Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Chi ha avuto l'idea di presentare questa maglia comunque è un genio del marketing.
Lo sapevano pure i muri che sarebbe piaciuta a due/tre persone.
Toppa clamorosa presa da Macron, mi spiace.
Sembra una maglia da allenamento.
Se prendi una maglia da allenamento di questa stagione e gli appiccichi sopra nome e numero non noti la differenza.
Peccato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
No, mi danno fastidio gli insulti (non le critiche) a qualsiasi cosa sia Lazio.
Schifo, cacare, pena, etc accostati a qualsiasi cosa che riguardi la Lazio lo trovo penoso.
Ma sarà la legge di Murphy al contrario.
(La maglia non piace neanche a me per la cronaca).

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Andrewblu il 21 Mag 2015, 10:02
Mi sfugge come la più bella maglia del Mondo venga accantonata. Anche dal punto di vista economico non capisco la Macron e non capisco il Marketing della Lazio. Topica pazzesca!
Mi aspettavo la maglia bandiera "aggiornata", una maglia peraltro che ci ha portato parecchia fortuna e che potrebbe farci raggiungere vette impensabili...INCOMPRENSIBILE!

famo che era uno scherzo o che siamo scaramantici, ma il prossimo anno la SSLazio1900 deve giocare con questa:

Canigià, finchè si scherza si scherza, oppure fate che vi siete sbagliati...

ps: a mali estremi, facciamo un mail bombing epocale a Lazio e Macron.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Questa ad esempio è una maglia allenamento/tshirt di quest'anno.
Non mi pare diversissima dalla nuova maglia. Anzi questa mi piace di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Il font di nomi e numeri è lo stesso della maglia bandiera eh
Ok che quella è vintage, ma se un font fa schifo fa schifo, e quando fu presentata la maglia bandiera non lessi alcun commento negativo, anzi
Un conto é mettere un font stile anni 80 su una maglia degli anni 80, un conto è inserirli su una texture moderna come la maglia del prossimo anno.
Un font non va bene sempre, tranne in rarissimi casi come l'Helvetica.
Io scrivo alla Macron, anche se servirà a poco, voi fate come vi pare  8)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Mag 2015, 10:12
Un conto é mettere un font stile anni 80 su una maglia degli anni 80, un conto è inserirli su una texture moderna come la maglia del prossimo anno.
Un font non va bene sempre, tranne in rarissimi casi come l'Helvetica.
Io scrivo alla Macron, anche se servirà a poco, voi fate come vi pare  8)

100%

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 21 Mag 2015, 10:09

Questa ad esempio è una maglia allenamento/tshirt di quest'anno.
Non mi pare diversissima dalla nuova maglia. Anzi questa mi piace di più.
bè questa è meglio.
almeno ha un colletto.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Vi dirò, quella maglia ieri sera mi ha dato più fastidio del risultato.
Mi sono incaxxato al gol di Matri ma più che altro perchè avevo ancoira negli occhi la carambola di Djordjevic.
La prestazione della squadra, la cornice spettacolare e il rispetto e la considerazione dimostrata dagli avversari mi ha consolato della mancata vittoria.
Ma sta maglia no, nun ce la faccio, ancora oggi.
Triste, dozzinale, da bancarella.
Quando intervistavano in primo piano i giocatori sembrava avessero addosso un fake per il derby del cuore.
Poi i particolari sono ancora peggio.
Quella linguetta, quella specie di segnalibro messo sullo scollo.
Non è un taglio aprticolare  di colletto ma un girocollo normale, pure troppo ampio, con cucita davanti na toppa!
Già quella di quest'anno, con il triangolo, dava lìidea del patchwork.
Però c'era la scusa dell'aver fatto qualcosa di dedicato, di aver dovuto in qualche modo ricordare la vecchia maglia del 74.
L'effetto copia e incolla lo potevi imputare ad un adattamento di un modello standard della Macron.
Questa invece l'hanno fatta proprio così.
Non chiamo Canigiani perchè già so che mi dirà che lo sponsor per motivi di marketing non può fare le maglie sempre uguali.
Che ogni tanto deve anche sperimentare.
Ma dove sta scritto che almeno una volta ogni cinque anni di contratto deve fà na maglia... demmerda!!!
Diciamolo senza remore!!!
Se l'avessero fatta, che ne so, al Napoli li avremmo presi per il culo in mondovisione!
E' kitch, ridicola, squallida nella sua pochezza.
E' la classica cosa terra terra che pensi di impreziosire con un particolare "innovativo" con il solo risultato di renderla pure volgare oltre che piatta.
Ecco, volgare.
Voi ditemi come caxxo se fa a creare una cosa volgare con i colori del cielo!!!!
Ce so riusciti, come la Puma e la bavarola.
In quattro anni hanno fatto una maglia veramente bella, sopra le righe, sopra la media... e non era opera loro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Ma se puoi sentire Canigiani non puoi dirgli di invertire l'ordine delle maglie?
Giochiamo con quella con l'aquila come prima (anche se nera) e le altre come seconda e terza.
Ormai le maglie sono queste, forse potrebbe essere una soluzione per 1 anno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Onestamente l'idea che giocheremo tutto il prossimo anno con questa maglia mi infastidisce anche a me.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Citazione di: maumarta il 21 Mag 2015, 10:26
Mi sono incaxxato al gol di Matri ma più che altro perchè avevo ancoira negli occhi la carambola di Djordjevic.
La prestazione della squadra, la cornice spettacolare e il rispetto e la considerazione dimostrata dagli avversari mi ha consolato della mancata vittoria.
Quando intervistavano in primo piano i giocatori sembrava avessero addosso un fake per il derby del cuore.
Non è un taglio aprticolare  di colletto ma un girocollo normale, pure troppo ampio, con cucita davanti na toppa!
Però c'era la scusa dell'aver fatto qualcosa di dedicato, di aver dovuto in qualche modo ricordare la vecchia maglia del 74.
L'effetto copia e incolla lo potevi imputare ad un adattamento di un modello standard della Macron.
Non chiamo Canigiani perchè già so che mi dirà che lo sponsor per motivi di marketing non può fare le maglie sempre uguali.
Ma dove sta scritto che almeno una volta ogni cinque anni di contratto deve fà na maglia... demmerda!!!
Se l'avessero fatta, che ne so, al Napoli li avremmo presi per il culo in mondovisione!
E' la classica cosa terra terra che pensi di impreziosire con un particolare "innovativo" con il solo risultato di renderla pure volgare oltre che piatta.
Ecco, volgare.
Voi ditemi come caxxo se fa a creare una cosa volgare con i colori del cielo!!!!
In quattro anni hanno fatto una maglia veramente bella, sopra le righe, sopra la media... e non era opera loro!!!
100% Bisogna fare qualcosa di concreto per poter cambiare quella maglia. Non rappresenta la Lazio, noi non siamo il Napule soccer che si presenta sul campo con la maglia di jeans o militare.
Noi siamo la SS LAZIO

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Concordo con Maumarta quasi in tutto, però ritengo che abbiano fatto anche altre belle maglie.

Queste le ritengo tutte molto belle.
E quella del 26 maggio con il colletto tricolore è qualcosa di fantastico (indipendentemente dal fatto che sia legata a un giorno e a una vittoria memorabile).

Certo è che rivedendo alcuni lavori Puma (alcuni li avevo rimossi), quelli Macron mi sembrano ancora più apprezabili.

Il problema stavolta è che il prodotto secondo me non è "riuscito".
Spero che abbiano modo per rimediare anche se ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2015, 10:06
No, mi danno fastidio gli insulti (non le critiche) a qualsiasi cosa sia Lazio.
Schifo, cacare, pena, etc accostati a qualsiasi cosa che riguardi la Lazio lo trovo penoso.
Ma sarà la legge di Murphy al contrario.
(La maglia non piace neanche a me per la cronaca).

Stanno fioccando complimenti per tutti, squadra, mister, società.
Quando i complimenti sono meritevoli vanno fatti, così come quando si fanno toppe, vanno fatti ugualmente.
Parlavo di legge di Murphy, perché qui sopra il 90% delle persone la sta giudicando una toppa, tu sei l'unico a ribattere il contrario. Poi anch'io spero che venda addirittura più della maglia bandiera, ma i primi giudizi sono impietosi, e voler affermare il contrario mi sembra più voglia di tenere una linea anticonformista, a prescindere.
6 mesi per questa maglia bandiera (LA PRIMA MAGLIA INTENDO), con tutte le difficoltà di reperimento, sono un autogol assurdo, come la sua distribuzione difficoltosa.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: maumarta il 21 Mag 2015, 10:26

Ecco, volgare.

Il 'diritto (contrattuale o morale) a sperimentare non autorizza a calpestare la dignità di nessuno!

Consideravo Macron una delle più belle realtà nel campo.
E loro che fanno dopo aver raggiunto il TOP nelle loro produzioni?
Si dimostrano per quello che sono.
Limitati e poco lungimiranti.
Ma dico io... hai appena avuto l'occasione di mettere mano su un logo/simbolo/ che era bloccato da 30 anni, riesci a  griffare e realizzare la 'MAGLIA PIU' BELLA DEL MONDO' e che fai?
Fai, e ce fai fa, ste figure da ca770 co ste maglie da bancarella?

VIA. SUBITO!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Appena l'ho vista accendendo la tv me so detto "che cazzo se so fumati quest'anno?"
Maglia brutta, della SS Lazio ok, ma brutta.

Roba da bancarella, me dispiace.

In Macron tornassero al vecchio pusher.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Citazione di: sweeper77 il 21 Mag 2015, 10:39
Stanno fioccando complimenti per tutti, squadra, mister, società.
Quando i complimenti sono meritevoli vanno fatti, così come quando si fanno toppe, vanno fatti ugualmente.
Parlavo di legge di Murphy, perché qui sopra il 90% delle persone la sta giudicando una toppa, tu sei l'unico a ribattere il contrario. Poi anch'io spero che venda addirittura più della maglia bandiera, ma i primi giudizi sono impietosi, e voler affermare il contrario mi sembra più voglia di tenere una linea anticonformista, a prescindere.
6 mesi per questa maglia bandiera (LA PRIMA MAGLIA INTENDO), con tutte le difficoltà di reperimento, sono un autogol assurdo, come la sua distribuzione difficoltosa.
No, ti sbagli, non sto ribattendo il contrario.
Ho detto che essendo una maglia particolare mi sarei preso un po' di tempo, ieri ho avuto modo di vederla e non mi piace (anche se ho visto di moooolto peggio, ma è obiettivamente approssimativa nel concetto e nella realizzazione). Ho letto insulti assurdi, e ti ripeto per me non esiste mai insultrae qualcosa che sia Lazio. Non ci piace? Proviamo a fare qualcosa.
Le mie proposte le ho fatte:
1. Raccolta forma per chiedere delle modifiche.
2. Se non serve a niente proviamo a chiedere l'inversione (maglia dei -9 anche se nera come prima per 1 stagione e le altre come seconda e terza).
3. Continuiamo a sfogarci (ci sta), ma senza insulti (per me, poi se alcuni riescono a scrivere nella stessa frase cacare/pena/vergonga/schifo e maglia/Lazio e non vi dà fastidio ok, il mio è solo un parere).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il fatto che, in 115 anni di storia, abbiamo avuto una decina di maglie brutte non autorizza nessuno a proseguire quella galleria degli orrori.

Ecchecazzo.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2015, 10:30
@Maumarta
Ma se puoi sentire Canigiani non puoi dirgli di invertire l'ordine delle maglie?
Giochiamo con quella con l'aquila come prima (anche se nera) e le altre come seconda e terza.
Ormai le maglie sono queste, forse potrebbe essere una soluzione per 1 anno.
però pure te eh.
non se po fà, la terza è come la prima. quindi avresti già 2 maglie "non utilizzabili".
che famo giochiamo solo con una (ovvero la presunta seconda con l'aquila stilizzata?).
cè poco da fare, oggettivamente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Citazione di: Property il 21 Mag 2015, 10:48
però pure te eh.
non se po fà, la terza è come la prima. quindi avresti già 2 maglie "non utilizzabili".
che famo giochiamo solo con una (ovvero la presunta seconda con l'aquila stilizzata?).
cè poco da fare, oggettivamente.
Cioè?
Sarebbe prima (nera) aquila.
Seconda celeste
Terza bianca
Le maglie sono queste, l'unica potrebbe essere un'inversione e per. 1 anno giochiamo con una maglia non celeste, non credo sia la fine del mondo. Se invece il celeste lo vogliamo o ci teniamo questa o proviamo a chiedere una modifica (ma la vedo impossibile).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
per me la maglia più bella della serie macron è quella dedicata a Piola: una cosa meravigliosa.

Discussione precedente - Discussione successiva