Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.306
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 15:48
no, forse sfugge a te un particolare
a me degli altri non me ne frega un cazzo
lo devo ripete?
possono magnà pure co hitler in persona
è la Lazio che deve starne lontana
è quel fine diplomatico che la rappresenta che, conoscendo il marcio da avversare, avrebbe dovuto trovà un candidato migliore per la sua fazione
andando a braccetto col suo compare little john doveva conoscerne l'inadeguatezza
a patto che la si consideri tale
ma forse per gente così è normale parlare di mangiabanane
e allora vanno combattuti, siano essi ultras o vicepresidenti federali
se si vuole esse coerenti
sennò combattiamo gli ultras cattivi e sticazzi dei dirigenti
A te degli altri non frega un cazzo.
Ma dagli altri dipende anche il futuro della Lazio.
Stai facendo un discorso miope, per me.
Ho già condannato Tavecchio, ma di certo non appoggio Malagò o Albertini-Fenucci.
Si parla di questo, non esiste altra soluzione al momento, non esiste un mondo paralello a questo.
È una mera questione di interessi, di questo parlano gli altri.
Condanniamo il razzismo? Sì.
Condanniamo il conflitto di interessi? Io sì.
Condanniamo le magnatacce alla faccia dei contribuenti? Io sì.
Condanniamo la stampa che si posizione rispetto agli argomenti in base ai propri interessi? Io sì.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.292
Citazione di: fish_mark il 04 Ago 2014, 11:14
Si, ma un uomo che si appresta a ricoprire quella carica sa che dovrà assumere un linguaggio pioù adeguato e anche nei limiti "politically correct". Per uno della sua età ed esperienza la cosa è doppiamente inspiegabile.
Eccola la sua inadeguatezza. D'altronde in una competizione spietata per la presidenza di una federazione calcistica se vengono a scoprire che mentre ti radi fischietti faccetta nera (ipotesi) e lo mettono su youtube sei fritto. Oggi siamo in queste condizioni.

E anche su questo siamo d'accordo.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Ago 2014, 11:17
Tavecchio è incandidabile, ma lotito e gallyany devono rendersene conto subito, e con un guizzo d'ingegno far fare a lui un passo indietro, e nel contempo indicare un altro candidato che si prende tutti i voti di base che aveva tavecchio. Un'operazione da fare subito, se no hai perso.

Anche qui condivido.

AguilaRoja

Visitatore
Ma perchè dovremmo tifare per Lotito e Galliani?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
[quote author=Pavelo link=topic=24044.msg1873285#msg1873285 date=14071564 A chi di noi non sarà scappata una qualche frase rivolta a Balotelli del tipo "negr... " con vai epiteti più o meno eleganti di seguito.
[/quote]

a me, per esempio.
mai neanche pensata.
e salutatemi l'amico Beretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.306
Citazione di: AguilaRoja il 04 Ago 2014, 15:57
Ma perchè dovremmo tifare per Lotito e Galliani?
Perchè dovremmo tifare per Malagò o Albertini-Fenucci?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 15:52
A te degli altri non frega un cazzo.
Ma dagli altri dipende anche il futuro della Lazio.
Stai facendo un discorso miope, per me.

ma manco pe niente
si possono sostenere le persone sbagliate e le candidature sbagliate senza dar loro il culo quotidianamente
si possono salvaguardare i propri interessi anche con posizioni più moderate
si possono combattere i poteri bancari anche con persone meno razziste
ma per farlo bisogna condividere il disgusto per le suddette persone

detto ciò, ti correggo:
condanniamo il razzismo? io sì, altri quando je fà comodo
condanniamo il conflitto di interessi? io sì, in altre situazioni
condanniamo le magnatacce alla faccia dei contribuenti? io sì, in altri contesti
condanniamo la stampa che si posizione rispetto agli argomenti in base ai propri interessi? io sì, in altri topic

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 15:59
Perchè dovremmo tifare per Malagò o Albertini-Fenucci?

Eh esatto.
Per quale motivo dobbiamo tifare? A me e a te, cosa ci torna? Pensi che alla Lazio verrà qualcosa in tasca?
(rido).

L'amico Beretta, quello citato da Bianchina, è uomo Unicredit.
E' - uomo - Unicredit.
Ed è amico amico eh, della miglior specie.

Io lo ammetto, il potere di mandare tutti via a calci in culo non ce l'ho.
Posso gridare il mio schifo verso Malagò e soci, e l'ho fatto.
Posso gridare il mio schifo verso Tavecchio, e l'ho fatto.
Ma non mi chiedete di tifare per qualcuno di questi bavosi, perchè c'è aaaaaaalazzio.

Mi dispiace, non mi faccio fregare.
La Lazio esisterà sempre, per me. In qualsiasi forma. Questi vermi, incantassero qualcun altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
ma dividere la questione dell'assemblea di lega da quella merd.a di Tavecchio non si può.
Cioè, non posso dire che per me Tavecchio se ne deve annà a fanculo ASAP perchè poi Fenucci o Malagò potrebbero diventare presidenti?
ma sticazzi regà, ma sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.306
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 15:59
ma manco pe niente
si possono sostenere le persone sbagliate e le candidature sbagliate senza dar loro il culo quotidianamente
si possono salvaguardare i propri interessi anche con posizioni più moderate
si possono combattere i poteri bancari anche con persone meno razziste
ma per farlo bisogna condividere il disgusto per le suddette persone

detto ciò, ti correggo:
condanniamo il razzismo? io sì, altri quando je fà comodo
condanniamo il conflitto di interessi? io sì, in altre situazioni
condanniamo le magnatacce alla faccia dei contribuenti? io sì, in altri contesti
condanniamo la stampa che si posizione rispetto agli argomenti in base ai propri interessi? io sì, in altri topic
Non capisco minimamente le tue distinzioni finali. Cioè il conflitto di interessi economico strategico e politico nel calcio non conta? Le magnacciate nell'ambito dell'organizzazione di eventi sportivi non contano?
Quali sono gli altri contesti? Alcuni dei candidati in ballo rappresentano questo. Come può non interessarmi.
In più sono filo-riomma. A me interessa eccome.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.306
boh ma qui stiamo al tifo?
ma dividere la questione dell'assemblea di lega da quella merd.a di Tavecchio non si può.
Cioè, non posso dire che per me Tavecchio se ne deve annà a fanculo ASAP perchè poi Fenucci o Malagò potrebbero diventare presidenti?
ma sticazzi regà, ma sticazzi.
Esatto. Per me è così. Anche perchè Malagò e Fenucci non saranno razzisti (?) ma rappresentano l'incarnazione di problemi altrettanto gravi per il nostro sistema. Ma nessuno se ne distanzia e nessuno lo mette in luce.
Tavecchio razzista, Malagò e Fenucci brave persone limpide e senza macchia?
Non mi sembra proprio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Ma chi l'ha detta 'sta cosa del senza macchia e senza paura?
stai palesemente "depenalizzando" un comportamento razzista per mere questioni di tifo.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 16:08
Esatto. Per me è così. Anche perchè Malagò e Fenucci non saranno razzisti (?) ma rappresentano l'incarnazione di problemi altrettanto gravi per il nostro sistema. Ma nessuno se ne distanzia e nessuno lo mette in luce.
Tavecchio razzista, Malagò e Fenucci brave persone limpide e senza macchia?
Non mi sembra proprio.

Ma dici Fenucci quello degli Eagles supporters?
O, ti ripeto, parli del Beretta amicissimo di Lotito e uomo Unicredit.
Prima ci leviamo da quest'impaccio meglio è, che questi viscidoni a tutto pensano tranne che a Lazio-Roma.
Lotito stra-mega-compreso.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 16:03
Cioè il conflitto di interessi economico strategico e politico nel calcio non conta? Le magnacciate nell'ambito dell'organizzazione di eventi sportivi non contano?

contano.
ma solo per me e per te e per tutti quelli che aprono e scrivono topic tanto indignati quanto inutili e un po' patetici.
al presidente della ss Lazio che ha ha messo l'uomo Unicredit al vertice del calcio italiano che conta e ci chiattella ad ogni ora del giorno e della notte, frega cazzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.306
Ma chi l'ha detta 'sta cosa del senza macchia e senza paura?
stai palesemente "depenalizzando" un comportamento razzista per mere questioni di tifo.
No per niente proprio. Sto colpevolizzando TUTTI i comportamenti che non sono confacenti al mio modo di vedere le cose. TUTTI. E per me tutte 3 le candidature sono non credibili, in più 2 di queste sono pure filo-rioma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.306
Citazione di: Bianchina il 04 Ago 2014, 16:13
contano.
ma solo per me e per te e per tutti quelli che aprono e scrivono topic tanto indignati quanto inutili e un po' patetici.
al presidente della ss Lazio che ha ha messo l'uomo Unicredit al vertice del calcio italiano che conta e ci chiattella ad ogni ora del giorno e della notte, frega cazzi.
Bianchina, ma io infatti parlo per me. Condanno il razzismo, il conflitto di interessi, le magnacciate, le lobby losche, e in più tengo un occhio ai vantaggi che il Rioma potrebbe avere alla fine dei giochi che già ne ha tanto e al posizionamento della Lazio che giocoforza oggi è rappresentato da Lotito.
Non posso farci nulla, non posso eclissarlo.

AguilaRoja

Visitatore
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
da tifoso queste lotte di palazzo interessano ZERO. a me interessa la squadra.
Della capacità del presidente della mia società di interpretare e portare a segno certi giochi di potere, anche qui, interessa esclusivamente zero.

La condanna verso tutto e tutti in realtà equivale pareggiare il conto e quindi ad escludere le responsabilità di tutti.
In questi casi occorre fare una scelta e uno dei contendenti, con un comportamento non degno, si è chiamato fuori. Non serve agitarsi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 15:34
capzioso un bel pezzo di cazzo
il principio conta
se il principio è l'antirazzismo, vale contro la curva come contro tavecchio
il bene della Lazio non è una cosa etica oggettiva, è una cosa soggettiva e a quel punto vale tutto, compreso il boicottaggio dei prodotti ufficiali e dello stadio perchè lotito se ne deve andare
quando ci sarà un'altra squalifica, che si parli chiaramente di problema economico, altrimenti i pelosi pretestuisi interessati saranno quelli che ci metteranno in mezzo l'antirazzismo di facciata, utile solo a imbellire la propria personale guerra agli ultras

de lotito me ne ferga solo nella misura in cui è presidente e gestore della Lazio
sono altri che hanno spiegato che siccome tavecchio il puro porta dei vantaggi a lotito, allora tocca tifà per lui perchè così la Lazio avrà a sua volta i suoi vantaggi
in Italia ce ne sono tanti di problemi, e il razzismo è solo uno di questi
poi me spieghi con calma cosa c'entrano gli altri problemi in un topic in cui si parla di uno che ha definito i negri dei mangiabanane
li avesse definiti dei raccoglitori di pomidoro in nero magari stavamo a discute del job act, ma l'uscita infelice del nuovo mlk l'ha portato su sta strada
e, per me, il posizionamento della Lazio è sbagliato
per il semplice motivo che io la vorrei dalla parte opposta di personaggi squallidi del genere
invece noi ce magnamo insieme e je famo na pippetta ogni giorno
in attesa di chissà quali benefici, visto che fino a oggi non me pare che se ne siano visti così tanti

l'ipocrisia è altro
l'ipocrisia è quella di chi un giorno dice "fuori i razzisti dalla curva, che schifo le mani a paletta, che schifo i ragazzi di buda" e poi il giorno dopo dice "sì, tutto sommato poteva evitarsi questa brutta scivolata sulla buccia di banana, ma in fondo l'alternativa è romanista, l'alternativa è malagò, l'alternativa è fenucci, e poi lotito che lo conosce bene ci va a braccetto, chi siamo noi per giudicare, di sicuro è tutto un malinteso su cui soffiano mediaticamente i servi di unicredit per i loro vili interessi"
Innanzitutto esprimiti in maniera più civile che non stai a parla co tu fratello.
Io ti ripeto, ancora educatamente, che per me il paragone è inesistente non fosse altro perché li c era proprio la volontà di fare il danno alla SS Lazio.
Sul resto, credo che Dajelaziomia, abbia ben circostanziato la posizione sua e di quelli come me che da un pezzo hanno smesso di dividere il mondo in bianco e nero e di conseguenza fanno i conti con le opzioni disponibili.
Meno idealismo più pragmatismo.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: GiPoda il 04 Ago 2014, 17:49
Innanzitutto esprimiti in maniera più civile che non stai a parla co tu fratello.

meno male che non c'ho fratelli come voi

Citazione di: GiPoda il 04 Ago 2014, 17:49Io ti ripeto, ancora educatamente, che per me il paragone è inesistente non fosse altro perché li c era proprio la volontà di fare il danno alla SS Lazio.

e io ti ripeto che inesistente è ben altro
se voi continuate a non capire la contraddizione che esprimete, fatti vostri
padronissimi di avecce il lobo destro del cervello che fa a cazzotti col sinistro, ci sarà qualcuno a ricordarvelo quando attaccherete la curva o chiunque altri per lo stesso motivo per cui invece san tavecchio non va toccato

Sul resto, credo che Dajelaziomia, abbia ben circostanziato la posizione sua e di quelli come me che da un pezzo hanno smesso di dividere il mondo in bianco e nero e di conseguenza fanno i conti con le opzioni disponibili.

nessun bianco e nero
al limite bianco e mangiabanane
così suona meglio
e tra le opzioni disponibili c'era anche scegliersi un candidato migliore su cui puntare, oppure non diventarne gemello siamese

Meno idealismo più pragmatismo.

bella frase
ma mi sembra meno idealistico condannare chi si esprime così sempre, in ogni situazione, piuttosto che farlo solo quando combacia con i propri interessi

comunque chiedo agli amministratori di smettere di mandare una rappresentanza ai mondiali antirazzisti, o quantomeno di farlo specificando che la presenza è vincolata a tutta una serie di sipperò

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 18:06
meno male che non c'ho fratelli come voi

Ovviamente la cosa è reciproca.
Fermo restando che per la buona educazione non occorre avere vincoli di sangue.

e io ti ripeto che inesistente è ben altro
se voi continuate a non capire la contraddizione che esprimete, fatti vostri
padronissimi di avecce il lobo destro del cervello che fa a cazzotti col sinistro, ci sarà qualcuno a ricordarvelo quando attaccherete la curva o chiunque altri per lo stesso motivo per cui invece san tavecchio non va toccato

Ho capito.
Ma per quanto mi riguarda ho
sempre ritenuto che il razzismo espresso dalle curve era essenzialmente uno strumento di pressione nei confronti delle società.
Quindi se ricapitera', la mia condanna sarà sempre la stessa.
Come contro tutti quelli che chiedono il "pizzo".

nessun bianco e nero
al limite bianco e mangiabanane
così suona meglio
e tra le opzioni disponibili c'era anche scegliersi un candidato migliore su cui puntare, oppure non diventarne gemello siamese

Io sto "migliore" veramente non lo vedo.
L ipotesi di Bondini, da me postata, sarebbe un bel compromesso tra le due fazioni.

bella frase
ma mi sembra meno idealistico condannare chi si esprime così sempre, in ogni situazione, piuttosto che farlo solo quando combacia con i propri interessi

Sì sarebbe bello.
Tu pensa che Repubblica invece, quella che appoggia Albertini, ha la capacità di condannare solo i misfatti che avvengono nella curva sita al lato sinistro della tribuna stampa dell Olimpico.
Ed io, prudentemente, da incoerente quale sono mi pongo agli antipodi di questo coerentissimo giornale.

Discussione precedente - Discussione successiva