'ultima giornata di campionato a Cagliari a pochi minuti dalla fine abbiamo "mollato" essendo il risultato irrilevante e abbiamo perso 1-0...moralmente sesti!  :beer:
ma si, mica dico che è una caxxata in senso assoluto! è che proprio non se pò senti!

anche la juve ti può rispondere "i nostri scudetti li hanno dati ad una società che non hanno pizzicato ma che è zozza come noi"
allora è giusto continuare a dire "32 sul campo"?

e poi a me le vittorie morali mi stanno tanto sul caxxo....mi ricordano troppo quelli dell'altra sponda!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Mettiamola così: ogni tanto qualcuno fa il tifoso che si attacca a tutto pur di esaltare la propria squadra.
Ogni tanto ci vuole o no?
Tra l'altro questa cosa (sarà anche l'immenso bruciore di chiappe del 26) coi merdinsboys funziona;)
Poi prova ad aggiungere questo: sì sì gervinho è forte e pjanic è er mejo der mondo, ma ve sete attaccati ar cazzo pure quest'anno. Fanno pippa eh... Funziona;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 14:24
Mettiamola così: ogni tanto qualcuno fa il tifoso che si attacca a tutto pur di esaltare la propria squadra.
Ogni tanto ci vuole o no?
Tra l'altro questa cosa (sarà anche l'immenso bruciore di chiappe del 26) coi merdinsboys funziona;)
Poi prova ad aggiungere questo: sì sì gervinho è forte e pjanic è er mejo der mondo, ma ve sete attaccati ar cazzo pure quest'anno. Fanno pippa eh... Funziona;)
Queste sono parole sante!
Queste sono le armi che uso anche io  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 14:26
Queste sono parole sante!
Queste sono le armi che uso anche io  ;)
Avoja!
Ma lo devi fare con gusto, piano piano.
All'inizio faccio un po' pippa e mi mostro affranto, tendo a dargli ragione e comincio a tessere le lodi dei loro fenomeni mejo der monno... Poi piano piano...
Sì, però...
Mamma mia come godo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' da tempo che mi pongo questa domanda... ma se Lotito dice: "Basta incomprensioni"... Basta dice: "Lotito incomprensioni"?

:chap:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Dopo il "sì, però ve sete attaccati ar cazzo pure quest'anno" puoi trovare la seguente reazione:
"Sì, ma io sono contento, mica dovevamo vincere lo scudo, etc..." (Di solito c'è sempre il duro e puro).
E allora tacccc:
"Sì, però almeno una coppetta italia la potevate vince no? Avevate pure vinto in casa con una squadra che vi è finita sotto 10 punti... Sai che goduria per voi scucirci la coppa"
"Mbè sì però..."
"Sì, però te sei riattaccato ar cazzo e t'ho arzato la coppa NFACCIA".
Come godo, ci cascano sempre.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Si parlava della rosa che migliora ogni anno e ho fatto notare che negli ultimi 3 anni il posizionamento in campionato è peggiorato passando dal 4° al 7° per terminare al 9° posto di quest'anno.

Quindi non vedo questo miglioramento continuo.

Chi ci vuole posionare all'ottavo posto di media

Nessuno ci vuole posizionare all'ottavo posto o nono (media 8.8). Ci siamo posizionati noi con le nostre prestazioni.

Citazione di: robylele il 26 Giu 2014, 14:09(o, come te, AL QUASI NONO) evidentemente fa finta di non ricordare l'immensa portata dell'11° posto del 2004/2005.

La ricordo benissimo la stagione 04/05 quando la Lazio per la serie A acquistò gente della portata di Oscar Lopez, Seric, Mea Vitali, Lequi e Braian Robert come ricordo il 3° posto del 06/07 con la Champions dell'anno dopo. Non capisco dove vuoi arrivare...

se uno é tifoso e vuole bene alla Lazio non dovrebbe avere fretta di posizionarci dall'ottavo al quasi nono come a goderne..

Hai un manuale su come si dovrebbe comportare il laziale? Perché io penso che ognuno la viva nel modo giusto

Aspettare 10 anni ti sembra avere fretta?

Nessun laziale gode a posizionare la Lazio degli ultimi 10 anni all'8/9 posto di media ma posizionarla altrove significherebbe mentire.

Ma anzi considerare come stavamo messi..
Ma sarò strano io eh?

Sono passati 10 anni e 3 Papi direi che ti tempo ne è passato per guardare ancora il "come eravamo messi".

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me capita di farli rosicare nel seguente modo.
Magari io li attacco per una delle minchiate stratosferiche che quotidianamente compiono.
Un giorno è lo stadio di proprietà che era pronto, un giorno sono le 8 giornate che qualche loro fenomeno rimedia per pugni calci sputi mozzichi e/o affini, un giorno è la manifestazione dopo 10 vittorie e un pareggio, un giorno è qualche altra figura di palta che hanno rimediato in ogni modo.
Following their ridicolous way of acting, mi rispondono sipperò Lotito.
Al che faccio loro è presente che Lotito (no, dico: LOTITO), che la Lazio di Lotito (no, dico: la Lazio di LOTITO) j'ha fatto er culo a tarallo, spesso e volentieri, 26/5 in ultimis.
S'azzittano.

(ps respect for Tarallo :-) )

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

A scudetti morali invece come stiamo messi?

Discussione precedente - Discussione successiva