Citazione di: jenefamotre il 07 Gen 2011, 09:51
L'ORGOGLIO prima di tutto:
La mia Lazio è seconda in classifica ( DA SOLA!!!)
Poi lo STORDIMENTO:
La sera faccio zapping, ascolto le varie trasmissioni sportive, e sento parlare solo dell'assist di Cassano, dell'inter di Leonardo e della roma che può arrivare seconda o prima perchè ha l'organico più forte in assoluto.
Infine la DESOLAZIONE:
Pensavo fossero solo le trasmissioni, invece su internet, su tutti i titoli di testa non c'è traccia di LAZIO.
Le uniche parole sono:" Lazio pareggio a Genoa"
Molti di voi diranno : è l' INVIDIA!!!
Ma io gradirei un pò di CONSIDERAZIONE
perdonami: di cosa ti sorprendi?
la tua lazio, seconda in classifica (da sola - maiuscolo- punti esclamativi), è quella che ha pareggiato zero a zero a genova. e se non fanno vedere la lazio, o ne parlano poco, credimi, è meglio. cosa avrebbero potuto dire? oddio - maiuscolo, punti esclamativi - attenti a questa squadra? cosa avrebbero potuto far vedere, a parte il palo di hernanes, se non le trincee e la difesa di fort apache di tutto il secondo tempo? ad onor del vero, della lazio seconda - spesso anche prima - ne hanno parlato nelle settimane scorse. ma io, ieri, al termine della partita - lo dico onestamente - ho detto: meno male che il milan ha vinto, perché la percezione di una roma che può tornare in corsa c'è. e se l'ho pensato io, figuriamoci i giornalisti, chiamiamoli così, del mondo del calcio.
paradossalmente, se noi eravamo il chievo, ci avrebbero menzionato eccome, per dovere giornalistico (due parole per enfatizzare ancora la posizione in classifica, dovere ontologico) e via.
se ieri avessero parlato di noi avrebbero dovuto criticarci, non esaltarci. perché la lazio seconda è da inizio del campionato che non è una novità. perché se sei orgoglioso di questa posizione in classifica, cerca di esserlo come tifoso laziale e non come tifoso del chievo.