Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Alcor il 06 Lug 2023, 19:11

ed ecco la prima

Adler guarda qui, il logo mizuno e sotto il colletto. Poi sotto le zampe dell'aquila.

La definizione è quella che è ma si vede

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sì, ha tipo 5 fasce verticali di colore più scuro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a vederle bene, sembrano anche avere i controbordi più scuri

aspettiamoci rapporti di celeste diversi da quelli che di vedono in questa foto

io soprattutto spero in una linea casual decente e indossabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2023, 09:49
ma pure sulla prima quest'anno, che però altro non è che una riproposizione a metà tra la prima dello scorso e la maglia celebrativa del 26 maggio, con il simbolo in texture.
La differenza è che non è più l'ala ma la testa dell'aquila.
Per altro, texture che dovesse arrivare lo sponsor viene completamente vanificata (a differenza del logo ripetuto dello scorso anno).
Sulla seconda, pare brutto dirlo, ma ho un pigiama che ha un motivo identico. Non simile, identico.
Sulla seconda maglia pienamente d'accordo, non sembra, è un pigiama.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Adler guarda qui, il logo mizuno e sotto il colletto. Poi sotto le zampe dell'aquila.

La definizione è quella che è ma si vede
Io faccio fatica a vedere le strisce verticali.
Noto colletto e bordini in maglina come le maglie anni 70. Anche questo il richiamo alla maglia dello scudetto.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
se è quella del leak a me non dispiace per niente ...è quella la nostra maglia, quelli i colori! bisognerebbe anche vederla indossata, per vedere come cade :-) Anche la seconda, blu a righe orizzontali, se è vero quella della foto,  potrebbe non essere male. Io ho appena visto quella di quelglialtri là ..col lupetto anni 80 ...ecco quella è horror per me :-)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non capisco la ritrosia della Mizuno a fare dei bordini bianchi pieni.
Per il secondo anno di fila ripropongono sta cosa senza senso del bordino con la tripla striscia, che però per lo meno lo scorso anno era "bianco-celeste-bianco", e quindi staccava bene rispetto al celeste della maglia. Questo qui invece è "celeste bianco celeste", e quindi la quantità di bianco è minima e da lontano sembrerà una maglia tutta celeste, senza bordini. Boh, a me non piace. Maglia standard, un po' da cestone del decathlon, senza inf4mia e senza lode. Comunque grosso passo indietro rispetto allo scorso anno ed ENORME rispetto a Macron (la qualità dei materiali e dei ricamini delle texture sinceramente spostano zero nel mio gradimento di un kit).

Sulla seconda con la trama melange da pigiama felpato dell'ospizio taccio per carità di patria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2023, 11:08
Non capisco la ritrosia della Mizuno a fare dei bordini bianchi pieni.
Per il secondo anno di fila ripropongono sta cosa senza senso del bordino con la tripla striscia, che però per lo meno lo scorso anno era "bianco-celeste-bianco", e quindi staccava bene rispetto al celeste della maglia. Questo qui invece è "celeste bianco celeste", e quindi la quantità di bianco è minima e da lontano sembrerà una maglia tutta celeste, senza bordini. Boh, a me non piace. Maglia standard, un po' da cestone del decathlon, senza inf4mia e senza lode. Comunque grosso passo indietro rispetto allo scorso anno ed ENORME rispetto a Macron (la qualità dei materiali e dei ricamini delle texture sinceramente spostano zero nel mio gradimento di un kit).

Sulla seconda con la trama melange da pigiama felpato dell'ospizio taccio per carità di patria.

invece a me il dettaglio del triplo bordino è l'unica cosa che mi ispira, è davvero il riferimento al 73, ma spero che il tono sia marcatamente più scuro (di quanto appaia in foto, almeno)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
la seconda, se non avesse il logo Lazio, sarebbe terrificante. Dozzinale e da cestone come ripetuto da tanti.
così è solo bruttina e decisamente anonima.
La scelta di inserire la bandiera italiana sui bordi delle maniche la trovo pessima, sia come concetto che come realizzazione, visto che c'entra veramente poco con il resto.
a molti ricorda un pigiama geriatrico, a me fa venire in mente la maglia della Francia. il blu è quello

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Per fortuna calzettoni bianchi!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La seconda veramente inguardabile

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Foto della presentazione abbastanza terrificanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
la seconda meglio da queste foto, anche se i bordini tricolore insomma

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
devo dire dhe dalle foto ufficiali mi piacciono di più, soprattutto la seconda

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2023, 12:05
Sono ovviamente quelle viste ieri.
Sembrano fatte in uno sgabuzzino

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: dustykid89 il 07 Lug 2023, 12:06

All'inizio mi era sembrato Denis Vavro  :=))

Citazione di: samu_s il 07 Lug 2023, 12:05

Assurdo. Stanno coi jeans sotto e le inquadrature non esaltano assolutamente le maglie, anzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.702

Vedremo se con le altre si azzarderà qualcosa in più.

Discussione precedente - Discussione successiva