Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Dic 2014, 17:47
Io farei così, la lascerei fissa negli anni come terza maglia, affanculo i bordeaux verdi amaranto giallognolo nero ecc.
No?
Poi ogni anno cambiassero pure prima e seconda...
Che dite?
Così in pratica avresti 2 maglie bloccate (sulla prima ti puoi inventare poco).
A me piacerebbe, ma oggi credo funzioni diversamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Dic 2014, 17:47
Io farei così, la lascerei fissa negli anni come terza maglia, affanculo i bordeaux verdi amaranto giallognolo nero ecc.
No?
Poi ogni anno cambiassero pure prima e seconda...
Che dite?
È anche la mia speranza.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2014, 17:49
Così in pratica avresti 2 maglie bloccate (sulla prima ti puoi inventare poco).
A me piacerebbe, ma oggi credo funzioni diversamente.
Sulla prima ti inventi i micro dettagli.
Sulla seconda ti puoi sbizzarrire fra bianco o azzurro scuro / blu. Magari ad anni alterni.
La terza venderebbe comunque una cifra.
Lasciati servire, saremmo una delle poche tifoserie entusiaste di tutte le maglie, chiedi in giro ai tifosi di altre squadre i conati che fanno venire le terze maglie, a tutti, ma anche le seconde, a volte anche le prime (vedi inter e milan, accrocchi da diarrea).

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Dic 2014, 18:51
Sulla prima ti inventi i micro dettagli.
Sulla seconda ti puoi sbizzarrire fra bianco o azzurro scuro / blu. Magari ad anni alterni.
La terza venderebbe comunque una cifra.
Lasciati servire, saremmo una delle poche tifoserie entusiaste di tutte le maglie, chiedi in giro ai tifosi di altre squadre i conati che fanno venire le terze maglie, a tutti, ma anche le seconde, a volte anche le prime (vedi inter e milan, accrocchi da diarrea).

d'accordo, e per questo rinnovo la delusione per aver bucato il natale !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ovviamente si potrà acquistare online mi auguro

roma merda

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: telegraph road il 23 Dic 2014, 12:05

Io ripeto preferisco questa maglia di gran lunga a quella con la quale abbiamo trionfato in coppa delle coppe.

Anch'io.

La maglia è come il tricolore, non lo rimuovi perchè hai perso a Caporetto.

È bellissima, e potrebbe essere ancora più bella, se lo sfondo fosse a tinta unita, solo bianco o solo celeste.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2014, 10:32
Abilissima operazione di marketing.
Una specie di memento mori. O di memento che se non stai attento mori.
Uno che é nato il giorno che quella maglia é apparsa sulle spalle di un giocatore della Lazio, oggi, c'avrebbe più di 30 anni. Porca maiala.
Che ne po sapé lui ?
Gli hanno raccontato che Fiorini era un grande goleador, che quella squadra era fatta di fenomeni, che Acerbis era da nazionale (cit.  ;)) ).

Invece era bassofondo. Profondo bassofondo. Con la dolcezza dei nostri 10,15,20 anni, ma era estrema e sbandata periferia del calcio italiano.
Mo chi glielo dice, a chi s'incazza perché siamo solo terzi in serie A, che stavamo a sperà che il bomber Gritti, del Brescia, non fosse in giornata, che dobbiamo andare a Cremona a strappare, almeno, un pareggio.
Che, porca miseria, abbiamo perso a Rimini.
chi glielo dice ?

Io no.

Sottoscrivo
per sdrammatizzare (ma non troppo) ricordo che con quella maglia abbiamo perso pure contro la "Longobarda", per diletto dei registi e produttori romanisti dell'Allenatore nel Pallone (in quegli anni e con quella maglia eravamo pure bersaglio nei filmetti comici dell'epoca)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

è stato detto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Maglia straordinaria e bellissima, che riporta a tempi amari ma REALMENTE eroici.
Pur condividendo in qualche modo la posizione di Taralló ed altri (per cui bisogna lasciarsi andare con juicio, e senza esagerare, alla nostalgia) ritengo l'operazione genuina e ben fatta.
In molti inzuppano il biscotto nella malinconica nostalgia degli '80s non vedo perché (una tantum) non lo debba fare la società

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Io in quegli anni ero troppo piccolo, anche se ricordo le prese in giro a scuola dei ragazzini.
A me piace esteticamente.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
io un po' vi invidio, degli anni 80 non mi ricordo nulla compreso il gol di Fiorini di cui capii il dramma solo negli anni 90
il vantaggio è che per me quella maglia è solo una bellissima maglia della Lazio e sicuro mio acquisto anzi se fosse possibile farla anche a maniche lunghe e pesantina sarebbe adatta per tutti i giorni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Ho appena visto una foto della maglia addosso ad un "modello"...io sono sempre più scettico onestamente, ma attendo ancora perchè la qualità della foto è pessima e perchè la taglia della maglia in questione è una XXL...

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.605
Già ho espresso la mia perplessità su questa maglia.
Speravo rimanesse un bel ricordo di ragazzo di una Lazio che non c'è più.

L'accetterò anche se con un pò di tristezza nel cuore.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.794
Avete detto già tutto. A me evoca sofferenza ma gioia, nel 1982 avevo 11 anni, cominciavo a seguire il calcio con frequenza e frequentazione, è stato il primo amore, poi ci sono stati i -9 e l'epopea di Fiorini.
Esteticamente non mi fa impazzire, innovativa per quell'epoca, oggi è un'operazione vintage che spero porti tanti quattrini nelle tasche della società (ma il laziale è animale strano, ha tanto chiesto, vedremo se poi risponde), ci giocheremo l'intero girone di ritorno, sperando che ci accompagni di nuovo in Europa e dal prossimo anno vorrei rivedere la classica, meravigliosa maglia celeste con bordi bianchi della nostra tradizione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.605
Citazione di: paolo1971 il 29 Dic 2014, 18:14
Avete detto già tutto. A me evoca sofferenza ma gioia, nel 1982 avevo 11 anni, cominciavo a seguire il calcio con frequenza e frequentazione, è stato il primo amore, poi ci sono stati i -9 e l'epopea di Fiorini.
Esteticamente non mi fa impazzire, innovativa per quell'epoca, oggi è un'operazione vintage che spero porti tanti quattrini nelle tasche della società (ma il laziale è animale strano, ha tanto chiesto, vedremo se poi risponde), ci giocheremo l'intero girone di ritorno, sperando che ci accompagni di nuovo in Europa e dal prossimo anno vorrei rivedere la classica, meravigliosa maglia celeste con bordi bianchi della nostra tradizione.

Abbiamo circa la stessa età (io del '72) e credo che le sensazioni che evoca questa maglia  siano simili per tutti noi nati nei primi anni 70

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: The Referee il 23 Dic 2014, 08:49

con questa faranno i milioni veri.
Sul sito laziopress.it c'è un articolo in cui si afferma che nel macron store di Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, la maglia è gia in vendita. Ma è un po diversa da questa della foto di sopra e piu vicina ai bozzetti comparsi mesi fa(aquila posizionata piu in alto,ali leggermente diverse e pupazzi sulle spalle blu).
http://www.laziopress.it/2014/12/30/scatti-esclusivi-tutti-i-particolari-della-maglia-del-meno-9-foto/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Starà benissimo addosso ai giocatori. Ero curioso di vedere l'effetto e in queste foto un po' si intravede.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sono del '71 e questa, per me, è la maglia della Lazio,la maglia di Fiorini e di tante partite in uno stadio MOLTO più bello di quello di adesso...contentissimo di vederla nuovamente

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: Tyler87 il 30 Dic 2014, 18:49
Sul sito laziopress.it c'è un articolo in cui si afferma che nel macron store di Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, la maglia è gia in vendita. Ma è un po diversa da questa della foto di sopra e piu vicina ai bozzetti comparsi mesi fa(aquila posizionata piu in alto,ali leggermente diverse e pupazzi sulle spalle blu).
http://www.laziopress.it/2014/12/30/scatti-esclusivi-tutti-i-particolari-della-maglia-del-meno-9-foto/

Questa sembra tarocca: le ali, l'occhio dell'aquila, la posizione...tutto diverso e anche fatto maluccio. Può essere quella da primo prezzo?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Le ali dell'aquila sono completamente sbagliate...

Discussione precedente - Discussione successiva