Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sono anni che Canigiani, ad agosto, risponde allo stesso modo sulla questione main sponsor sulla maglia...e poi NULLA.

Vedremo se l' estate 2025 sarà quella giusta, anche perché Sor Claudio sa' bene che deve aumentare i ricavi, oltre che vendere gli esuberi. Ad oggi ZERO su entrambi i fronti.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Ago 2025, 17:30
Probabilmente l'incapacità porta a valutazioni eccessive

O a non spendere tempo, in proprio o attraverso chi può avere i contatti giusti, alla ricerca.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Sarebbe interessante sapere quanto ci paga la Mizuno e quanto pagherà la Fiorentina, visto che sta x vestire anche loro !!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Continuate a dire questa cosa ma io sinceramente non capisco perché un imprenditore dovrebbe volontariamente decidere di non prendere soldi da uno sponsor.
Lo capisco che alquanto assurdo (e non mi dire che gli fa comodo stare in questa situazione perché potrebbe comunque starci con maggiori entrate).
Mi sembrano più plausibili le ipotesi di:
- incapacità (che significa anche non avere una rete di rapporti adeguata o una struttura di marketing importante)
- valutazione eccessiva del bene "Lazio"

Forse una combinazione di entrambe le ipotesi?

Al di là di tutti i discorsi su immagine e tifoseria, ahinoi, è impensabile che nessuno candidato di livello anche solo medio si sia avvicinato per interessarsi a mettere il proprio nome sulle nostre maglie.
E non vale nemmeno pensare che non si sia investito nella ricerca, perché facendo un paragone con lo sponsor tecnico, questo si è sempre trovato e anche di buona qualità e munificenza.
Resta quindi che non si vuole, in maniera paradossale, per motivi che ci sfuggono o per la più volte evidenziata necessità di non mettere sulle maglie chicchessia a quattro spiccioli, pur nella consapevolezza che persino chicchessia a quattro spiccioli sarebbe meglio di niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per sponsorizzazioni di un certo tipo oltre all'appeal ci vuole un network importante di livello internazionale
Se no o hai la maglia vuota, o hai Seleco, salvo eccezioni (tipo Binance, che aveva il country chair italiano Laziale)
Ci mettesse Linda Srl come Commisso fa con Mediacom e ci desse 25 mln

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Magnopèl il 21 Ago 2025, 20:07
Per sponsorizzazioni di un certo tipo oltre all'appeal ci vuole un network importante di livello internazionale
Se no o hai la maglia vuota, o hai Seleco, salvo eccezioni (tipo Binance, che aveva il country chair italiano Laziale)
Ci mettesse Linda Srl come Commisso fa con Mediacom e ci desse 25 mln
Così Linda srl ci restituisce parte dei soldi incassati in venti anni

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: BladeRunner il 21 Ago 2025, 17:46
Sarebbe interessante sapere quanto ci paga la Mizuno e quanto pagherà la Fiorentina, visto che sta x vestire anche loro !!

Da Calcio e Finanza al momento dell'annuncio:

Dalla stagione 2022/23, nelle casse biancocelesti entreranno circa cinque milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Come spiegato da Il Corriere dello Sport, un milione e mezzo in più rispetto a Macron che aveva un accordo pari a 3,5 milioni di euro l'anno. Dopo dieci anni di collaborazione, finisce così la partnership con l'azienda bolognese.

Quando la Fiorentina ufficializzerà capiremo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Stamattina si parla di nuovo dell'imminente chiusura per lo sponsor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2025, 10:33

- ???
Così Rubin è contento...

:p :p :p

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2025, 10:33

Beh l"articolo chiude con la classica formula (buona per tutte le stagioni):

...entro fine mese, inizi settembre...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
ironman

*
Lazionetter
* 3.032
La speranza che i parametri saltati conducano allo sponsor rimane. Sennò questo rischia di chiudere bottega stavolta.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 22 Ago 2025, 10:39
- ???
Così Rubin è contento...

:p :p :p

Ci mancherebbe. Quello che non capisco è perché in assenza di notizie si vada a rinfocolare la polemica.
Come se si avvertisse la mancanza.
Non è il mio modo di vivere la Lazio ,capisco che per altri invece ormai questo eh.
Pazienza.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Non si avverte la mancanza di polemiche ma quella di main sponsor sì...

;)

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: zorba il 22 Ago 2025, 14:15
Non si avverte la mancanza di polemiche ma quella di main sponsor sì...

;)

Ma neanche Villa Mafalda?
Ieri sera vedevo Fiorentina Polissya..lo sponsor degli ucraini è la Nike.
Non comprendo le dinamiche economiche di queste sponsorizzazioni ma una squadra come la Lazio non dovrebbe avere difficoltà a trovare uno sponsor ad alta visibilità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Continuate a dire questa cosa ma io sinceramente non capisco perché un imprenditore dovrebbe volontariamente decidere di non prendere soldi da uno sponsor.
Lo capisco che alquanto assurdo (e non mi dire che gli fa comodo stare in questa situazione perché potrebbe comunque starci con maggiori entrate).
Mi sembrano più plausibili le ipotesi di:
- incapacità (che significa anche non avere una rete di rapporti adeguata o una struttura di marketing importante)
- valutazione eccessiva del bene "Lazio"
Momi, la penso come te: i limiti della società sono evidenti da tempo, ma non capisco perché si debba pensare che lo facciano apposta.
Ho sempre ritenuto un po' infantile l'idea che Lotito procuri danni al proprio asset più importante per fare dispetto ai tifosi.
In questi casi mi piace citare il Rasoio di Hanlon: "Non presumere mai cattiveria laddove basta la stupidità". O incompetenza, superficialità, pigrizia...
Fare il contrario, serve solo ad avvelenarci più del necessario.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: neogrigio il 22 Ago 2025, 15:08
Momi, la penso come te: i limiti della società sono evidenti da tempo, ma non capisco perché si debba pensare che lo facciano apposta.
Ho sempre ritenuto un po' infantile l'idea che Lotito procuri danni al proprio asset più importante per fare dispetto ai tifosi.
In questi casi mi piace citare il Rasoio di Hanlon: "Non presumere mai cattiveria laddove basta la stupidità". O incompetenza, superficialità, pigrizia...
Fare il contrario, serve solo ad avvelenarci più del necessario.

Ad alcuni non basta il necessario.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Certo che in termini di visibilità, a mio modestissimo parere, cercare uno sponsor e non far rilasciare le interviste al tecnico non pare molto coerente.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: WhiteNoise il 22 Ago 2025, 15:26
Ad alcuni non basta il necessario.
yes
alcuni hanno un livello di "necessario" molto basso

Discussione precedente - Discussione successiva