Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 20:04
Mamma mia, ancora sti mercati valutati con le figurine. Hai perso questo quello e quello hai preso questo e quest'altro quindi ti sei indebolito. Non si calcola la maturazione dei giovani, lo stato di forma cambiato, l'acquisto di gente che fa più ruoli, il passaggio di gente da ruoli vecchi a ruoli nuovi, i cambi di modulo.
Immagino che se Milik si rompeva d'estate tutti a dire ah hai perso questo lo devi sostituì co uno più forte o uguale se no ndo vai (in napoletano), quello cambia ruolo a Martens e spacca il culo ai passeri.
Chi valuta il mercato con le equazioni fra figurine per me non ce capisce una mazza ma proprio una mazza de quelle vere.
Tutto questo al netto di una analisi dettagliata di quello che si può fare con la nostra rosa attuale, che è quello che si sta cercando di fare in modo un po' più approfondito.
a..rro vvvvai   :p

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Vabbe rega perdiamo co un colpo Biglia Keita Hoedt e non abbiamo perso niente.......raccontamose sta storia....

Dai ma un po di onesta? Un po di obiettivita?

Manca un acquisto su...perche mi sta pure bene che vendi Hoedt e aspetti Gennaio...

Ma da quando inzaghi ha detto che manca qualcosa hai perso Hoedt e praticamente Keita e hai preso solo Caicedo...

Poi raccontiamoci quello che ci pare ma questo è...

Leggere che non servono altri acquisti mi sa di arrendevolezza immotivata sinceramente..

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ma solo nel caso che i 17 più 3 di hoedt vengano investiti per cc e ala .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: quantomanca? il 18 Ago 2017, 20:21
Maurizio o paletta pari sono quindi Si.
Ma solo nel caso che i 17 più 3 di hoedt vengano investiti per cc e ala .

Per centrocampo nessuno arriva, sono sicuro al 99%. E altra ala proprio non serve in questo modulo con difesa di tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Constantine, first fammi chiarire che non mi riferisco a nessuno in particolare. Sto con lazionetscape, niente avatar e i nomi non li leggo, se non mi quotano.
Secondo, anch'io credo, come Inzaghi, che serva ancora altro (per me un attaccante forte, ma se viene anche un difensore forte non mi dispiace. Ed è vero che la situazione portieri andrebbe chiarita). Ma non perché ho fatto i conticini, ma dopo aver preso tutte queste cose in considerazione. Se rileggi il mio post puoi mettere un nome dietro ogni esempio. Murgia, LA, FA, Leiva, non in quest'ordine.
È proprio il metodo che trovo incredibilmente crasso e superficiale, da far sospettare una conoscenza di come funziona una squadra di calcio quasi inesistente.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Il calcio è bello proprio perché ognuno la vede in un certo modo.
Per me serve FOFANA e Uno veloce che ti spacca la partita.
Ma magari sbaglio clamorosamente!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 20:25
Constantine, first fammi chiarire che non mi riferisco a nessuno in particolare. Sto con lazionetscape, niente avatar e i nomi non li leggo, se non mi quotano.
Secondo, anch'io credo, come Inzaghi, che serva ancora altro (per me un attaccante forte, ma se viene anche un difensore forte non mi dispiace. Ed è vero che la situazione portieri andrebbe chiarita). Ma non perché ho fatto i conticini, ma dopo aver preso tutte queste cose in considerazione. Se rileggi il mio post puoi mettere un nome dietro ogni esempio. Murgia, LA, FA, Leiva, non in quest'ordine.
È proprio il metodo che trovo incredibilmente crasso e superficiale, da far sospettare una conoscenza di come funziona una squadra di calcio quasi inesistente.

Beh ragionare su una squadra solo in base ai nomi è ovviamente una cazzata, certamente devi tenere in considerazione la tattica e la maturazione dei singoli; ma capisci che al momento a parte le 4/5 amichevoli estive e la partita di supercoppa, siamo abbastanza all'oscuro di come voglia giocare Inzaghi. Io per esempio, ricordo una grande Lazio con il 433 che pare abbandonato e non una grandissima Lazio con il 352 se non nel derby. Però chissà, magari vedremo dei miglioramenti nell'interpretazione del modulo e nei movimenti dei singoli. Detto questo, al momento stai con Leiva, Caicedo e Marusic in e Biglia, Hoedt, Keita out. Non lo so se siamo migliorati tanto. Manca certamente qualcosa e penso a giocatori in ottica di entrambe i moduli.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 32cataldi il 18 Ago 2017, 20:21
Vabbe rega perdiamo co un colpo Biglia Keita Hoedt e non abbiamo perso niente.......raccontamose sta storia....

Dai ma un po di onesta? Un po di obiettivita?

Manca un acquisto su...perche mi sta pure bene che vendi Hoedt e aspetti Gennaio...

Ma da quando inzaghi ha detto che manca qualcosa hai perso Hoedt e praticamente Keita e hai preso solo Caicedo...

Poi raccontiamoci quello che ci pare ma questo è...

Leggere che non servono altri acquisti mi sa di arrendevolezza immotivata sinceramente..

Penso che nessuno creda che non servono altri acquisti, mi pare evidente che davanti manchi qualcosa perchè FA non ha un sostituto, a meno che non si adattino a fare quel ruolo uno tra SMS e Luis Alberto. A centrocampo numericamente siamo a posto, Biglia è stato sostituito con Leiva, hai preso Di Gennaro e Luis Alberto è quasi da considerare un nuovo acquisto. In difesa potresti anche stare bene così, abbiamo De Vrij, Wallace, Bastos e Radu, vediamo se si deciderà di aggiungere un altro difensore in sostituzione di Hoedt. Ma soprattutto abbiamo più di 20 milioni in cassa, un acquisto mi sembra quasi d'obbligo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'affare Hoedt é una buona operazione per la Lazio.
Resta, per me, un mistero perché alcuni giocatori non vogliono restare qui da noi. Cosa offrirá il Southampton che non si possa trovare qui a Roma non lo capirò mai. Auguri a lui.
Ora aspettiamo un paio di acquisti seri per noi.
Posto da titolare e stipendio più alto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 20:04
Mamma mia, ancora sti mercati valutati con le figurine. Hai perso questo quello e quello hai preso questo e quest'altro quindi ti sei indebolito. Non si calcola la maturazione dei giovani, lo stato di forma cambiato, l'acquisto di gente che fa più ruoli, il passaggio di gente da ruoli vecchi a ruoli nuovi, i cambi di modulo.
Immagino che se Milik si rompeva d'estate tutti a dire ah hai perso questo lo devi sostituì co uno più forte o uguale se no ndo vai (in napoletano), quello cambia ruolo a Martens e spacca il culo ai passeri.
Chi valuta il mercato con le equazioni fra figurine per me non ce capisce una mazza ma proprio una mazza de quelle vere.
Tutto questo al netto di una analisi dettagliata di quello che si può fare con la nostra rosa attuale, che è quello che si sta cercando di fare in modo un po' più approfondito.

Il netter Tarallo parla con saggezza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
caspita 17 ml per Hoedt, sono tanti soldi.
con quei soldi si dovrebbero prendere un esterno forte e un altro giocatore ancora, mi aspetto ulteriori acquisti da adesso in poi.
il nostro mercato non è ancora finito, penso che proveranno a prendere un esterno forte, mi viene in mente Promes ad es.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 18 Ago 2017, 21:03
caspita 17 ml per Hoedt, sono tanti soldi.
con quei soldi si dovrebbero prendere un esterno forte e un altro giocatore ancora, mi aspetto ulteriori acquisti da adesso in poi.
il nostro mercato non è ancora finito, penso che proveranno a prendere un esterno forte, mi viene in mente Promes ad es.
Il netter Marco87 parla con saggezza.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Io una parte del budget la destinerei all'acquisto di un giovane e magari semi-sconosciuto centrocampista, da inserire gradualmente e far crescere. Con Tare sai già che sarebbero soldi ben spesi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Diverso tempo fa si parlava di Muslera. Ritorna o resta in Turchia?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il netter Tarallo parla con saggezza.
Concordo. La saggezza del netter Tarallo è mancata per troppo tempo al forum, e infatti in quel periodo se ne sono lette di tutti i colori (pure adesso eh, però arriva puntuale il Giudizio).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
adesso vediamo chi prenderà come giocatori la società.
ha tanti soldi per le mani, mi aspetto uno o due colpi nuovi. :D
Tare e Lotito vediamo chi prenderanno.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io non so perché ma penso che in difesa rimarremo così (anche se uscisse WH), a cc pure (Biglia out, LL e LA e Digge in), mentre in attacco (anche se uscisse o non fosse comunque disponibile il coatto senegalese) non solo faremo un acquisto ma sarà un botto tipo tutti a fco e poi a Formello.

Ovviamente non ho nessuna fonte penso solo che ci sono troppe congiunture favorevoli perché possa/debba accadere, il preside ha veramente un rigore a porta vuota da tirare.

Insomma, le cifre, i flussi di cassa e di denaro, gli accordi non li conosciamo (io almeno non li conosco), però  si può dire TRANQUILLAMENTE che più o meno uno davanti ci serve, più o meno li sghèi ci stanno, più o meno Inzaghi ha detto cose, più o meno il preside ha fatto mezze promessuccie, più o meno l'entusiasmo andrebbe alle stelle, insomma più o meno non manca una beata minchia.

Io credo che faremo un acquisto importante, oltre che per il mio personalissimo fomento, anche perché mi sembra una ipotesi realistica

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ok grande cessione quella di Biglia, ok grande cessione quella di Hoedt, ok teniamo il punto con Keita e non cediamo un millimetro..

Ma la Lazio dovrebbe avere 40 milioni .. quando compramo ?

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
speriamo Lotito compri qualcuno bono in avanti (almeno uno), non puo' nascondersi, rischia di rovinare tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
E sulle figurine no, e sui moduli niente.
Toglieteje er wap così non ce rompe più ercazzo

Discussione precedente - Discussione successiva