Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2025, 11:09
Mancano all'appello:
Sicuritas
Villa Arzilla
Ortofrutta mercati generali
Sano prosciutto amatriciano
Osteria da Fortunata

Ti sei dimenticato dello sponsor arabo del quale si parlava durante la supercoppa 2023: Ristorante Da Lello Riyad  :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Giu 2025, 16:44
Non nascondiamo dietro fesserie l'assoluta incapacità di chi dovrebbe curare l'incremento dei ricavi della Lazio.
Poi quest'anno fuori dalle coppe chiaramente ti danno ancora di meno dell'anno scorso ma te la sei cercata. Il contratto pluriennale andava fatto quando eri arrivato in CL con il massimo della visibilità. Ma come Salerno insegna il solito genio di cui subiamo le stronzate è quello del "chi troppo vuole nulla stringe".
Eppure sarebbero le basi per una società, nulla di eccezionale. Ma a formello sembra fantascienza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
La società sportiva Lazio comunica che a partire dalla stagione calcistica 2025-2026 ha siglato un accordo triennale come main sponsor con:
Gelateria CiccioBariccio
per un ammontare di una fornitura di coppe, coppette e coni all you can eat di gusti vari.
Si sottolinea altresì che granelle e topping non sono inclusi nell'accordo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2025, 16:18
Paolo, con tantissima stima ma trovo il tuo ragionamento molto forzato anche perché l'attuale atroce politica in curva è molto più diluita rispetto ad anni fa.
Sul Nazio verso Lazio la responsabilità ricade anche su chi deve fare cultura nei confronti di gente nel mondo molto ignorante.
Nel mio piccolo ho educato quelle Po he persone che mi stuzzicavano su Lazio=fascismo anche con pochi strumenti non ultimo Lazionet.
La maglia no racism, l'ente morale.
Tutte le curve d'Italia ormai sono di destra.
Quindi almeno noi cerchiamo di fare la nostra piccola parte.
La curva della Lazio è di destra? Si fascista ? Per qualche mano a paletta? Di quanti?
È razzista? (I buuuu sono diminuiti o sbaglio)
È ariana ? (Non mi sembra
I nostri giocatori di colore sono a disagio? Non mi sembra (se uno dice non ricordi MA, lo ricordo, ma se senti Dabo non dice questo)
Un "comunistaccio" come Sarri ti dice che i tifosi della Lazio non sono come appaiono.
Non è che Lazionet è (giustamente) ipersensibile ma come tale non rappresenta ciò che realmente le persone pensano e dicono andando avanti per stereotipi?
Tu lavoravi e lavori per gandi gruppi industriali (ometto il settore). Entrambi hanno sponsorizzato o sponsorizzano delle squadre di calcio... mi dici perchè non hanno pensato alla Lazio? In tutta onestà te la sentiresti di andare a proporre una sponsorizzazione alla Lazio? Io provai, nella multinazionale nella quale lavoravo, a proporre un motociclista. Era figlio di un nostro potenziale cliente da svariati milioni. Mi risposero che loro il logo su un casco che avrebbe potuto essere fotografato in testa ad un motociclista morto dopo un incidente di gara non ce lo avrebbero mai messo. Questo per dire che alcune aziende si fanno delle domande prima di mettere il logo a fianco di un brand "pericoloso". È inutile paragonare il fatto che "Roma marcia ancora" con la pessima nomea dei nostri geniali cogl10n1 della nord. Il marchio è bello evidente e sta sulle nostre maglie al posto di uno sponsor qualsiasi.

Le agenzie di scommesse vanno bene, perchè vendono merda e non hanno paura di sporcarsi.

Che poi il proprietario della Lazio abbia un ruolo passivo, abbia paura a pronunciare la parola fascisti, che stia al governo coi fascisti è poco ma sicuro. Lotito ha gravi colpe. Ma sulle sponsorizzazioni ha una responsabilità di secondo piano.

Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2025, 20:56
La società sportiva Lazio comunica che a partire dalla stagione calcistica 2025-2026 ha siglato un accordo triennale come main sponsor con:
Gelateria CiccioBariccio
per un ammontare di una fornitura di coppe, coppette e coni all you can eat di gusti vari.

Aggiungo che la coj0nella sulla Lazio mi fa incazzare non poco. Lasciamola ai romanisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2025, 20:56
Gelateria CiccioBariccio

Bene, finalmente qualcosa si muove

Anche se adesso arriveranno i soliti eterni piagnoni a spargere mestizia e a dire che non va bene

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Aquila Romana il 20 Giu 2025, 21:02
Bene, finalmente qualcosa si muove

Anche se adesso arriveranno i soliti eterni piagnoni a spargere mestizia e a dire che non va bene
Hai poi scoperto la differenza tra costi e ricavi? E tra partite di bilancio e relativi costi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Hai poi scoperto la differenza tra costi e ricavi? E tra partite di bilancio e relativi costi?

Non fare sempre il professore, non sei l'unico Laziale al mondo ad aver svolto certi ruoli professionali (poi se vuoi ti mando il mio cv in pvt)

Ed ora raccontaci di quando ti imbarcasti su quel cargo battente bandiera liberiana

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Aquila Romana il 20 Giu 2025, 21:14
Non fare sempre il professore, non sei l'unico Laziale al mondo ad aver svolto certi ruoli professionali (poi se vuoi ti mando il mio cv in pvt)

Ed ora raccontaci di quando ti imbarcasti su quel cargo battente bandiera liberiana
Il mio o il tuo cv non contano un beato cazzo.

Il fatto è che, a torto o a ragione, a me stanno sul cazzo tutti quelli che spalmano merda sulla Lazio. A cominciare dalle mrde fascista in curva ed in tevere (nessun riferimento).

Ovvio che mi sta sul cazzo anche Lotito, per lo stesso motivo. Spalma merda sulla Lazio. Ma trovo inutile e fanciullesco ripetere ogni post che se ne deve andare. NON SE NE VA. Dobbiamo accettare questa cosa. Prima o poi succederà che gli viene il coccolone (e lo dice uno che, pur facendo una vita molto più sana di lui ed essendo meno obeso di lui, è ad alto rischio infarto). Io non festeggerò perchè non sono una merda. E perchè negli anni ho sofferto molto di più che in questi 21. Le due grandi colpe di lotito sono che è una parsona sgradevolmente imbarazzante e che non ha i soldi. In più detiene la maggioranza delle azioni SS Lazio.

Non ve ne potete liberare, non ce ne possiamo liberare. Evito di farmi il sangue amaro. Penso ai torinisti, ai fiorentini, ai palermitani. Loro ci invidiano. E ci invidiano pure lotito. Sti scemi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
La Lazio non ha sponsor perchè è fuori del calcio che conta. Noi (molti di noi) ci consideriamo ancora grandi, ma è un'illusione. Siamo un una media squadra e attiriamo medi sponsor. Se portassimo soldi e visibilità con competizioni e grandi giocatori sai che gli frega della curva a chi sponsorizza.
Che, poi, in altre discussioni si dice che al mondo ormai sono tutti fascisti o parafascisti o conniventi tranne pochi, quindi c'è pure un po' di contraddizione nella tesi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Tu lavoravi e lavori per gandi gruppi industriali (ometto il settore). Entrambi hanno sponsorizzato o sponsorizzano delle squadre di calcio... mi dici perchè non hanno pensato alla Lazio? In tutta onestà te la sentiresti di andare a proporre una sponsorizzazione alla Lazio? Io provai, nella multinazionale nella quale lavoravo, a proporre un motociclista. Era figlio di un nostro potenziale cliente da svariati milioni. Mi risposero che loro il logo su un casco che avrebbe potuto essere fotografato in testa ad un motociclista morto dopo un incidente di gara non ce lo avrebbero mai messo. Questo per dire che alcune aziende si fanno delle domande prima di mettere il logo a fianco di un brand "pericoloso". È inutile paragonare il fatto che "Roma marcia ancora" con la pessima nomea dei nostri geniali cogl10n1 della nord. Il marchio è bello evidente e sta sulle nostre maglie al posto di uno sponsor qualsiasi.

Le agenzie di scommesse vanno bene, perchè vendono merda e non hanno paura di sporcarsi.

Che poi il proprietario della Lazio abbia un ruolo passivo, abbia paura a pronunciare la parola fascisti, che stia al governo coi fascisti è poco ma sicuro. Lotito ha gravi colpe. Ma sulle sponsorizzazioni ha una responsabilità di secondo piano.

Aggiungo che la coj0nella sulla Lazio mi fa incazzare non poco. Lasciamola ai romanisti.
Sull'argomento sono molto preparato.
Posso ovviamente far riferimento alle due aziende che conosco molto bene.
La prima: negli anni 80 l'azienda scelse trigoria per un motivo molto chiaro: stavano preparando lo sbarco al centro-sud Italia (fa sorridere pensando ad oggi). Le cloache erano al top e vinsero lo scudetto, noi agonizzavamo in serie B.
In piu c'era un legame "familiare" tra le due presidenze.
Sulla attuale: l'azienda ha sponsorizzato in passato come main sponsor la squadra più rappresentativa della regione , così come fanno come sponsor secondario per la squadra della città, così come fanno per le squadre della regione con i cartellini pubblicitari.
Come vedi e so che lo sai, scelte precise con ragioni precise.
E non credo che un Adler Nest o un Palo qualsiasi seppur anche ai vertici di una azienda se non direttamente CEO delle stesse possano farsi promotori di una richiesta di sponsorizzazione a certi livelli....
Come dici tu, una qualsivoglia azienda di scommesse come già fatto non era proprio possibile averla? O manca la capacità di relazione e intessere network di un certo livello che escano dal provinciale circolo politicante romano?
Quanto alla [...]lla: prendila come un fallo di frustrazione perché di questo si tratta.
Sarà un mio limite, ma quando vedo quel personaggio tronfio pieno di sé ammetto di non essere equilibrato: mi dà fastidio e mi repelle per come è per come si atteggia. Non è una presa per il culo della Lazio, ma uno sfogo contro colui che la detiene e la tiene in ostaggio.
Lui si vero romanista della situazione .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Il mio o il tuo cv non contano un beato cazzo.

Il fatto è che, a torto o a ragione, a me stanno sul cazzo tutti quelli che spalmano merda sulla Lazio. A cominciare dalle mrde fascista in curva ed in tevere (nessun riferimento).

Ovvio che mi sta sul cazzo anche Lotito, per lo stesso motivo. Spalma merda sulla Lazio. Ma trovo inutile e fanciullesco ripetere ogni post che se ne deve andare. NON SE NE VA. Dobbiamo accettare questa cosa. Prima o poi succederà che gli viene il coccolone (e lo dice uno che, pur facendo una vita molto più sana di lui ed essendo meno obeso di lui, è ad alto rischio infarto). Io non festeggerò perchè non sono una merda. E perchè negli anni ho sofferto molto di più che in questi 21. Le due grandi colpe di lotito sono che è una parsona sgradevolmente imbarazzante e che non ha i soldi. In più detiene la maggioranza delle azioni SS Lazio.

Non ve ne potete liberare, non ce ne possiamo liberare. Evito di farmi il sangue amaro. Penso ai torinisti, ai fiorentini, ai palermitani. Loro ci invidiano. E ci invidiano pure lotito. Sti scemi!

Quu si parlava dello sponsor, ridendoci su per le contraddizioni di questa gestione, proprio per non farsi il sangue amaro. Nessuno ha scritto "se ne deve andare" (per quello c'é un topic apposito).

Ma il giorno in cui la tifoseria Laziale dovesse ridursi a essere contenta di arrivare sopra a Torino e Palermo (la Fiorentina la ometto, poiché per il momento ci ha sorpassato) sará un triste giorno. E quel giorno questo spazio sará giá scomparso da tempo, perché secondo il tuo approccio si sarebbe ridotto a due soli topic "Forza Lazio" e  "Toro e Palermo ce lo sgrullano"

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Ma ci sono altre squadre di livello che sono rimaste senza sponsor per così tanti anni?

Puoi aggiungere quelle non di livello. La risposta ovviamente è no. Chi gioca un campionato anche di seconda fascia uno sponsor lo trova.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Poi ci lamentiamo se uno pseudo giornalista o comico ci prende per il culo. I tifosi della Lazio sono i primi a prendere per il culo la Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: cippolo il 21 Giu 2025, 05:32
Poi ci lamentiamo se uno pseudo giornalista o comico ci prende per il culo. I tifosi della Lazio sono i primi a prendere per il culo la Lazio.
Prendiamo per il culo il pallone gonfiato che vi prende per il culo.
Non la Lazio.
C'è una bella differenza

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159

Alla fine è sempre colpa dei tifosi... Siamo proprio i peggiori del mondo se per colpa nostra la società non decolla..

Ma avete ragione, se compri dei bicchieri scadenti, la colpa non è di chi li fabbrica ma di chi li compra...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
no io mi lamento perché i laziali si fanno prendere per il kulo dal sultano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Va de moda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Niente troppo difficile anche leggere la spiegazione altrui.
Troppa fatica, troppi preconcetti, troppi dischi incantati.
E si va di slogan.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2025, 10:12
Niente troppo difficile anche leggere la spiegazione altrui.
Troppa fatica, troppi preconcetti, troppi dischi incantati.
E si va di slogan.

Adler, è sempre il solito refrain, visto e rivisto (letto e riletto) decine di volte

E' oramai assodato che alcuni tifosi Laziali (pochissimi per fortuna) oramai non distinguono più la Lazio società calcistica dal suo attuale azionista di maggioranza, quindi se parli male di Lotito parli male della Lazio ("spali merda sulla Lazio" è la frase più gettonata)

D'altronde 20 e passa anni sono un'enormità, ci sta che una piccola percentuale di tifosi abbia oramai associato la SS Lazio 1900 a quel faccendiere che se ne è impossessato (che la gestisce a suo uso e consumo)

Serviranno anni e anni di una nuova gestione per farli tornare a distinguere "la Lazio" rispetto a chi la gestisce, se mai finirà questa attuale...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2025, 10:48

se mai finirà questa attuale...

Inutile ribadire che speriamo finisca presto tutto ciò, immagino.
Andiamo avanti così.
A domani ,quando usciranno nuove cazzate e rileggeremo le solite risposte alle cazzate.
In loop.

Discussione precedente - Discussione successiva