tonelli e' un buon giocatore, superiore ai nostri.
soluzioni low cost potevano essere un toloi che mi pare meglio di mauricio anche se non un campione e col bonus di conoscere roma e serie A.
dei tre che restano ho speranze solo su gentiletti. mauricio x me e' un fallimento dalla prima volta che l'ho visto, hoedt non so' se diventera' forte, adesso non lo e' ma a noi ne serve uno subito, si posiziona male, anche il norvegese l'ha bruciato e ci ha segnato.
gentilletti invece e' il solo che ha le caratteristiche di un difensore vero, e pure da leader, i suoi problemi pero' sembrano di natura fisica, sembra proprio che non ce la fa. se recupera nel breve ma ho seri dubbi e' buono, atrimenti e' ito pure lui.
considerando che bene che ci dice a gennaio lotito ne prende uno da scortico a due euro e nulla piu, e che quindi finiremo l'anno con questi disastrati difensori, quello che dice italicbold e' sacrosanto , rivedrei il centrocampo.
questa difesa disgraziatissima deve essere protetta da almeno due guardie davanti alla difesa, ci rimettiamo nel gioco ma se li scopri questi ti rovinano le partite quasi sempre.