Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se Tare torna a Formello con Capoue e Pjanic, je pago la tinta ai capelli

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: westman il 18 Giu 2011, 01:42
scusate l'OT ma un anno che facciamo delle magliette finalmente celesti come cribbio comanda facciamo contemporaneamente il forum grigio e bianco?ma cos'è? la legge di compensazione universale? :) :) :) :since

Ce semo Focolarizzati.............

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: vagabond il 17 Giu 2011, 22:35
io vorrei Milan Belaji...8 mln, 1,5 di ingaggio..................fenomeno

Forse Milan Badelj!!! Comunque pure io..........

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2011, 08:53
sono difficilissimi ma credo non siano possibili entrambi, non per caratterstiche loro, sono completamente diversi, ma per il prezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2011, 08:53

Lo ossigeniamo come Cissé ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Giu 2011, 09:35

Forse Milan Badelj!!! Comunque pure io..........

si lui...ho un serio problema di nomi XD.........

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Giu 2011, 09:36
sono difficilissimi ma credo non siano possibili entrambi, non per caratterstiche loro, sono completamente diversi, ma per il prezzo

vero, però mi da fiducia il fatto che per l'attaccao si sia andati "al risparmio", magari per fare un investimento in un altro settore. Entrambi comunque è impossibile, ma forse almeno uno si può prendere.

Citazione di: Revolver il 18 Giu 2011, 09:40
Lo ossigeniamo come Cissé ?

prima se deve abronzà  8) (che poi, non ho mai capito un DS quando se la fa una settimana de mare in pace)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
se veramente si punta pijanic ....allora le voce su una possibile cessione di mauri non sono infondate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2011, 09:59
vero, però mi da fiducia il fatto che per l'attaccao si sia andati "al risparmio", magari per fare un investimento in un altro settore. Entrambi comunque è impossibile, ma forse almeno uno si può prendere.

prima se deve abronzà  8) (che poi, non ho mai capito un DS quando se la fa una settimana de mare in pace)
il giocatore del Tolosa è bravo ma 10 milioni sono tanti si può comprare di meglio...nella stessa squadra c'è Moussa Sissoko che è molto meglio e che ci farebbe un gran comodo...Igli se ci leggi me raccomando provaci

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Lottiamo per lo scudo !!!!!!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 19:26
Ma quale simile annata? 8 goal giocando tutta la stagione fuori ruolo è grasso che cola, Floccari al Parma ricomincerà a segnare e ti dirò di più, ce segnerà pure a noi quando giocheremo contro il Parma! Io credo che tra un anno molti daranno le capocciate al muro per aver lasciato Floccari al Parma, Reja per primo, e staremo a sperare che il Parma non lo riscatti per questioni economiche. E basta poi co' sta storia dei 30enni, ma su 'sto forum solo Nesta può giocà fino a 40 anni?

io ho scritto che 8 milioni il Parma per Floccari non li darà mai, e nemmeno 5. Inutile farci progetti come hai fatto tu. Che poi Floccari debba essere venduto è un altro discorso, che io non ho fatto.
La storia dei 30enni è connessa ai nostri problemi di rosa: perché non riusciamo a sbarazzarci di Bresciano, Delnero, Foggia ecc.? Nessuno se li prende nemmeno gratis perché bisognerebbe far loro un contratto di due anni e arrivano a 33/34 anni a quell'età sono considerati finiti, non essendo dei campioni, premessa che avevo fatto. A parte il fatto che io Nesta non lo rivorrei. Il giovane invece, anche se fallisce, puoi sperare di piazzarlo allo stesso prezzo con cui l'hai preso, se non è ovviamente eccessivo. E, male che vada, un Meghni, essendo più giovane, ha preferito e potuto andarsene.
Così, continuare a infoltire la rosa di trentenni dalle scarse prospettive presenti e nulle future per me è molto sciocco. Tutto qui. Non credo sia difficile da capire.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2011, 10:02
se veramente si punta pijanic ....allora le voce su una possibile cessione di mauri non sono infondate

Mauri comincia ad avere una certa età. Secondo me rimane, ma è giusto cominciare a pensare al futuro.
La lazio europea deve avere due titolari per ruolo, almeno per quelli più importanti e la coppia Mauri - Pianjc sarebbe una buona cosa.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Esprit Libre il 18 Giu 2011, 10:43
Mauri comincia ad avere una certa età. Secondo me rimane, ma è giusto cominciare a pensare al futuro.
La lazio europea deve avere due titolari per ruolo, almeno per quelli più importanti e la coppia Mauri - Pianjc sarebbe una buona cosa.

pjanic è un trequartista puro, sarebbe più il cambio di hernanes... mauri gioca più largo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: richard il 18 Giu 2011, 10:53
pjanic è un trequartista puro, sarebbe più il cambio di hernanes... mauri gioca più largo
Questo lo decide Reja, anche hernanes ha giocato esterno.
Io spero che quest'anno Hernanes giochi più indietro, ma con tutte le partite che si giocheranno credo che vedremo molte variazioni sul tema.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Esprit Libre il 18 Giu 2011, 11:00
Questo lo decide Reja, anche hernanes ha giocato esterno.
Io spero che quest'anno Hernanes giochi più indietro, ma con tutte le partite che si giocheranno credo che vedremo molte variazioni sul tema.

Ma io mi chiedo una cosa. Ma come si può volere arretrare Hernanes, quando da trequartista fa il fenomeno? 12 gol non ti bastano?
Più gioca vicino alla porta, più pericoloso é. Dobbiamo sfruttare i suoi tiri. Le sue fucilate.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
dipende se ritiene 10 milioni troppi per un centrocampista e se preferisce impiegarli per un trequartista tipo Lucas Marcelinho (20 mln base di trattativa) e "acquistare" allo stesso tempo un centrocampista arretrando Hernanes

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: erlaziale il 18 Giu 2011, 11:05
Ma io mi chiedo una cosa. Ma come si può volere arretrare Hernanes, quando da trequartista fa il fenomeno? 12 gol non ti bastano?
Più gioca vicino alla porta, più pericoloso é. Dobbiamo sfruttare i suoi tiri. Le sue fucilate.

si ma se per fargli fare gli 11 gol , disinneschi le punte , imho ti dai la zappa sui piedi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: erlaziale il 18 Giu 2011, 11:05

perchè, ma è solo una mia opinione, è meglio avere uno che sappia far girare la squadra, dare qualità alla manovra.
Se trovi uno con queste caratteristiche, come le ha Hernanes,  ne guadagnano tutti ed alla fine ottieni molto di più dei 12 gol.
Hernanes anche giocando più dietro i suoi 6-7 gol li fa lo stesso, in più ne fa fare molti altri.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Giu 2011, 10:22
il giocatore del Tolosa è bravo ma 10 milioni sono tanti si può comprare di meglio...nella stessa squadra c'è Moussa Sissoko che è molto meglio e che ci farebbe un gran comodo...Igli se ci leggi me raccomando provaci

Il Tolosa per Sissoko ha già rifiutato un'offerta di 12 mln....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il prezzo di Pjanic dovrebbe essere di 9 milioni, io spero che lo stiano davvero puntando.

Discussione precedente - Discussione successiva