Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ufficiale: Tavecchio è il nuovo presidente della FIGC.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
Citazione di: erlikkhan il 11 Ago 2014, 17:36
totalmente d'accordo. Parlo degli esterni però, non dei forumisti. Si è utilizzato il tema del razzismo come arma per evitare una candidatura scontata, ma che dopo l'"optì Pobà" era davvero l'unico argomento che avevano a disposizione.

Ovvio.
ma hai fatto bene a rimarcare.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2014, 17:28
l'unica cosa positiva di questa storia è che è finita.

Finita??????? Iniziata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: unicamenteLazio il 11 Ago 2014, 17:36
Ognuno si comporta secondo coscienza...non credo che i tifosi dell'aroma dicano "negro di @erda" solo perchè l'ha urlato il "capitano" contro Balotelli

non hai capito il senso.
in questa community, dopo un derby vinto, me so dovuto sorbire i topic di scusa a juan, ora invece il fatto che lotito abbia appoggiato sto tizio, fa si che si sdogani tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Valon92 il 11 Ago 2014, 16:59
Lieve ot ma neanche troppo perché uno degli argomenti (anche di Lotito) è il numero di squadre che compongono le varie leghe.

Il presidente dell'Alta Corte di Giustizia del Coni Franco Frattini ha deciso il ritorno della Serie B a 22 squadre. Si valutano le richieste di ripescaggio.
TMW

qualcuno sa perché?
ma Franco Frattini è l'ex ministro?!

Dopo il fallimento del Siena c'era stato il ricorso del Novara che il Coni ha dichiarato ammissibile, con la decisione dell'Alta Corte si valuteranno le richieste di ripescaggio, probabile che dovranno rifare il calendario della B.

Sì, il Frattini è l'ex ministro.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ago 2014, 17:24
io vorrei capire la differenza tra chi inneggia festante alla vittoria di tavecchio e dal curvarolo che diche che fa li buh solo per infastidire l'avversario di turno.

comunque, visto che so' laziale, mi allineerò alle scelte societarie e quando vedrò un giocatore avversario di colore non comportarsi in modo corretto, gli canterò:

magna banane,
tu sei un magna banane,
magna bananeeee, tu sei un magna banane

Spero tu stia scherzando.

Di fronte a una lotta di potere tra due coalizioni (ció di cui stiamo parlando, non altro) io, per quanto disistimi il pro tempore, staró sempre dalla parte del presidente della Lazio, anche se il suo candidato è un tavecchio.

Igni volta che si è parlato di rinnovamento, noi l'avemo presa in kulo.

Stavolta mi pare quanto meno improbabile.

Preferisco lui a gestire il calcio che un commissario nominato da un romoletto e sostenuto dal magnifico bobolo.

Aggiungo che "gestire" è la cosa che fa meglio, qui dentro gli contestiamo (a sangue) di non saper fare il passo successivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ago 2014, 17:37
la mia idea è che le vittorie di lotito, non sono vittorie della lazio.
Non riesco a proiettare questi eventi a favore della lazio.

ragioniamo per assurdo: vittoria tavecchio, potere alla Lazio.
ora se tutto questo si trasformasse in rigorepaaalazio e furti a gògò alle merde, sarei pure contento. non felice ma contento (io so tifoso, mica sportivo).

ma tu sei sicuro che ne traremmo benefici?

secondo te, ora arriveranno, vlaar, rakitic e radamel falcao?

dal lato sportivo: pensi che tavecchio, guidato da lotito, sia in grado di attuare un programma che nel breve termine (facciamo 6 anni) possa riportare il calcio italaino al livello degli altri campionati top-europei?

io credo che nela lazio e ne il calcio italiano, avranno benefici da questa elezioni.
Il rigorepealazio non lo voglio assolutamente.
Sui motivi per cui bisgnerebbe essere soddisfatti in chiave Lazio secondo me hanno già risposto diversi utenti.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Di fronte a una lotta di potere tra due coalizioni (ció di cui stiamo parlando, non altro) io, per quanto disistimi il pro tempore, staró sempre dalla parte del presidente della Lazio, anche se il suo candidato è un tavecchio.

Preferisco lui a gestire il calcio che un commissario nominato da un romoletto e sostenuto dal magnifico bobolo.

Aggiungo che "gestire" è la cosa che fa meglio, qui dentro gli contestiamo (a sangue) di non saper fare il passo successivo.

ma infatti
fra l'altro la cosa era abbastanza logica e consequenziale, non c'era nemmeno da spiegarla ma chissàperchè si rende sempre necessaria la spiegazione dell'ovvio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.963
Se vincevano loro era peggio. E per il problema del razzismo non sarebbe cambiata una virgola. E avrebbero parlato di Lotito distrutto. E tu probabilmente avresti detto che per lá Lazio era finita. Perché se le vittorie di Lotito non fanno bene alla  Lazio, ed é da vedere, di certo le sue sconfitte la danneggiano. Su questo siamo piu concordi.
Oggi non é un brutto giorno.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ago 2014, 17:39
non hai capito il senso.
in questa community, dopo un derby vinto, me so dovuto sorbire i topic di scusa a juan, ora invece il fatto che lotito abbia appoggiato sto tizio, fa si che si sdogani tutto.

Non vorrei storpiare il significato della tua affermazione ma prendo spunto da questo per dire :

- in quell'occasione (derby) , SI avevamo il diritto di dissociarci dai cori beceri. Perchè? perchè abbiamo buonsenso e sappiamo discernere

-in quest'occasione (tavecchio) , SI abbiamo il diritto di dissociarci MA(!) almeno valutare il profilo del candidato, del suo programma per vedere se le sue affermazioni sono sostenute da un passato "Razzista" oppure sono scivoloni di una "Comunicazione "che, e sottolineo "che", deve essere irrimediabilmente corretta.

altrimenti, le affermazioni di tutti noi sono solo pretesti per portare avanti convinzioni personali, e non aiutano al dibattito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

però in questa maniera, siamo diventati come loro.
io me li ricordo quando nel 1981 si lamentavano di turone.
Dietro la loro buffonata della lotte al potere del nord, c'era solo la lotta per arrivare al potere (ce so quasi riusciti).
ora noi siamo diventati come loro: esultiamo per tavecchio, sottolineo esultiamo, purchè non ci vada un romoletto (a parte che beretta è un uomo Unicredit).

Ora tavecchio lotterà per una equità di spartizione dei diritti tv?
si adopererà per avere un movimento migliore, più sano, che possa riportare il calcio italiano ai livelli di vertice?
secondo me la risposta è no.

ora veniamo alla LAzio, la cosa che ci sta più a cuore: cosa ci guadagnamo nel breve e nel lungo termine dal programma di tavecchio?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ago 2014, 17:24
io vorrei capire la differenza tra chi inneggia festante alla vittoria di tavecchio e dal curvarolo che diche che fa li buh solo per infastidire l'avversario di turno.

comunque, visto che so' laziale, mi allineerò alle scelte societarie e quando vedrò un giocatore avversario di colore non comportarsi in modo corretto, gli canterò:

magna banane,
tu sei un magna banane,
magna bananeeee, tu sei un magna banane

Peccato non giochiamo in europa, sarebbe stata l'occasione giusta.
Comunque cerca di farlo appena possibile, magari alla prima in casa, cercando di coinvolgere anche altri tifosi.
Sarà un coro fantastico  :DD

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Tuttomercatoweb.com ‏@TuttoMercatoWeb 2 min
#Inter, i complimenti a Tavecchio: "Il suo programma riscuote il nostro consenso"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.445
non hai capito il senso.
Quindi, in base al tuo ragionamento, tutti i laziali sono fascisti (da parte di madre curva) e razzisti (da parte di padre Tavecchio).
Spero che Lotito acquisti Cristiano Malgioglio come difensore centrale, cercando di "raddrizzare" la situazione (solo quella), non si sa mai...
:^^

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Agnellino e battistoni hanno detto che con tavecchio vincono gli interessi di pochi a discapito di quelli generali.
Meglio un mangiabanane comasco che la cupola della massoneria.

In culo ai pidocchi1927, sempre.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ago 2014, 17:49
però in questa maniera, siamo diventati come loro.
io me li ricordo quando nel 1981 si lamentavano di turone.
Dietro la loro buffonata della lotte al potere del nord, c'era solo la lotta per arrivare al potere (ce so quasi riusciti).
ora noi siamo diventati come loro: esultiamo per tavecchio, sottolineo esultiamo, purchè non ci vada un romoletto (a parte che beretta è un uomo Unicredit).

Ora tavecchio lotterà per una equità di spartizione dei diritti tv?
si adopererà per avere un movimento migliore, più sano, che possa riportare il calcio italiano ai livelli di vertice?
secondo me la risposta è no.

ora veniamo alla LAzio, la cosa che ci sta più a cuore: cosa ci guadagnamo nel breve e nel lungo termine dal programma di tavecchio?

L'analogia viola/lotito non ha molto senso, imho.

Quanto al resto, vedremo.

Ripeto, preferisco gestire il "rinnovamento" piuttosto che subirlo.
Perfino attraverso Lotito e Tavecchio.

Vi consiglio un giretto sulle loro merdose aaradio per ascoltare il veleno che sprizzano per la vittoria di Lotito.
Ma non era uno dei loro?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Figc: Lotito esulta per nomina Tavecchio

Il patron della Lazio, ora si allarghi il consenso sul programma

(ANSA) - ROMA, 11 AGO - "Una vittoria anche di Claudio Lotito? Non è una vittoria di una persona, ma del calcio e della possibilità di rinnovarlo". Il patron della Lazio commenta il successo di Carlo Tavecchio, neopresidente della Figc. "C'è un programma - aggiunge - e mi auguro sia condiviso anche con le componenti tecniche, perché finora non hanno dimostrato disponibilità ad allargare il consenso. In ogni associazione ci sono posizioni maggioritarie e minoritarie: la dialettica è salutare altrimenti si è in regime".

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.504
non hai capito il senso.

Non credo che chi ti ha ripreso allora riconosca lo sdoganamento...è come dire che poichè a burlesconi è stata riconosciuta la possibilità di ignorare la minore della prostituta si sia sdoganata la prostituzione giovanile.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ago 2014, 17:37
la mia idea è che le vittorie di lotito, non sono vittorie della lazio.
Non riesco a proiettare questi eventi a favore della lazio.

ragioniamo per assurdo: vittoria tavecchio, potere alla Lazio.
ora se tutto questo si trasformasse in rigorepaaalazio e furti a gògò alle merde, sarei pure contento. non felice ma contento (io so tifoso, mica sportivo).

ma tu sei sicuro che ne traremmo benefici?

secondo te, ora arriveranno, vlaar, rakitic e radamel falcao?

dal lato sportivo: pensi che tavecchio, guidato da lotito, sia in grado di attuare un programma che nel breve termine (facciamo 6 anni) possa riportare il calcio italaino al livello degli altri campionati top-europei?

io credo che nela lazio e ne il calcio italiano, avranno benefici da questa elezioni.

Io so solo che Pallotta e Agnelli se la so presa ndercù e tanto mi basta. Se questa elezione non fosse importante anche per i club non credo che si sarebbero cosi affannati in questa querelle. Ridurre tutto al mero rigoresi/no credo sia banale...

Me ne cala il giusto che Tavecchio sia presidente della FIGC, ma è meglio che abbia vinto un nostro candidato rispetto a qualcuno appoggiato dellà...

Onestamente poi non capisco la sfiducia a prescindere.
Personalmente, viste le reazioni alla candidatura di Albertini che ha perso nonostante un linciaggio mediatico senza precedenti al competitor, credo che abbiamo schivato una pallottola con un calibro bello alto...intendo come calcio...

Edit: Tavecchio non deve lottare per una spartizione migliore dei diritti Tv...per quella già c'ha pensato Lotito e questo è forse il punto di dissenso della Juve e il motivo per il quale avevano un altro uomo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Riscriveranno lo Statuto, le Noif e chiederanno la riforma della legge 91/81, farlo in maniera largamente condivisa tra leghe e società è già un passo avanti rispetto ai sistemi del passato.
Il calcio italiano è quasi al collasso e non certo per colpa di Lotito, sarà antipatico quanto volete ma sul piano gestionale ha pochi rivali.
I grandi sconfitti sono gli ultimi due potentati nazionali, la Juve che ha dietro l'unica industria privata che ha un respiro internazionale ed una società che vive ed è sopravvissuta grazie alla peggiore finanza.
Il fatto che le milanesi si siano sfilate da questa alleanza storica è significativo,
decisivo sarà il rapporto che la nuova federazione avrà con le componenti tecniche, nei tre/quattro lustri precedenti i calciatori e gli allenatori hanno avuto grandi vantaggi dalle gestioni allegre, se si riusciranno a riformare i contratti senza eccessiva conflittualità forse andremo verso un calcio più sostenibile, in ogni caso il calcio sarà sempre più verticistico, arrivare al professionismo ed alla Serie A sarà ancora più selettivo.

Discussione precedente - Discussione successiva