Citazione di: momi il 21 Ago 2025, 17:29
Continuate a dire questa cosa ma io sinceramente non capisco perché un imprenditore dovrebbe volontariamente decidere di non prendere soldi da uno sponsor.
Lo capisco che alquanto assurdo (e non mi dire che gli fa comodo stare in questa situazione perché potrebbe comunque starci con maggiori entrate).
Mi sembrano più plausibili le ipotesi di:
- incapacità (che significa anche non avere una rete di rapporti adeguata o una struttura di marketing importante)
- valutazione eccessiva del bene "Lazio"
Forse una combinazione di entrambe le ipotesi?
Al di là di tutti i discorsi su immagine e tifoseria, ahinoi, è impensabile che nessuno candidato di livello anche solo medio si sia avvicinato per interessarsi a mettere il proprio nome sulle nostre maglie.
E non vale nemmeno pensare che non si sia investito nella ricerca, perché facendo un paragone con lo sponsor tecnico, questo si è sempre trovato e anche di buona qualità e munificenza.
Resta quindi che non si vuole, in maniera paradossale, per motivi che ci sfuggono o per la più volte evidenziata necessità di non mettere sulle maglie chicchessia a quattro spiccioli, pur nella consapevolezza che persino chicchessia a quattro spiccioli sarebbe meglio di niente.