Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 16:30
Vorrei chiedere uno sforzo alla Macron. Dati i nostri bellissimi colori, sarebbe il caso di far mettere le nostre maglie in tutti gli store macron italiani. Non si trovano da nessuna parte...

Per me si trovano dappertutto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2013, 16:35
Per me si trovano dappertutto.

le hai trovate? io non le trovo...Ma non le trovo nemmeno più nei negozi come "cisalfa" dove prima c'era quella puma...ora ci sono solo quelle della tottese...

in quello di Latina non le ho trovate...e mi sono fatto anche 40 km per andarci...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 16:39
le hai trovate? io non le trovo...Ma non le trovo nemmeno più nei negozi come "cisalfa" dove prima c'era quella puma...ora ci sono solo quelle della tottese...

in quello di Latina non le ho trovate...e mi sono fatto anche 40 km per andarci...

No che non le ho trovate. Manco le ho cercate. Però ho scritto "per me" quindi posso scrivere qualsiasi fesseria, tanto è un'opinione.

Per farti capire.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2013, 16:43
No che non le ho trovate. Manco le ho cercate. Però ho scritto "per me" quindi posso scrivere qualsiasi fesseria, tanto è un'opinione.

Per farti capire.

avevo capito quello che avevi fatto, ma ho evitato di commentare facendoti una domanda seria. State scadendo nel ridicolo con questi atteggiamenti. Eppure con il vostro IMHO vi sentite protetti da tutto e da tutti (che non è diverso da "per me" come senso). Addio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Ale92rm il 04 Lug 2013, 15:39
http://img6.imageshack.us/img6/5545/cdsd.jpg

LA PRIMA E' STUPENDA!

Sei un agente segreto della Macron?  8)

Per avere la terza maglia rossa per quanto vi si può corrompere?  8)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: marcantonio il 04 Lug 2013, 16:51
Sei un agente segreto della Macron?  8)

Per avere la terza maglia rossa per quanto vi si può corrompere?  8)

Giusto per mettere una pietra (tombale) sull'argomento.

Canigiani, sia in "privato" che in occasioni più o meno pubbliche ha riferito testualmente:

"Mancini aveva provato a proporre una terza maglia rossa (come fece alla Samp) ma io mi sono messo di traverso ed è nata quella antracite (con cui abbiamo vinto la Coppa Italia nel 2003).
Fino a quando ci sarò io la maglia rossa non si farà mai".

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: maumarta il 04 Lug 2013, 17:03
Giusto per mettere una pietra (tombale) sull'argomento.

Canigiani, sia in "privato" che in occasioni più o meno pubbliche ha riferito testualmente:

"Mancini aveva provato a proporre una terza maglia rossa (come fece alla Samp) ma io mi sono messo di traverso ed è nata quella antracite (con cui abbiamo vinto la Coppa Italia nel 2003).
Fino a quando ci sarò io la maglia rossa non si farà mai".

Anche i tifosi della Samp reclamano a gran voce (con molta più unanimità di noi quattro gatti) la terza maglia rossa, nel caso loro inventata proprio da Mancini. Quanto vuole Canigiani per mettersi da parte?  8)

A parte gli scherzi: ma chi è Canigiani per poter essere così categorico su una maglia che non è la sua ma quella della Lazio (si può essere d'accordo o no sul rosso, parlo in generale)? 'Sto linguaggio da despota non mi piace.

Comunque, ancóra una volta il Manchester City ha scelto una seconda maglia grigio-nera (elegantissima, anche se era più bella quella di due anni fa), stavolta a quarti e di nuovo con stemma monocromatico (oro non mi piace, ma nel caso della Lazio mi sarebbe piaciuta una maglia così con stemma monocromatico celeste):

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Il ManCity sforna ogni anno maglie bellissime!  Questa non è da meno..    :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Ale92rm il 04 Lug 2013, 15:59
è normale non possono piacere a tutti, io ho provato a immaginarle cosi. E' scontato che nn le vedremo mai indossate dai nostri giocatori

Complimenti Ale per le tue creazioni!

Una curiosità: non riesco a leggere la scritta sotto allo stemma.

Cosa dice?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: St£fano il 04 Lug 2013, 17:44
Il ManCity sforna ogni anno maglie bellissime!  Questa non è da meno..    :pp

I club inglesi hanno interesse a fare divise belle perchè prendono una cifra spropositata, soprattutto se messa a confronto di quello che si realizza in Italia,dalla vendita delle loro magliette.
Non so come la prenderanno i tifosi del Southempton a cui la adidas ha fatto sparire la riche biancorosse dalla maglia e i pantaloncini neri .

skizzo87

Visitatore
Si ma quella del Genoa è RossoBlu, non è solo Rossa come quella dei nostri cugini (non mi dite che c'è il giallo/arancione che nelle ultime magliette non c'è proprio).

Poi gli esempi inglesi tipo Man City (Rossonero col ManU che è rosso) non fanno molto testo, visto che le nuove proprietà non per forza rispecchiano la loro storia. Basta pensare al Cardiff che è passato dal Blu al Rosso per volontà dei proprietari asiatici.

Lunga Vita a Canigiani e alla sua opposizione della maglietta Rossa!

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2013, 18:03
Si ma quella del Genoa è RossoBlu, non è solo Rossa come quella dei nostri cugini (non mi dite che c'è il giallo/arancione che nelle ultime magliette non c'è proprio).

Poi gli esempi inglesi tipo Man City (Rossonero col ManU che è rosso) non fanno molto testo, visto che le nuove proprietà non per forza rispecchiano la loro storia. Basta pensare al Cardiff che è passato dal Blu al Rosso per volontà dei proprietari asiatici.

Il rossonero del city era un richiamo a una maglia storica

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: marcantonio il 04 Lug 2013, 17:22
...
A parte gli scherzi: ma chi è Canigiani per poter essere così categorico su una maglia che non è la sua ma quella della Lazio (si può essere d'accordo o no sul rosso, parlo in generale)? 'Sto linguaggio da despota non mi piace.
...

In un'occasione l'ho sentito anch'io riguardo alla maglia rossa: dalla sua intransigenza ho avuto la sensazione (IMHO) che non amasse tanto questo colore, in generale...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2013, 18:03

Però i tifosi del Cardiff stanno sul piede di guerra (poi certo, mi cambi il colore alla maglia ma mi porti in Premier per la prima volta nella storia, e allora un po' m'ammorbidisco).
In realtà in Inghilterra stanno molto più attenti alle tradizioni di quanto non si potrebbe pensare. Si sbizzarriscono sulle seconde e terze maglie, ma le prime le trattano con un certo rispetto. Qui da noi ci sono squadre che cambiano la prima maglia con grande disinvoltura, cosa che lì è molto più rara.
(Detto questo, se fossi un tifoso del Southampton starei in uno scantinato a preparare le molotov).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CurvaNord48 il 04 Lug 2013, 18:05
Il rossonero del city era un richiamo a una maglia storica

vero my bad... ma è anche vero che quella maglietta è stata fatti così a suo tempo per somigliare al Milan.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Fra poco Canigiani a LSR. Probabile annuncio della data di presentazione delle maglie.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Cliath il 04 Lug 2013, 18:11
In un'occasione l'ho sentito anch'io riguardo alla maglia rossa: dalla sua intransigenza ho avuto la sensazione (IMHO) che non amasse tanto questo colore, in generale...

È un colore che non va di moda... temo per ragioni extracalcistiche (mi sono trattenuto un anno, adesso lo dico: credo che troppi lo associno erroneamente e pretestuosamente a una particolare fazione politica). Per essere chiari: a me piace per ragioni cromatiche, non extracalcistiche.

A me il tono di Canigiani non piace assolutamente, m'avrebbe urtato anche se invece di opporsi al rosso si fosse opposto in maniera recisa contro il nero, il blu, il giallo o quello che sia: ripeto, la maglia la decide una sinergia di fattori (tifosi, tradizione, marketing, mode passeggere, voglia di sperimentare o meno, idee estemporanee, richiami a qualcosa di particolare, etc.), non una persona, per quanto importante essa sia.

Temo che per quanto riguarda il binomio seconda-terza maglia non andremo mai oltre il tristissimo schema: seconda maglia blu o nera o grigia; terza maglia bianca o gialla. Paradossalmente (è una beffa), l'unica volta che la Puma ha provato a fare qualcosa di diverso ha sfornato quell'orrendo marron-verde che è meglio dimenticare.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Domani ultima riunione per l'ufficialità della data della presentazione delle maglie.
Se tutto andrà ok, sarà il 9 luglio alle 21.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Tonalità sul modello West Ham per l'equipaggiamento pre riscaldamento gara.
Mentre il materiale d'allenamento sarà di colore tradizionale.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Discussione precedente - Discussione successiva