Lotta al razzismo.

Aperto da Salohcin, 27 Set 2019, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
E poi ve trovate i salvini. Cioè dopo 80 anni di storia post 2a guerra mondiale ancora col dialogo?
Io boh

Ti sfugge che scrivo dopo che mi son ritrovato salvini.
Io boh (cit. vaz)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Ma forse salvini te lo sei trovato perché vieni da anni de 'dialogo co tutti'

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

E se anche fosse, ora come pensi di provare a cambiare le cose?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
 :=)) (metto faccina perché non posso scriverlo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:=)) (metto faccina perché non posso scriverlo)

:lol:  Delinquente.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Restiamo sulla Lazio e sul nostro problema con il razzismo e il fascismo.
E' nella natura del forum rendere sterminate le discussioni per carità ma uno spazio dove focalizzare la  questione da un punto di vista Laziale secondo me ci vuole, visto pure che altri topic di denuncia sono scomparsi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
"Un termine inappropriato ha suscitato una esasperata strumentalizzazione e veicolato un messaggio in netto contrasto con tutte le iniziative da tempo messe in atto dalla società per la difesa dei valori etici e morali a cui si è sempre ispirato il Presidente Claudio Lotito e che da sempre lo pongono in prima linea contro qualsiasi forma di discriminazione".

Così parlo Diaconale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
"c'avemo pure un sacco de amici negri"

hahahahahhahahahahahha

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Io non ci credo che gli diamo uno stipendio per scrivere sta roba

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

O forse berlusconi prima, salvini ora, che poi ti si riproporrà come i peperoni, e il prossimo domani, metto mano sul fuoco, te li sei trovati proprio perché ti sei chiuso in una stanzetta a farti le pippette invece di scendere per strada a dialogare con chi li ha votati?

Forse invece di prenderla a calci per il culo, laggente, tocca parlarci. Sennò poi ti ritrovi solo a imprecarci contro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
O forse berlusconi prima, salvini ora, che poi ti si riproporrà come i peperoni, e il prossimo domani, metto mano sul fuoco, te li sei trovati proprio perché ti sei chiuso in una stanzetta a farti le pippette invece di scendere per strada a dialogare con chi li ha votati?

Forse invece di prenderla a calci per il culo, laggente, tocca parlarci. Sennò poi ti ritrovi solo a imprecarci contro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Basta aver studiato ciò che è successo nel dopoguerra per capire che quello che dici è sbagliato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Magari senza esagerare col ribaltamento delle responsabilità però eh.
Sennò sembra proprio cornuti e mazziati

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JoeStrummer il 02 Ott 2019, 16:30
"Un termine inappropriato ha suscitato una esasperata strumentalizzazione e veicolato un messaggio in netto contrasto con tutte le iniziative da tempo messe in atto dalla società per la difesa dei valori etici e morali a cui si è sempre ispirato il Presidente Claudio Lotito e che da sempre lo pongono in prima linea contro qualsiasi forma di discriminazione".

Così parlo Diaconale.

Io manco ci entro nel merito di questo comunicato.
Mi chiedo solo se serva veramente un professionista per scrivere 'ste tre righe.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comincio a pensare che non se ne renda conto, di essere un po' razzista.

Avoja se si rende conto. Amico di Gasparri e Storace, non dimentichiamolo. Quando misero la bomba nella sede Irr e Piscitelli scrisse che loro erano gli ultimi fascisti, io società gli avrei risposto "col cazzo che i laziali sono fasci"; invece hanno fatto tutti pippa, compreso Diaconale, con ciò negando una diversificazione di vedute.

Lancio una provocazione: a un bel po' di gente, di laziali, fa quasi piacere essere nell'occhio del ciclone per queste cose. Ci godono a farsi etichettare così. E non sono pochi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
"I am the least racist person there is anywhere in the world. What I've done for African-Americans in two and a half years, no president has been able to do anything like it."

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: TomYorke il 02 Ott 2019, 17:05
Magari senza esagerare col ribaltamento delle responsabilità però eh.
Sennò sembra proprio cornuti e mazziati

100%

Il mondo in bianco e nero.

Ci rassicura perché abbiamo capito tutto

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Lotito intendo.
Per il resto avete detto tutto quello che c'é da dire.

Discussione precedente - Discussione successiva