Lotta al razzismo.

Aperto da Salohcin, 27 Set 2019, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2019, 14:55
Facile per voi due, avete entrambi la pelle normale.

Però è tutto relativo... Per un asiatico i diversi siamo noi , loro sono i "normali".
:) :)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
"c'avemo pure un sacco de amici negri"
che hanno un mevaviglioso senzo del vitmo (cit.)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Leggo su Repubblica che caicedo ha detto che alla Lazio non c'è razzismo. Chiudete il topic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Certo che deve essere dura per uno che disprezza, detesta e ripugna la gente di pelle nera e che è tirchio per definizione....pagare tutti i mesi lauti stipendi a Caicedo, Lukaku, Bastos e Adekanye......

Ma come fà a non svenire o a non vomitare quando stacca assegni milionari e come beneficiari indica i nomi di questi signori?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: laziale ardeatino il 02 Ott 2019, 21:04
Certo che deve essere dura per uno che disprezza, detesta e ripugna la gente di pelle nera e che è tirchio per definizione....pagare tutti i mesi lauti stipendi a Caicedo, Lukaku, Bastos e Adekanye......

Ma come fà a non svenire o a non vomitare quando stacca assegni milionari e come beneficiari indica i nomi di questi signori?

Ma che c'entra ma che discorso è
Due anni fa il proprietario dei clippers che pagava 150 milioni l'anno a giocatori di colore intercettato diceva le peggio cose a sfondo razziale. Per inciso fu costretto a cedere la squadra (roba da 2 miliardi di dollari)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2019, 16:58

Sei in forma smagliante da oltre un mese. Non quoto ma noto 😊

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Basta aver studiato ciò che è successo nel dopoguerra per capire che quello che dici è sbagliato

Eh!
Nel dopoguerra.

https://youtu.be/iubLuLhzoac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
cápita, basta ammetterlo e aprire un libro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non lo so, davvero, vuoi fare riferimento al grano e al carbone? O assurgere al ruolo di alter ego del Pallante?

Citazione di: vaz il 02 Ott 2019, 15:55
:=)) (metto faccina perché non posso scriverlo)

Questa la soluzione? ( Utilizzando i sacchi neri, naturalmente).
Non ti sembra una posizione un po' superficiale?
Chiedo, senza polemica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
ha portato a così tanti successi la tattica. si vede.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Io comunque non capisco, sopratutto le reazioni qui dentro: sappiamo tutti che Lotito è un parvenu tremendo, con grandissime difficoltà nella comunicazione pubblica, e tutti qui a discutere sulla pelle "normale". Concentriamoci sul vero obiettivo: impedirgli di parlare in pubblico

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
no, giusto dialogarci.
ha portato a così tanti successi la tattica. si vede.

Non è una tattica, non c'è nulla di tattico, Vaz.
La tattica cerca uno scopo.
Non dobbiamo ragionare per scopi, è sbagliato.
Dobbiamo ragionare, vivere e sentire da esseri umani.
Tutto diventa poi conseguenziale.

Il portare gli altri da noi, e non viceversa, diventare noi come loro.

L'essere promotori, non distruttori.
Unire, non disgregare.
Cercando di non distrarci.
Un percorso ai limiti dell'impossibile, ma seriamente l'unico percorribile.

Ti vorrei chiedere questo: se tu pensi che in Italia qualcuno abbia sparso per l'aria il virus dell'idiotina.

p.s. ho scritto male, velocemente, spero si capisca il concetto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
per me non sono esseri umani, ma rifiuti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Kappa il 02 Ott 2019, 22:31
Io comunque non capisco, sopratutto le reazioni qui dentro: sappiamo tutti che Lotito è un parvenu tremendo, con grandissime difficoltà nella comunicazione pubblica, e tutti qui a discutere sulla pelle "normale". Concentriamoci sul vero obiettivo: impedirgli di parlare in pubblico

Esatto, Lotito non è nuovo a scivoloni, lo fa perché quando parla si incarta, non consapevolmente. Noi dovremmo saperlo meglio di tutti e mi fa specie che qui dentro c'è qualcuno che non lo capisca. Si fa più bella figura a fare gli indignati

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
ma il problema non era gli hu hu verso della scimmia?
adesso anche i bu sono razzismo??
i fischi si possono fare? e romanista figlio di putt.ana è stato vietato?
perché quello che viene scritto, anche qui dentro, contro i giallorossi è sicuramente peggio di zingaro a kolarov

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Insomma oggi scopro di essere razzista, perche' penso che Lotito sia un co-glio-ne che ha la stessa delicatezza di un elefante vicino alla cristalleria, che quando parla e' incredibilmente goffo, inadatto, me verrebbe da di stupido perche anche un bambino capirebbe che certi termini non li puoi proprio usare proprio perche hai tutti che te puntano il laser addosso, non sa comunicare alla faccia del latino latinorum, che piu' cerca di dire una cosa giusta e piu' lo fa utilizzando le parole peggiori possibili, eppure con tutti questi difetti e' stato uno dei pochi che ha messo in piedi iniziative contro il razzismo, facendo indossare, credo per prima, magliette "no racism" ai giocatori, invitando delegazioni di rifugiati all'olimpico alle quali ha partecipato anche Lazio.net, e altri eventi organizzati dando la disponibilita' di formello, io c'ero e c'erano anche altri qui dentro.. Lotito ha tanti, tantissimi difetti, ma il razzismo per me je manca.

Ieri a domanda sui buuu razzisti ha risposto che c'e' differenza tra Buuu e uh uh, lo sappiamo tutti qui dentro che e' cosi, ma Lotito e' razzista, ha usato "la pelle bianca normale", ma chi ha visto e ascoltato il video, se non accecato dalle posizioni preconcette, capisce che FORSE/PROBABILMENTE  non intendeva dire che la pelle nera e' anormale, quantomeno il beneficio del dubbio, invece in questo caso il beneficio non c'e'.... Lotito e' essenzialmente, sicuramente, inconsciamente, indiscutibilmente razzista... anzi razzistademmerda, e allora siccome io sto razzismo nell'intervista di ieri non lo vedo ma ci vedo solo uno che ogni volta che parla fa danni (non solo sul colore della pelle) anche quando prova a dire una cosa giusta (penso al Frosinone promosso in A o alla telefonata per incontrare la delegazione del ghetto... ), e tutta la stampa pronta a fare l'esegesi di Lotito, allora mi sa che un po' razzista ce sto a diventa' pure io   

ce devo sta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: PabloHoney il 02 Ott 2019, 23:52
Insomma oggi scopro di essere razzista, perche' penso che Lotito sia un co-glio-ne che ha la stessa delicatezza di un elefante vicino alla cristalleria, che quando parla e' incredibilmente goffo, inadatto, me verrebbe da di stupido perche anche un bambino capirebbe che certi termini non li puoi proprio usare proprio perche hai tutti che te puntano il laser addosso, non sa comunicare alla faccia del latino latinorum, che piu' cerca di dire una cosa giusta e piu' lo fa utilizzando le parole peggiori possibili, eppure con tutti questi difetti e' stato uno dei pochi che ha messo in piedi iniziative contro il razzismo, facendo indossare, credo per prima, magliette "no racism" ai giocatori, invitando delegazioni di rifugiati all'olimpico alle quali ha partecipato anche Lazio.net, e altri eventi organizzati dando la disponibilita' di formello, io c'ero e c'erano anche altri qui dentro.. Lotito ha tanti, tantissimi difetti, ma il razzismo per me je manca.

Ieri a domanda sui buuu razzisti ha risposto che c'e' differenza tra Buuu e uh uh, lo sappiamo tutti qui dentro che e' cosi, ma Lotito e' razzista, ha usato "la pelle bianca normale", ma chi ha visto e ascoltato il video, se non accecato dalle posizioni preconcette, capisce che FORSE/PROBABILMENTE  non intendeva dire che la pelle nera e' anormale, quantomeno il beneficio del dubbio, invece in questo caso il beneficio non c'e'.... Lotito e' essenzialmente, sicuramente, inconsciamente, indiscutibilmente razzista... anzi razzistademmerda, e allora siccome io sto razzismo nell'intervista di ieri non lo vedo ma ci vedo solo uno che ogni volta che parla fa danni (non solo sul colore della pelle) anche quando prova a dire una cosa giusta (penso al Frosinone promosso in A o alla telefonata per incontrare la delegazione del ghetto... ), e tutta la stampa pronta a fare l'esegesi di Lotito, allora mi sa che un po' razzista ce sto a diventa' pure io   

ce devo sta

Perdonami, ma con questo post non hai fatto una gran figura. Anzi.
Te lo scrivo in amicizia e senza polemica, che oggi ho già dato troppo di matto.
Un abbraccio.

Discussione precedente - Discussione successiva