Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 19:26
Ma quale simile annata? 8 goal giocando tutta la stagione fuori ruolo è grasso che cola, Floccari al Parma ricomincerà a segnare e ti dirò di più, ce segnerà pure a noi quando giocheremo contro il Parma! Io credo che tra un anno molti daranno le capocciate al muro per aver lasciato Floccari al Parma, Reja per primo, e staremo a sperare che il Parma non lo riscatti per questioni economiche. E basta poi co' sta storia dei 30enni, ma su 'sto forum solo Nesta può giocà fino a 40 anni?
io ho scritto che 8 milioni il Parma per Floccari non li darà mai, e nemmeno 5. Inutile farci progetti come hai fatto tu. Che poi Floccari debba essere venduto è un altro discorso, che io non ho fatto.
La storia dei 30enni è connessa ai nostri problemi di rosa: perché non riusciamo a sbarazzarci di Bresciano, Delnero, Foggia ecc.? Nessuno se li prende nemmeno gratis perché bisognerebbe far loro un contratto di due anni e arrivano a 33/34 anni a quell'età sono considerati finiti, non essendo dei campioni, premessa che avevo fatto. A parte il fatto che io Nesta non lo rivorrei. Il giovane invece, anche se fallisce, puoi sperare di piazzarlo allo stesso prezzo con cui l'hai preso, se non è ovviamente eccessivo. E, male che vada, un Meghni, essendo più giovane, ha preferito e potuto andarsene.
Così, continuare a infoltire la rosa di trentenni dalle scarse prospettive presenti e nulle future per me è molto sciocco. Tutto qui. Non credo sia difficile da capire.