Insomma oggi scopro di essere razzista, perche' penso che Lotito sia un co-glio-ne che ha la stessa delicatezza di un elefante vicino alla cristalleria, che quando parla e' incredibilmente goffo, inadatto, me verrebbe da di stupido perche anche un bambino capirebbe che certi termini non li puoi proprio usare proprio perche hai tutti che te puntano il laser addosso, non sa comunicare alla faccia del latino latinorum, che piu' cerca di dire una cosa giusta e piu' lo fa utilizzando le parole peggiori possibili, eppure con tutti questi difetti e' stato uno dei pochi che ha messo in piedi iniziative contro il razzismo, facendo indossare, credo per prima, magliette "no racism" ai giocatori, invitando delegazioni di rifugiati all'olimpico alle quali ha partecipato anche
Lazio.net, e altri eventi organizzati dando la disponibilita' di formello, io c'ero e c'erano anche altri qui dentro.. Lotito ha tanti, tantissimi difetti, ma il razzismo per me je manca.
Ieri a domanda sui buuu razzisti ha risposto che c'e' differenza tra Buuu e uh uh, lo sappiamo tutti qui dentro che e' cosi, ma Lotito e' razzista, ha usato "la pelle bianca normale", ma chi ha visto e ascoltato il video, se non accecato dalle posizioni preconcette, capisce che FORSE/PROBABILMENTE non intendeva dire che la pelle nera e' anormale, quantomeno il beneficio del dubbio, invece in questo caso il beneficio non c'e'.... Lotito e' essenzialmente, sicuramente, inconsciamente, indiscutibilmente razzista... anzi razzistademmerda, e allora siccome io sto razzismo nell'intervista di ieri non lo vedo ma ci vedo solo uno che ogni volta che parla fa danni (non solo sul colore della pelle) anche quando prova a dire una cosa giusta (penso al Frosinone promosso in A o alla telefonata per incontrare la delegazione del ghetto... ), e tutta la stampa pronta a fare l'esegesi di Lotito, allora mi sa che un po' razzista ce sto a diventa' pure io
ce devo sta